Il matrimonio di Walter e Alessandra a Giavera del Montello, Treviso
All'aperto Estate Bordeaux 5 professionisti
W&A
02 Lug, 2022Il racconto del nostro matrimonio
La tensione la sera prima si è fatta sentire anche se non lo davamo a vedere... Io non riuscivo a dormire. Fortunatamente mattina è arrivata presto e dunque, dopo un bel caffè doppio siamo tutti volati dai nostri rispettivi parrucchieri per trucco e parrucco!
Una volta tornate a casa (io e una delle mie testimoni) accuratamente bardate per non farci vedere dagli uomini che si stavano preparando nel piano di sopra, abbiamo iniziato a vestirci; lei era l'unica che aveva visto come si chiudeva il vestito!
Una volta indossato il velo e gli ultimo ritocchi siamo salite in auto; in quel momento l'agitazione è aumentata perchè si stava avvicinando il momento e non vedevo l'ora di vederlo.
Arrivati sul posto e scesi dall'auto è partita la canzone di entrata e le mie testimoni si sono avviate davanti a me mentre percorrevamo il vialetto in giardino che portava all'altare. poi ho visto Lui, così bello, così emozionato con le lacrime agli occhi; lì mi sono sciolta e ci siamo abbracciati e baciati prima di percorrere l'ultimo tratto di corsia fino al tavolo dove ci aspettava il cerimoniere. È stata una cerimonia molto commovente (se lo dico io che non piango mai potete credermi), ripercorrere tutti i nostri 12 anni insieme prima di questa giornata grazie al racconto del cerimoniere ci ha fatto capire quanto il destino è stato fondamentale per noi e che nulla accade a caso.
Continua a leggere »Dopo esserci promessi amore eterno i nostri invitati ci hanno cosparso di riso che ne ho sparso per strada fino a sera e grazie al Cielo è iniziata la festa con buffet e aperitivo in giardino, ricevimento seduti al fresco (c'erano 38 gradi e si schiattava). I testimoni ci avevano preparato una bellissima cornice per fare le foto e un po' di giochi divertenti e fortunatamente sobri tra una portata e l'altra. Per fortuna ci siamo ricordati di consegnare le bomboniere perchè in una giornata come questa si è tutt'altro che consapevoli di cosa si sta facendo, tantomeno si riesce a tenere sotto controllo la situazione (i testimoni servono anche a questo). Dopo il taglio della torta svolto in giardino è partita la musica del djset con danze a seguito e fortunatamente l'open bar.
È stata una giornata indimenticabile, assieme a noi non c'erano tutte le persone che volevamo ci fossero ma c'erano le persone che volevano esserci per festeggiare l'amore e l'amicizia che ci lega. Non dimenticherò mai un momento o un'emozione vissuta quel giorno. Ora siamo marito e moglie... fa ancora strano, ma credo ci abitueremo :)
Servizi e professionisti del matrimonio di Walter e Alessandra
Altre nozze - La Cucina di Crema
Visualizza tutto
Altre nozze - Treviso
Visualizza tutto
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento