Il matrimonio di Valentina e Luca a Oggiono, Lecco
Vintage Primavera Viola 7 professionisti
V&L
07 Mag, 2016Il racconto del nostro matrimonio
Molto bene. Ecco qui il racconto delle emozioni: mi sono svegliata la mattina del matrimonio abbastanza rilassata, non ho dormito granchè nel letto di mia mamma, mille pensieri correvano nella mia testa e non mi hanno fatto dormire tantissimo, però devo dire che alla mattina, al mio risveglio, la situazione era piuttosto rilassata, mi sono fatta la doccia, ho fatto colazione e ho aspettato la truccatrice e la parrucchiera.
Non pensavo a molte cose, ero molto sicura del passo importante che stavo facendo e nulla mi turbava. Fino a che la capigliatura e il trucco non erano terminati nulla mi faceva agitare. Il momento della vestizione anche quello è stato molto tranquillo, non avevo alcuna ansia!
Quando ero pronta, e sono uscita di casa per farmi vedere dai parenti, horealizzato: ecco l'ansia si stava facendo sentire! un'emozione indescrivibile,non vedevo l'ora di vedere mio futuro marito, pensavo a lui e cercavo diimmaginare in che stato di ansia era! Ah, lui si che stava tribulando secondome! Eheh!
Continua a leggere »Ecco, poi arriva il momento della partenza verso la villa, sono stati solo 5minuti di macchina, ma erano i più emozionanti, non avevo dubbi che avreitrovato il mio futuro marito ad aspettarmi con le lacrime agli occhi. e così èstato: appena mi ha visto andare verso di lui non ha capito più niente ed èscoppiato in lacrime!
La cerimonia in Villa è stata molto bella, intima e solare. Ho fatto fatica adire la mia promessa perchè sono scoppiata in lacrime, ed è stato proprio inquel momento che capii di stare facendo la cosa giusta. Avevo da parte a mel'uomo della mia vita e non volevo nulla di più.
Arrivati all'agriturismo mi aspettavo di non avere neanche il tempo i mangiare, come mi avevano detto in tanti, invece siccome sono una donna che ama mangiare, a tutte le portate ero seduta! Mi sono assaporataveramente ogni secondo del banchetto, ho fatto il giro di tutti i tavoli e hostudiato per bene tutti gli invitati assicurandomi che fossero tutti felici!
Mio marito ormai lo vedevo poco perchè lui girava tra i tavoli più di me.L'aria che si respirava era fantastica, i bambini correvano felici nel prato etutti i genitori erano così felici di non sentirli neanche! Ognuno si è godutoalla grande quella splendida giornata!
Poi è arrivato il momento del ballo: abbiamo scelto di fare il medley, unasequenza di canzoni (4 per la precisione, il primo un lento, il secondo "ilballo tamarro della sposa", il terzo "il ballo dello sposo" e l'ultimo ilballo simpatico di coppia) che hanno fatto impazzire gli invitati! Aaahhh, chedivertimento! Insomma, una giornata fantastica, perfetta in tutto e per tutto.
Servizi e professionisti del matrimonio di Valentina e Luca
Altri Fornitori
Altre nozze - Agriristorante Sant'Alessandro
Visualizza tutto
Altre nozze - Lecco
Visualizza tutto
Villa Dolceacqua
Castello di Cernusco Lombardone
Castello di Rossino
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento