Il matrimonio di Valeria e Daniele a Isola d'Asti, Asti
Vintage Inverno Verde 1 professionisti
V&D
07 Dic, 2013Il racconto del nostro matrimonio
È stato un giorno pieno di ricordi, finalmente ci siamo sposati dopo tanto tempo che ci conoscevamo, il nostro amore, anche se inconsciament,e nasce sui banchi di scuola all'età di 12 anni. Poi il destino ci ha tenuto lontani per più di 10 anni per poi farci magicamente rincontrare in un pomeriggio di fine inverno e non lasciarci più andare via.
Dopo mille ostacoli e dopo che il fato ci ha messo alla prova, il 7 Dicembre 2013 siamo diventati una famiglia. Mi ricordo le emozioni e i sentimenti che ho provato in quel giorno quando prima di entrare in chiesa ti ho visto girato di spalle che mi aspettavi. Intorno a me tanti visi contenti e felici in quel giorno tutto nostro che niente e nessuno poteva intaccare, mi ricordo il mio percorrere la navata con il cuore in gola e gli occhi che sorridevano e non vedevo l'ora di vederti, di vedere i tuoi occhioni e poi ti sei girato e mi hai sorriso e hai detto "wow", mi hai stretto la mano tutto il tempo eravamo una cosa sola e il nostro amore e calore si poteva percepire a un km di distanza. Le musiche scelte attentamente perchè per noi hanno un significato e tutto il rito poi rafforzavano quella sensazione, sembra banale dirlo ma è stato veramente il giorno più felice di tutta la nostra vita per ora.
Continua a leggere »Tutto era perfetto musica, fiori San Carlini verdi e Stelle di Natale bianche, le mie scarpe verde mela tanto cercate e i nostri vestiti in stile vintage anni '50, in quella chiesa si respirava l'amore vero, puro e sincero. Tutto è stato semplice e spontaneo perchè noi siamo cosi e lo volevamo cosi senza artefizzi e fronzoli che snaturano le cose togliendole unicità. Rivivrei quei momenti altre 1000 volte dai prepartivi al magico giorno perchè è stato veramente magico, come il nostro amore.
Altri Fornitori
Altre nozze - Asti
Visualizza tutto
Villa Fiorita
Ristorante Il Bric
Podere La Piazza
Prendi ispirazione da questi reportage
2 commenti
Lascia un commento