Il matrimonio di Zaccaro e Cinzia a Torino, Torino
Eleganti Estate Oro 6 professionisti
Z&C
30 Giu, 2018Il racconto del nostro matrimonio
È stato bello sia sentire la frenesia dei preparativi e l'agitazione del 30 di giugno, dove cominciava a prendere forma tutto ciò che era stato il grande lavoro preparatorio. Vestirci con abiti eccezionalmente a nostra immagine è stato come un sogno che diveniva realtà, ma che fondamentalmente rimaneva tale.
Incredibilmente bello il percorso in auto con un'autista particolarmente bella come la mia sorellina, che portava me e la nostra bambina verso l'uomo che amo (e ridere a crepapapelle mentre l'auto faceva più giri perchè stranamente eravamo troppo in anticipo).
Come in una bolla solo mia e di mio marito ci siamo incamminati verso l'altare ed era come non esistesse più nessuno intorno a noi e il suono del "ora siete marito e moglie" ci ha destati a nuova vita; una vita diversa nella forma ma uguale nella sostanza: noi due e la nostra bambina.
"La festa abbia inizio comincino le danze" e, insieme a chi ci vuole bene, abbiamo danzato tutta la notte. Amore, amore amore. Il cibo luculluliano che, a palazzo Ceriana avevamo scelto, ha deliziato i palati di tutti noi come il nettare degli dei e, a conclusione, la splendida torta ceriana con frutti di bosco freschi si scioglievano in bocca.
Continua a leggere »La musica della pianista che deliziava con maestria le nostre orecchie prima dell'emozione del momento bomboniere, con mia sorella in lacrime ad aprire il suo gioiello Tiffany con la promessa andare a far colazione proprio davanti al luogo come in un film.
Ancora la confettata, sgranocchiata di gusto dagli ospiti che si complimentavano delle nostre scelte e che ci hanno accompagato sino a tarda notte per Torino, piena di luce e vita.
Servizi e professionisti del matrimonio di Zaccaro e Cinzia
Altri Fornitori
Altre nozze - Palazzo Ceriana Mayneri
Visualizza tutto
Altre nozze - Torino
Visualizza tutto
Tenuta Le Commande Bianche
Cascina Ranverso
Villa Bria
Prendi ispirazione da questi reportage
1 commento
Lascia un commento