Il matrimonio di Valerio e Letizia a Scandiano, Reggio Emilia
Moderni Primavera Azzurro 10 professionisti
V&L
24 Apr, 2024Il racconto del nostro matrimonio
Un matrimonio che ha fatto emozionare! Abbiamo scelto Corte del Mulino perché ci permetteva di svolgere il rito civile in location, con una nostra amica come celebrante. I discorsi dei testimoni, le nostre promesse e le lacrime dello sposo hanno fatto emozionare tutti gli invitati. Abbiamo proseguito con l'aperitivo nella corte e sotto il portico, luoghi scelti a causa del tempo grigio e freddo. Lì abbiamo potuto passare del tempo con i nostri ospiti e intrattenerli con un po' di musica. Solo alla fine dell'aperitivo, ci siamo presi 20 minuti per fare qualche foto di coppia.
Siamo entrati al ricevimento al ritmo di musica e abbiamo fatto iniziare la festa. Durante il pranzo abbiamo ballato e ci siamo divertiti con un gioco per fare le foto. Ci siamo di nuovo emozionati con un discorso che, come sposi, avevamo preparato per i nostri invitati.
Finito il pranzo, ci siamo spostati all'esterno per il taglio della torta ed è iniziata la festa. Siamo rimasti a ballare fino a tardi grazie alla musica della band Love Machine che avevamo scelto, abbiamo bevuto grazie ai cocktail buonissimi di Michela e il suo Caravanito.
Continua a leggere »Non cambieremmo nulla del nostro matrimonio. I nostri ospiti si sono divertiti, hanno mangiato e bevuto benissimo, e non c'è stata alcuna lamentela. Ci porteremo questo giorno nel cuore per sempre.
Servizi e professionisti del matrimonio di Valerio e Letizia
Altre nozze - Corte del Mulino
Visualizza tutto
Altre nozze - Reggio Emilia
Visualizza tutto
Corte del Mulino
Parco di Montebello
Corte di Villa Spalletti
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento