Il matrimonio di Stefano e Serena a Serra Riccò, Genova
Country Estate Rosso 3 professionisti
S&S
09 Lug, 2017Il racconto del nostro matrimonio
Siamo felicissimi della giornata trascorsa.
Ci siamo svegliati alle 6 e dopo una doccia via dalla parrucchiera dove mi ha raggiunto Sandro con la sua assistente Francesca che mi hanno fatto da assistenti privati per tutta la giornata e per questo non finirò mai di ringraziarli. Le mie fliglie hanno dormito da mia mamma per permettermi di prepararmi in tranquillità. Sono state fantastiche per tutto il giorno !
Nel frattempo Stefano si stava preparando a casa con la sua famiglia e con il prezioso aiuto di sua sorella Cristina.
Lui molto agitato mi ha aspettata sul piazzale della chiesa. Abbiamo scelto la nostra chiesa per condividere il nostro giorno più bello di fronte alla nostra comunità parrocchiale. Io sono arrivata accompagnata da Paolo di Villa Grit che ci ha offerto gratuitamente l'uso della sua meravigliosa auto, io ho scelto una fantastica cabrio Audi M3, il suo rombo si sentiva a chilometri di distanza !
Quando sono scesa dall'auto sono stata accolta da un unanime "WOW". Il mio vestito non è proprio conventional , vista l'età e la situazione ho scelto non "non bianco" (entrambi in seconde nozze). Grazie alle fantastiche ragazze di Non solo sposa a Busalla!
Continua a leggere »Siamo entrati insieme mano nella mano e all'altare ad accoglierci c'era il nostro parroco don Andrea, che ha fatto una corsa da una parrocchia all'altra per arrivare puntuale (abbiamo rischiato che la sposa arrivasse prima del parroco :-)
Cerimonia calda e sentita, abbiamo scelto la formula lunga, quella in cui sono gli sposi a leggere le promesse, dopo tutto siamo noi a prometterci amore eterno, no ?!?
Finita la cerimonia e l'immancabile lancio riso e petali rossi abbiamo salutato momentaneamente gli amici per dirigerci a Villa Serra a Comago (vicino al luogo in cui viviamo e in cui ci siamo sposati) per le foto. Nel frattempo gli invitati ci hanno preceduto al ristorante e si sono goduti il loro aperitivo.
Lo staff di Villa Grit li ha coccolati intrattenendoli prima del nostro arrivo. Siamo arrivati che gli invitati si erano appena seduti a tavola e dopo un caloroso applauso sono iniziati ad arrivare gli antipasti. Abbiamo pranzato e salutato amici e parenti , nel piatto nessuno ha avanzato nulla, neppure noi, a cui tutti avevano detto "non riuscirete neanche a pranzare".
Infine taglio della torta, confettata e foto a volontà, nessun inviato può mancare nel nostro album ! Torta preparata da Rita di Villa Grit era fantastica, spazzolata via tutta, c'è rimasto da leccare il piatto.
Gli amici e i parenti hanno iniziato a salutarci alle 18. Alle 19,30 siamo partiti per destinazione Hotel Vis a Vis per la nostra prima notte di nozze. Aperitivo in terrazza davanti ad un impagabile tramonto.
Non potevamo chiedere nulla di più.
Servizi e professionisti del matrimonio di Stefano e Serena
Altre nozze - Villa Grit
Visualizza tutto
Altre nozze - Genova
Visualizza tutto
Castello Canevaro
Palazzo della Torre
Villa Passo D'Oro
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento