Il matrimonio di Viviana e Quirino a Benevento, Benevento
Moderni Estate Bianco e nero 1 professionisti
V&Q
30 Giu, 2012Il racconto del nostro matrimonio
Durante tutta la preparazione non ho fatto altro che sperare che ci fosse bel tempo, beh forse dovevo sperare meno, è stato il 30 giugno più caldo degli ultimi 150 anni, meno male che in chiesa ed al ricevimento c'era l'aria condizionata, ma non è servito a molto!
A parte la temperatura tropicale, che dire? Un sogno dall'inizio alla fine, eravamo davvero felici e la cosa più bella è stata che ci siamo divertiti da morire! Siamo rimasti a ballare con tutti i nostri amici fino alle quattro del mattino e abbiamo persino concluso la serata con una partita al biliardino.
Le parole più belle per raccontare questo giorno le ha scritte una nostra amica il giorno dopo su Facebook:
30 giugno 2012. Giornata indimenticabile. La cerimonia, l'aperitivo, la cena ai sapori del Sannio! Il filmino, la torta, i dolci, la musica. La tua voce e il suo tenero abbraccio, i testimoni (amici di sempre), gli invitati. Un grazie a voi per avermi regalato tante emozioni, e ricordato quali sono i veri valori della vita! Grazie per essere entrati anche nella mia vita.
Continua a leggere »Il nostro è stato un matrimonio ecologico, avevamo pianificato tutto in ogni particolare (addobbi di carta, fedi in oro riciclato, menù a Km 0, le bolle di sapone al posto del riso, bomboniera solidale, macchina ibrida, stampe su carta ecologica, partecipazioni piantabili, spostamento chiesa-ricevimento in meno di 5 Km, etc.), ma come in ogni matrimonio che si rispetti gli intoppi non mancano mai, abbiamo invertito gli anelli, un testimone mi ha versato la parmigiana sul vestito, le lanterne volanti che stavano per prendere fuoco, c'è stato qualche problemino con la musica e il video che aveva preparato mia sorella (che potete vedere sul sito) è arrivato solo a metà, ma almeno siamo riusciti ad ascoltare la canzone che io ho scritto e inciso per mio marito e che era inserita a sorpresa nel video.
I momenti indimenticabili sono stati tantissimi: il primo è stato quando sono entrata in chiesa e l'ho visto che mi aspettava, tutti i bellissimi momenti della cerimonia, la predica del nostro amico sacerdote, i canti del coro con cui suoniamo e cantiamo tutte le domeniche, l'offertorio che avevamo preparato e poi quando mia sorella maggiore ci ha dedicato delle fantastiche parole alla fine della celebrazione. Poi lo scherzo fuori la chiesa con un risciò addobbato per noi (in pieno stile eco!), l'aperitivo in centro con tutti gli amici nella vineria che frequentiamo (invece di fare noiosissime foto), quando abbiamo ballato sulla canzone che gli ho scritto e cantato, la torta con 500 zeppoline fatta da mio papà pasticciere ed infine la festa con il nostro amico dj di fiducia ballando e cantando fino all'alba del giorno dopo, il primo giorno da marito e moglie!
Servizi e professionisti del matrimonio di Viviana e Quirino
Altre nozze - Benevento
Visualizza tutto
Tenuta La Fortezza
Cala Moresca - Anima Mediterranea
Casale dei Mascioni
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento