Il matrimonio di Vincenzo e Mary Carmen a Nocera Terinese, Catanzaro
Rustici Inverno Bordeaux 5 professionisti
V&M
30 Dic, 2019Il racconto del nostro matrimonio
Il nostro è stato un magico matrimonio invernale.
Abbiamo scelto questa data un po' per ovviare al gettonatissimo periodo estivo, ma soprattutto perché amiamo il "calore" del Natale. Il rito civile si è svolto all'interno dell'ex convento dei Padri Cappuccini di Nocera Terinese ed è stato celebrato da un nostro carissimo amico; l'aver avuto lui come officiante, ha reso tutto ancora più speciale. Il libretto è stato ideato da noi e raccoglieva al suo interno testi famosi e le nostre personalissime promesse. Gli allestimenti scelti con cura hanno dato vita ad una scenografia davvero suggestiva ed emozionante, non solo per noi e le nostre famiglie, ma anche per gli amici e i colleghi, che ancora oggi si complimentano per l'atmosfera curata nei minimi dettagli. All'uscita del palazzo, fiocchi leggerissimi di neve scendevano giù a incorniciare quel meraviglioso momento.
Il ricevimento ha avuto luogo al Mediterraneo Palace Hotel dalle sale eleganti e gli allestimenti esattamente come avevamo richiesto: verde, borgogna, cipria i colori; candele, ceppi e spago a rendere tutto rustico e chic. Un pranzo sublime, in un posto incantevole! Il taglio della torta è avvenuto sulla terrazza panoramica della struttura, dalla quale si poteva ammirare lo stupendo centro storico illuminato di Amantea. E da lì in poi grande festa con musica dal vivo!
Continua a leggere »Tutto esattamente come lo desideravamo; potrà sembrare banale o scontato, ma era il nostro giorno, con le persone a noi care e tutto è stato semplicemente perfetto.
Servizi e professionisti del matrimonio di Vincenzo e Mary Carmen
Altre nozze - Mediterraneo Palace Hotel
Visualizza tutto
Altre nozze - Catanzaro
Visualizza tutto
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento