Informazioni importanti
Informazioni
Su Matrimonio.com dal 2012
Ultimo aggiornamento: Ottobre 2024
L’amore per la buona cucina e la passione per il proprio lavoro, hanno permesso alla famiglia Zago, dopo anni di esperienza nel settore, di aprire Le Querce. Saranno lieti di accogliervi qui, per organizzare con voi ogni dettaglio dell’evento più importante della vostra vita.
Spazi e capienza
La location si trova a Ponzano Veneto, nel cuore della campagna trevigiana.
Oltre a un grande parcheggio privato, all'esterno ti attende il parco: 5000 metri di spazio verde, immerso nella folta vegetazione composta da più di 800 piante differenti. Il laghetto con i giochi d'acqua e il vigneto adiacente ti permetteranno di scattare le foto più belle. La terrazza estiva fronte parco, con vele ombreggianti, tavoli e sedute per tutti, è uno spazio in cui potrai organizzare l'aperitivo di benvenuto, così che i tuoi ospiti possano rimanere sempre a contatto con la natura senza rinunciare al comfort. Avrai a disposizione anche la nostra veranda: ambiente climatizzato, pavimentato, coperto, con pareti vetrate vista parco per assicurarti un matrimonio nel verde anche in caso di pioggia. La sala delle cerimonie, ampia, luminosa e climatizzata, è pronta ad accogliere tutti i tuoi ospiti in un unico ambiente, senza doverli dividere in sale diverse.
Tutti gli ambienti sono privi di barriere architettoniche e accessibili a tutti.
Le Querce è registrato come Casa Comunale. La cerimonia sarà allestita nel parco, all'ombra degli alberi o, in caso di pioggia, nella veranda con vista parco.
Servizi offerti
La famiglia Zago, con l’aiuto di uno staff qualificato, vi offrirà una serie di consulenze e di guide per aiutarvi a organizzare la giornata che state immaginando. Oltre ad aiutarvi nelle varie fasi della preparazione, nel corso dell'evento vi supporteranno con il coordinamento dei vostri fornitori e la gestione delle tempistiche affinché la giornata sia dinamica, scorrevole e senza intoppi.
Ristorazione
Quella de Le Querce è una cucina stagionale, volta a valorizzare i prodotti e le ricette del territorio con un'interpretazione fresca e moderna. Propongono piatti di altissima qualità, belli da vedere e buoni da mangiare.
I menù vengono personalizzati di volta in volta, con portate fatte di pochi ingredienti, tutti sapientemente valorizzati al fine di regalare una cucina sincera, autentica, capace di nutrire oltre che saziare.
Le Querce inoltre ha una seconda cucina interna dedicata alla preparazione di portate senza glutine, senza lattosio, dove vengono realizzati anche menù privi di allergeni al fine di garantire a tutti i tuoi ospiti la possibilità di pranzare in totale sicurezza, senza rinunciare al gusto e al piacere dello stare a tavola.
Altri spazi
Le Querce offre ai propri sposi la possibilità di visitare la cantina, preceduta da un suggestivo corridoio - museo dove avrai modo di scattare foto originali in compagnia dei tuoi testimoni e degli amici più intimi. Dal parco inoltre, potrai accedere al vigneto adiacente per arricchire il tuo album fotografico di romantici scatti tra i filari.
Altri servizi
Il giorno delle vostre nozze, i vostri ospiti troveranno ad accoglierli dei fidati parcheggiatori che indicheranno loro l’area di sosta. I servizi igienici verranno puliti e riforniti più volte nel corso dell'evento.
Tutti gli ambienti, interni ed esterni, rimarranno illuminati e accessibili fino al termine dell'evento.
Ubicazione
Le Querce si trova nelle tranquille campagne trevigiane. Nella sua romantica atmosfera, vi consentirà festeggiare al meglio il giorno più emozionante della vostra vita.
Altre informazioni
Di quali ambienti disponi?
Quali servizi offri?
Ubicazione:
Disponi di alloggio per gli invitati?
Ospiti più di un evento al giorno?
Cosa comprende per sommi capi il menù?
È possibile affittare solamente la struttura, senza il servizio catering?
Disponi di un servizio di ristorazione interno?
Che tipo di cucina offri?
È possibile adattare o modificare i menù?
Disponi di menù speciali?
Servi anche la torta nuziale?
Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?
Come funziona l'open bar?
Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?
Disponi di un tuo catering di fiducia?
Metti a disposizione la suite nuziale?
Esclusiva fotografo:
Esclusiva musica:
Esclusiva catering:
È previsto un costo fisso per l'affitto della struttura?
Disponi di accesso per disabili?
Hai qualche domanda?
Recensioni su Ristorante Le Querce
Cosa ne pensi delle recensioni?
Staff
Sono Dario,
Il maggiore dei tre fratelli:
Gestisco gli aspetti Amministrativi e la manutenzione del parco.
Per il tuo Matrimonio, sono la persona di riferimento per impianti audio, video proiettore, luci e per la gestione delle pratiche SIAE.
Sono Ermanno,
Chef de Le Querce e Responsabile dei Matrimoni.
Ti accoglierò presso la nostra location per ascoltarti e capire quello che vuoi organizzare per il tuo Matrimonio. Nel corso del nostro primo incontro ti accompagnerò alla scoperta della nostra location e condividerò con te consigli pratici per procedere con consapevolezza e tranquillità.
In un secondo momento, ti guiderò nella scelta e nella definizione del tuo menù affinché possa soddisfare appieno le tue esigenze e quelle dei tuoi ospiti.
Sono Duska,
Responsabile di sala, degli allestimenti e della gestione delle tempistiche nel corso degli eventi.
Ti accompagnerò in tutto quel che concerne gli allestimenti del tuo gran giorno, guidandoti nella scelta dello stile, dei fiori e dell'organizzazione della sala.
Il giorno del tuo Matrimonio, assieme al mio staff di sala, coordinerò i tuoi fornitori per rendere la tua giornata scorrevole, dinamica e piacevole.
Mappa
Vuoi vederlo di persona?
Domande frequenti su Ristorante Le Querce
- Sala ricevimenti
- Terrazza
- Giardini
- Tensostrutture
- Sala da ballo
- Parcheggio
- Spazi per la cerimonia civile
- Ricevimento
- Cerimonia in loco
- Musica
- Allestimenti
- Campagna
- Periferia della città
- Naturale
- Tradizionale, regionale
- Internazionale
- Mediterranea
- Vegetariani
- Vegani
- Celiaci
- Diabetici
- Incluso nel prezzo
- Si paga la consumazione