Il matrimonio di Valerio e Anna a Perugia, Perugia
Moderni Primavera Bordeaux 5 professionisti
V&A
06 Mag, 2023Il racconto del nostro matrimonio
Il nostro matrimonio non può essere definito tradizionale fin dall'inizio.
Innanzitutto, sono russa. Mentre mi trovavo in Italia con un visto dello studio, sono stati necessari "i giri dell'inferno" per ottenere il permesso di matrimonio (a causa delle sanzioni e delle relazioni politiche ostili tra i nostri paesi). Ma questo non ci ha impedito di rendere il nostro giorno più importante, divertente e indimenticabile. L'obiettivo era quello di unire due culture in un'unica celebrazione: danze russe, brindisi infiniti e caviale rosso con tradizioni italiane. E ci siamo riusciti.
Siamo stati favolosamente fortunati con il tempo! Tutta la fine di aprile e maggio in Umbria è diventata un incubo climatico, ma sono stati questi tre giorni (chiedevo agli angeli ogni giorno un meraviglioso clima soleggiato) che il giorno prima del matrimonio, il giorno del matrimonio e il giorno dopo sono stati favolosi. La temperatura raggiunse i 26 gradi, il sole splendeva, gli uccelli cantavano e i fiori sbocciavano. Come nei cartoni animati di Walt Disney, quando gli alberi cantano e il riccio che corre ti sorride.
Continua a leggere »La cerimonia e l'aperitivo si sono svolti nella zona piscina, la cena e la discoteca con open bar già all'interno della struttura.
Le nostre promesse recitati l'uno all'altro durante il tempo della cerimonia civile...gli occhi negli occhi...le bolle di sapone invece della "pioggia di riso", dopo il bacio degli sposi... Sono emozioni indimenticabili.
È stato molto divertente! Gli amici dello sposo hanno fatto una sorpresa con la musica tradizionale russa, travestendosi da "damigelle di Mosca" con parrucche colorate e vodka in mano, girando in una danza al Kalinka-Malinka.
Avevamo frequentato corsi di danza nuziale per un mese, quindi anche qui abbiamo portato un po' di romanticismo e una "fetta dello spettacolo".
Dopo il taglio della torta, già fuori, gli ospiti aspettava una sorpresa con gli artisti dello spettacolo sui trampoli e lo spettacolo dei fuochi, che sono diventati il mio regalo a sorpresa per lo sposo e la sua famiglia.
Siamo davvero grati sito matrimonio.com per ogni idea presentata. Essere nata in una cultura e tradizioni diverse e poi organizzare un matrimonio nello stile italiano non è un affare facile, direi. Ma grazie a tutte le informazioni trovate sul sito, a tutte le persone che hanno contribuito a rendere questa giornata indimenticabile e non perdere importanti dettagli tradizionali del matrimonio italiano, è nata una nuova famiglia "Anna + Valerio"
Ora siamo una famiglia internazionale felice. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla creazione e allo sviluppo del sito. State davvero aiutando le persone a rendere il loro grande giorno più bello!
P. s. Fino ad oggi, riceviamo messaggi di ringraziamento da amici e parenti. Tutti questi messaggi sono uniti da una frase:...è stato il matrimonio più divertente e meraviglioso della nostra vita. Urra!
Servizi e professionisti del matrimonio di Valerio e Anna
Altre nozze - Villa Torranca
Visualizza tutto
Altre nozze - Perugia
Visualizza tutto
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento