Il matrimonio di Vittorio e Elena a Bologna, Bologna
All'aperto Estate Viola 7 professionisti
V&E
06 Set, 2015Il racconto del nostro matrimonio
Siamo stati fortunati, fino a qualche giorno prima sembrava che sarebbe dovuto piovere a dirotto tutto il giorno! Invece sole splendente ed un'ottima temperatura! Abbiamo dormito separati come da tradizione! ormai era più di un anno e mezzo che stavamo preparando quel giorno nel dettaglio! Abbiamo fatto quasi tutto fai da te, dalle partecipazioni realizzate con un programma di disegno e la tecnica dello scrapbooking, alle bomboniere con la macchina da cucire, i conetti, i menù, i centrotavola, i segnaposti e tutto quello che si poteva fare a mano! Io ero tesa, mio marito apparentemente no! La notte abbiamo dormito bene entrambi!
La mattina sono arrivati a casa della sposa prima la parrucchiera, poi il videista e la fotografa e man mano mamma, babbo, fratello e parenti vari, l'agitazione è stata un crescendo! Finalmente ero pronta, di corsa perchè il prete non voleva un minuto di ritardo, mi è passato a prendere un nostro amico con la sua jaguar nera piena di fiori!
All'arrivo davanti alla chiesa non capisci già più nulla, tuo babbo che ti apre la portiera e tuo marito che ti accoglie con il tuo bouquet in mano e si vede nei suoi occhi che quel giorno sei proprio bella! Tutta la gente che ti accoglie con un applauso e ti saluta! Poi entri in chiesa lentamente, per modo di dire, e sei sola con tuo marito, non vedi più nessun altro, sei lì per lui! Dire le promesse non è stato facile, le abbiamo ripetute a casa per non impappinarci ma lì leggi perchè il tuo cervello non funziona più! davvero emozionante!
Continua a leggere »L'uscita dalla chiesa davvero speciale! Tutta la squadra di baseball di mio marito con le mazze in alto a formare un ponte e noi sotto in mezzo ai mille chicchi di riso ed alle bolle! qualche foto di rito poi diretti alla location! La Gaiana assolata è uno spettacolo! tanto verde, alberi di vario tipo, decorata in pieno stile shabby chic! Arrivati al rinfresco non c'era già più nulla, amici e parenti sono peggio dei formichieri!! Siamo andati a fare le foto al laghetto, in posa non è bellissimo ma le foto sono venute meravigliose quindi ne è valsa la pena! durante il pranzo gli amici ci avevano organizzato vari scherzi molto divertenti, il tempo è volato, la musica perfetta! Ci siamo scatenati un pò anche noi sposi anche se ogni invitato voleva fare una foto con gli sposi o scambiare due chiacchiere! Diciamo che alla fine la festa è più per gli invitati e gli sposi di tempo da soli insieme non ne hanno quasi nulla! Però bello, divertente, tutti i visi sorridenti che ti ringraziano! Il lancio del bouquet con single ladies di sottofondo a manetta e il momento della giarrettiera con pratty woman perfetti! la sera non voleva più andare via nessuno! Alle 21 gli organizzatori avevano già messo via tutto, non c'era più musica eppure alcuni gruppetti erano ancora seduti a terra a chiacchierare! io ero stanca lo ammetto, anche se dal mio bel tacco alto ero già scesa parecchie ore prima! un bel rientro a casa con un marito un pO' brillo e nessuna prima notte di nozze, come quasi tutti direi! ma il mattino dopo si partiva per la luna di miele Dubai più Seychelles quindi non vedevamo l'ora!
Servizi e professionisti del matrimonio di Vittorio e Elena
Altri Fornitori
Altre nozze - La Gaiana Location
Visualizza tutto
Altre nozze - Bologna
Visualizza tutto
Location Prato degli Angeli
Palazzo delle Biscie
Tenuta Bonzara
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento