Il matrimonio di Vania e Roberto a Catanzaro, Catanzaro
Eleganti Estate Rosso 3 professionisti
V&R
28 Giu, 2014Il racconto del nostro matrimonio
Come dico sempre a tutti : "Non perchè è stato il nostro matrimonio, ma è stato tutto Perfetto." La sveglia il 28 Giugno suona presto, mille ultime cose da fare, tutti agitatissimi tranne, e aggiungerei stranament, me! Ore 13 ecco che il campanello suona: è il truccatore. Dopo aver truccato mia sorella trasforma me in una bellissima sposa è stato bravissimo. Ore 14.30 il mio ormai marito chiama e dice a mia sorella che da lì a poco il fotografo sarebbe arrivato ma come?Io devo ancora fare i capelli ed il fioraio ancora non è arrivato, panico! Fortunatamente 10 minuti dopo parrucchiere e fioraio suonano alla porta.
Ore 15 arriva il fotografo. Indosso il mio meraviglioso vestito e si iniziano a scattare miliardi e miliardi di foto. Ore 16.40 mi dicono che è arrivato il momento di uscire da casa: si tira un bel respiro e via! Arrivata fuori casa,trovo ad aspettarmi zii e cugini e lì, la calma lascia il mio corpo ed iniziano a scendere le prime lacrime. Ore 17 puntuale come un orologio svizzero arrivo in Chiesa. Le mie bellissime damigelle (4 delle mie 5 nipotine) ed il mio pagetto (il nipotino, dovevano essere 2 ma l'altro nipotino si è addormentato) sono pronti. Mia sorella nonchè testimone sistema il mio velo, prendo sotto braccio il mio papà e non appena quella bellissima canzone inizia a risuonare all'interno della Chiesa, mi avvio verso l'amore della mia vita. La navata è lunghissima,il sorriso sulle mie labbra ha avuto vita breve. Metà navata per poi lasciare spazio alle lacrime (naturalmente di gioia) c'è da dire che mio marito era, ed è, veramente bellissimo. Lo scambio delle promesse è un'emozione unica: guardare negli occhi il tuo amore e promettergli davanti a Dio amore eterno ahhhh che momento magico! Finalmente con lo scambio delle fedi siamomarito e moglie.
Continua a leggere »Volevo ringraziare tutti quelli che hanno partecipato al nostro giorno più bello il mio parrucchiere per la bellissima acconciatura, il truccatore che è magico, il fioraio per aver reso la chiesa bellissima, Don Franco per aver celebrato il nostro matrimonio e per le bellissime parole usate. L'atelier per i nostri meravigliosi abiti, il fotografo per la simpatia e disponibilità avuta, a nostra bellissima location (un sogno) che ha fatto da cornice al nostro matrimonio, i nostri genitori che sono la nostra ancora di salvezza, i fratelli e le sorelle senza i quali non potremmo vivere. Ma sopratutto mio marito, per aver scelto di dividere con me il resto della sua vita!
Servizi e professionisti del matrimonio di Vania e Roberto
Altri Fornitori
Altre nozze - Catanzaro
Visualizza tutto
Prendi ispirazione da questi reportage
2 commenti
Lascia un commento