Il matrimonio di Walter e Simona a Terni, Terni
Vintage Primavera Rosso 1 professionisti
W&S
01 Giu, 2014Il racconto del nostro matrimonio
Il nostro matrimonio devo dire che è stato perfetto!
Nel leggere questo si potrebbe dire,vabbhe scontato, ogni matrimonio è unico e perfetto!Il nostro è stato così perchè è stata una grande, immensa e gigantesca Festa!
La giornata è iniziata prestissimo e, dopo giorni di pioggia e maltempo è iniziata con un urlo di gioia.
Apro gli occhi alle 5.45, ovviamente prima della sveglia, giusto il tempo di realizzare che quello che mi dava "fastidio" era un bellissimo raggio di sole e "Mamma c'è il sole!".
In casa della sposa alle 6.00 a.m. si era, ovviamente quindi già in fermento nell'attesa di parrucchiera e truccatrice. Due carissime amiche, che hanno banchettato e sgranocchiato con me (la sposa) più volte in un clima di totale relax e armonia.
A casa di Walter, lo sposo, la giornata ha invece preso la giusta piega alle ore 8.15 quando un rombo di Ferrari F30 ha rizzato le orecchie di tutte, le sue per prime. L'euforia e l'emozione lo ha poi accompagnato per tutto il resto della mattina, soprattutto quando ha appreso, dopo mesi di rigiri per non far scoprire la sorpresa, che quella macchina, quella dei suoi sogni, (in casa abbiamo un alettone di ferrari al muro, questo per farvi rendere conto) l'avrebbe guidata lui stesso. Per questo non smetterò mai di ringraziare la mia wedding Barbara.
Continua a leggere »Dopo mille foto, messaggini tra noi, eccoci, ore 10.30 la mia macchina mi porta con mio padre sino al Duomo di Terni, dove un simpaticissimo parroco, che ci fa morire dal ridere facendo battute su di noi e sulla coppia giovane e spensierata che siamo, ci dichiara finalmente marito e moglie.
Da questo momento in poi il clima della festa sale, e sale!
Tutti gli amici e parenti a festeggiare senza sosta, per ben oltre 14 ore.Ebbene si, Vallantica, la location che abbiamo in questi mesi messo in croce per poter fare tutto esattamente come volevamo noi, ci ha sopportato fino ben oltre le 24.00!
Sono stati tutti stupendi.Immenso buffet di antipasti servito nella terrazza da cui ammirare l'immenso giordino di ulivi.La sala da pranzo impeccabile in ogni sua parte. Tutti gli allestimenti, bomboniere, segnaporti, centrotavola, tableau, menù, tutto era stato fatto a mano da noi quindi devo ammettere che un po' di ansia c'era perchè dopo tutto lo sforzo fatto volevamo che fosse tutto perfetto e devo dire che all'arrivo era tutto perfetto!
Tutto esattamente impostato, apparecchiato e gestito secondo le nostre richieste, hanno avuto tanta pazienza!
Il cibo è stato eccezionale, soprattutto per me. Io come allergica al lattosio avevo, nel periodo di ricerca della location incontrato non poche problematiche, questo fino ad arrivare a Vallantantica dove lo straordinario chef non mi ha fatto mancare nulla. Salse realizzare ad hoc per me, cremine fatte di solo parmigiano e soprattutto una sorpresa unica: un piano di torta nuziale tutta per me, tutta realizzata con prodotti che anche io potevo mangiare! Devo dire che è stata una sorpresa immensa dal momento che sono anni che ho detto addio ai dolci di pasticceria.
Tutto eccezionale. L'intrattenimento bimbi devo dire che è stato impeccabile. Avere 25 bimbi e non sentirli nè vederli mai. Stupendi tutti.
Ci siamo sbizzarriti a tempo di musica tutto il giorno fino a notte inoltrata.Siamo riusicti a buttare in pista dai più piccoli di 3 anni fino ai parentoni ultra settantenni. Veramente una festa. Esattamente il matrimonio che avevamo intenzione di passare.
Servizi e professionisti del matrimonio di Walter e Simona
Altre nozze - Vallantica Resort & Spa
Visualizza tutto
Altre nozze - Terni
Visualizza tutto
Castello di Titignano
La Crocicchia
Vallantica Resort & Spa
Prendi ispirazione da questi reportage
6 commenti
Lascia un commento