Il matrimonio di Tommaso e Elena a Pordenone, Pordenone
Di sera Estate Giallo 4 professionisti
T&E
31 Ago, 2019Il racconto del nostro matrimonio
Per descrivere il giorno delle nozze un libro non basterebbe. Potrei iniziare da sei mesi fa perché per noi il matrimonio è stato il culmine del piacere durato sei mesi, dalla proposta al gran giorno. In macchina non vedevo nessuno all’infuori di lui, dei suoi occhi pieni di me e di voglia di vedermi. Finalmente scesa, con “you are the reason” in sottofondo, accompagnata da mio fratello, mi incammino verso di lui e non faccio altro che dirgli quanto sia bello.
La cerimonia con rito civile è stata molto emozionante, al contrario di come si pensa di solito. Il mio testimone ha letto per noi è per la mia famiglia una lettera molto toccante. Il rito della sabbia ha descritto alla perfezione il significato dell’unione In matrimonio, le promesse hanno commosso tutti i presenti. È stato tutto molto emozionante, erano tutti coinvolti, cerimoniante compreso.
All’uscita siamo stati travolti da bolle di sapone che hanno creato un’atmosfera suggestiva. A seguire le foto di rito e le foto con lo sposo nella splendida Pordenone. Finalmente l’arrivo in ristorante da Gelindo, location perfetta, immersa nella campagna, raffinata e semplice, la fiorista (laboratorio Quintessenza) ha curato ogni minimo particolare e ci ha regalato un tocco di colore magico.
Continua a leggere »I 22 Elementi hanno deliziato l’aperitivo con un sottofondo musicale molto dolce e romantico. Cena perfetta e poi, il magico ballo con lo sposo, con il fratello e poi via per una festa scatenata con Elias Dj sulle note delle più famose canzoni italiane e internazionali. Insomma dire che è stato tutto perfetto è dire poco!
Servizi e professionisti del matrimonio di Tommaso e Elena
Altre nozze - Gelindo dei Magredi
Visualizza tutto
Altre nozze - Pordenone
Visualizza tutto
Villa Luppis
Villa Luppis
Castello Di Arcano Superiore
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento