Vai ai contenuti principali

Ti regaliamo

5.000

per organizzare le nozze

Questa edizione terminerà tra:

12

2

Vincitori del concorso di Matrimonio.com


  • Malazzini
    140ª Edizione - Ottobre 2024 Serena Malazzini

    "GRAZIE A MATRIMONIO.COM CHE CI HA AIUTATI TANTO"

    In una mattina come tante, mentre ero al lavoro, squilla il telefono, penso" la solita chiamata dei tanti call center", e invece ... "Salve signora, la contatto da matrimonio.com, complimenti siete la coppia vincitrice di questo mese!" e rispondo "scusi signora siete sicura di quel che dite? e in cosa consiste il premio?" intanto pensavo" abbiamo vinto un premio!".. Stentavo a crederci, ma la signora al telefono, dopo alcuni minuti e svariate domande, è riuscita a convincermi che fosse tutto vero, conosceva dettagli del mio matrimonio che solo io e mio marito conoscevamo, oltre che l'applicazione ovviamente, per questo mi sono convinta e tranquillizzata che non fosse una truffa come tante! Abbiamo vinto per aver contattato, ingaggiato e confermato una location proposta dall'applicazione, "Il giardino dei pavoni".. Appena riagganciato con la signora Emanuela di matrimonio.com(che tanto ringrazio per avermi rallegrato la giornata e non solo) ho avvisato mio marito della vincita e anche lui incredula sperava fosse tutto reale. Una volta a casa, nel pomeriggio, abbiamo aperto assieme la mail e iniziato a compilare le richieste dei dati e tutto il necessario e solo in quel momento iniziava a sembrare tutto più reale! Questa vincita è stata davvero inaspettata, pensiamo di utilizzare questo premio per apportare delle piccole migliorie in casa che si rimandano da tempo, in quanto si pensa sempre prima al benessere della famiglia e delle due nostre bimbe, e magari mettere qualcosa da parte per il loro futuro. GRAZIE A MATRIMONIO.COM CHE CI HA AIUTATI TANTO NELLA RICERCA E NELL'ORGANIZZAZIONE DEL NOSTRO MATRIMONIO,ABBIAMO TROVATO DEI PROFESSIONISTI VALIDI E COMPETENTI, E GRAZIE ALLA SIGNORA EMANUELA CHE CI HA DATO QUESTA PIACEVOLISSIMA NOTIZIA, UN SALUTO A TUTTI.

  • Redaelli
    139ª Edizione - Settembre 2024 Sara Redaelli

    ""Ho vinto davvero? Ma non vinco mai nulla!""

    Immaginate un tranquilla mattina di settembre, mentre sei a casa ancora immersa nei ricordi del matrimonio appena celebrato sotto una pioggia leggera, ma d'altronde si sà sposa bagnata sposa fortunata... Quando squilla il telefono. Rispondo e una dolcissima voce, quella di Emanuela di Matrimonio.com, mi chiede conferma di alcuni dati. Pensavo fosse una semplice verifica, ma poi le sue parole mi lasciano senza fiato: "Congratulazioni, siete i vincitori del concorso n.139 di Matrimonio.com!" In un attimo l'emozione mi travolge, incredula ripeto: "Ho vinto davvero? Ma non vinco mai nulla!" Emanuela, con un sorriso che quasi riuscivo a sentire, mi rassicura con dolcezza: "Sì, è tutto vero! Appena prima di andare a lavoro, corro a svegliare e a raccontare la notizia a mio marito, che all'inizio non mi crede. Ma è tutto reale, un regalo bellissimo, proprio come la nostra giornata di matrimonio, che nonostante la pioggia è stata un sogno. Ora possiamo utilizzare questo premio per rendere indimenticabile anche il nostro viaggio di nozze, un ricordo che si aggiunge a questa fantastica avventura. Grazie a Matrimonio.com per averci accompagnato nell'organizzazione di ogni dettaglio e per questa sorpresa che non dimenticheremo mai!

  • Erasmo
    138ª Edizione - Agosto 2024 Erasmo Abate

    "Nel pomeriggio poi ho raccontato la chiamata a mia moglie e non ci credeva.."

    Ho ricevuto la chiamata mentre stavo lavorando, e ho messo in viva voce per poter avere le mani libere e continuare il mio lavoro, insieme al mio collega… Nel pomeriggio poi ho raccontato la chiamata a mia moglie e non ci credeva.. Per quanto riguarda i soldi del premio, come diciamo nel video, ancora non sappiamo come usarli, ci penseremo su per bene ma molto probabilmente vedremo di fare altre cose per casa nostra, in modo da avvicinarci sempre di più a finirla e completare il nostro sogno e costruire insieme la nostra famiglia.. Ps. Tra le foto abbiamo inserito anche quella della proposta(é facile capire qual’è, abbiamo entrambi gli occhi lucidi)

  • Maria
    137ª Edizione - Luglio 2024 Maria Chiara Bacca

    "Racconto tutto a mio marito che non mi crede per nulla, ma alla fine è tutto vero!"

    Metti un caldo pomeriggio di Agosto, chiusa in ufficio, ricevi una chiamata in cui una gentilissima Emanuela ti chiede conferma di alcuni tuoi dati e chiama da Matrimonio.com...un pò perplessa della chiamata e titubante, rispondo a due informazioni sui miei dati e la data del matrimonio...subito dopo "allora Maria Chiara congratulazioni siete i vincitori del concorso n.137 di matrimonio.com"...rimani interdetta, perplessa "aspè non ho capito ho vinto? ma io non vinco mai nulla", Emanuela, con un sorriso percepito, risponde "si lo so, questa è una delle reazioni che avete, anzi tu hai anche la voce gioiosa e non mi hai chiuso il telefono"! Inizio a realizzare...torno a casa, racconto tutto a mio marito che non mi crede per nulla, nemmeno un attimo...ma alla fine è tutto vero!!!! Ho iniziato ad utilizzare l'app di matrimonio.com già prima della proposta di matrimonio, quando ancora fantasticavo il nostro giorno...veloce, facile, utilissima per ricercare i fornitori della tua zona, contattarli, farti inviare i preventivi con i servizi che forniscono...in pratica abbiamo organizzato il matrimonio solo grazie a questo sito, a maggior ragione se lo si organizza da Milano a Lecce... Non saprei trovare un minimo limite...c'è tutto ma davvero tutto quello che serve...consiglio, a parte la ricerca fornitori ed i contatti vari, anche il planning per organizzare i tavoli, spettacolare, non saprei come avrei fatto senza!! Veloce e facile da utilizzare ti dà un'idea perfetta e reale su come saranno i tavoli quel giorno, togli ed inserisci gli avatar di ogni invitato quasi come fosse un gioco!! Questi soldi li useremo per il nostro viaggio...sarà uno dei ricordi più belli del nostro indimenticabile giorno! Grazie Matrimonio.com e grazie alla gentilissima e simpatica Emanuela!

  • Davide
    136ª Edizione - Giugno 2024 Davide Missoli

    "Possiamo solo dire bravi bravi bravi e grazie"

    Ciao a tutti un bel giorno mi arriva una telefonata da matrimonio .com e pensavo che mi avrebbero chiesto qualche informazione di tipo recensionistica Invece no con molta gentilezza e professionalità Mi hanno detto che avevamo vinto il premio di € 5000 non potevamo crederci a quella fantastica frase “avete vinto” visto che non abbiamo mai vinto niente fino ad ora Spenderemo quei soldi in una fantastica vacanza Consiglio a tutti i futuri sposi di farvi aiutare da loro perché ti danno una mano a risolvere tanti pensieri che ti girano nella testa in quei momenti Possiamo solo dire bravi bravi bravi e grazie

  • Claudia
    135ª Edizione - Maggio 2024 Claudia Bellissima

    "È tutto ancora surreale!"

    Sono stata contattata da matrimonio.com chiedendomi inizialmente la conferma dei miei dati personali e della data del nostro matrimonio e improvvisamente la notizia di aver vinto il premio del concorso! Ho subito chiamato la mia dolce metà dicendogli che eravamo noi i vincitori e siamo tutt'ora increduli visto che solitamente non siamo molto fortunati in queste cose. È una somma che sicuramente ci darà una grande mano nell'organizzazione del nostro matrimonio. Non smetteremo mai di ringraziarvi per questa magnifica sorpresa!

  • Clara
    134ª Edizione - Aprile 2024 Carla Perlini

    "E’ stata una notizia inaspettata e bellissima."

    Ho ricevuto una chiamata in cui pensavo volessero semplicemente verificare i miei dati e le recensioni date ad alcuni fornitori ma poi dopo aver appunto verificato i miei dati la gentilissima signora con cui stavo parlando mi da la splendida notizia di aver vinto il concorso. E’ stata una notizia inaspettata e bellissima. Siamo felicissimi, potremo utilizzare questa importante somma di denaro per ripagare le spese del matrimonio e in parte per organizzare una vacanza nei prossimi mesi. Grazie ancora matrimonio.com, sia per il premio e anche per averci aiutato ad organizzare al meglio il nostro giorno speciale.

  • Laura
    133ª Edizione - Marzo 2024 Laura Grotti

    "Non riesco ancora a crederci!!"

    In pausa pranzo ho ricevuto una chiamata, ero indecisa se rispondere o meno perchè pensavo fosse uno spam ma ho deciso di rispondere. Al telefono Emanuela di matrimonio.com, una ragazza gentilissima che prima mi ha chiesto una conferma dei miei dati e poi mi ha annunciato di essere i vincitori della 133° esima edizione di matrimonio.com. Giuro che tutt'ora mi sembra un sogno!! Avevo letto altre recensioni, e ci avevo tanto sperato ma mai e poi mai avrei pensato potessimo essere una delle coppie vincenti! Matrimonio.com già di per sè mi ha aiutato tantissimo ad organizzare il mio matrimonio che sarà tra poco più di due mesi. Mi sentivo un pesce fuor d'acqua ma con questo sito sono riuscita ad ambientarmi e ad organizzare il tutto con largo anticipo. Vincere anche questo concorso per noi è stato qualcosa di unico. Eravamo molto in pensiero poichè stiamo anche restrutturando la casa dove andremo ad abitare e le spese sono davvero tantissime, questo sarà un aiuto enorme per saldare tante spese del grande giorno! Non sappiamo davvero come ringraziarvi!!!

  • Fabrizio
    132ª Edizione - Febbraio 2024 Fabrizio Brancaleone

    "Siamo stati felicissimi"

    Ho ricevuto la chiamata di matrimonio.com mentre ero in ufficio, non ci potevo credere… mi hanno detto che eravamo i vincitori del 132º concorso matrimonio.com! Io all’inizio pensavo fosse uno scherzo o addirittura una truffa! Invece no, quando me lo hanno confermato siamo stati felicissimi, perché potevamo destinare il premio al nostro matrimonio da sogno. Non smetteremo mai di ringraziare matrimonio.com, non solo per averci dato la possibilità di vincere ma anche per il grande aiuto che ci ha dato nell’organizzazione del nostro matrimonio. Riserveremo la cifra vinta alla location in modo tale da poter regalare ai nostri ospiti un’esperienza indimenticabile e per rendere ancora più speciale il nostro giorno.

  • Alice
    131ª Edizione - Gennaio 2024 Alice Mensi

    "Ho chiamato subito il mio compagno, e non ci credeva."

    Ho ricevuto la chiamata mentre ero a lavoro. Non ho risposto, perché pensavo che fosse un call center. Dopo qualche minuto, non so perché, ho deciso di richiamare, mi risponde una ragazza molto gentile dicendomi che è dello staff di matrimonio.com. All’inizio, non avevo nemmeno pensato al concorso, pensavo volessero darmi qualche informazione, poi mi dice di sedermi e che siamo i vincitori del concorso! Ho chiamato subito il mio compagno, e non ci credeva. I soldi li useremo per il nostro viaggio di nozze. Grazie mille matrimonio.com, oltre al premio mi state aiutando a organizzare al meglio le nostre nozze.

  • Marc Castrogiovanni Stevens
    130ª Edizione - Dicembre 2023 Michele Castrogiovanni

    "È stato un momento incredibile di gioia!!!"

    Ho ricevuto la chiamata mentre ero a pranzo con Marc non ho risposto ma dopo 5 minuti richiamo e appena mi dicono siamo di matrimonio.com avevo intuito ma non ci credevo ancora ho messo il viva voce e man mano che mi dava la splendida notizia si faceva realtà!!!è stato un momento incredibile di gioia !!! Useremo il premio per completare un sogno in più per il nostro matrimonio 06 luglio 2024 un'altro aiuto in più ricevuto da MATRIMONIO.COM oltre immenso aiuto ed idee che gia ci ha dato Grazie a tutto equipe e i collaboratori di questa splendida app

  • Sharon
    129ª Edizione - Novembre 2023 Sharon Elisa Olivares

    "Un bellissimo regalo di Natale anticipato!"

    Ho ricevuto la chiamata la mattina del 22 dicembre, mentre stavo lavorando. Appena ho risposto, un'operatrice gentilissima, mi ha comunicato che eravamo i vincitori del concorso. Inizialmente non riuscivo a crederci, le ho chiesto più volte se fosse uno scherzo, poi quando ho finalmente realizzato ho cominciato a saltellare per la felicità!! Un bellissimo regalo di Natale anticipato! Settimana prossima partiremo finalmente per il nostro viaggio di nozze in Messico e questo premio cade proprio a fagiolo! Lo sfrutteremo per viziarci un pochino di più ed esplorare il più possibile! Questo è solo l'ultimo dei modi in cui Matrimonio.com ci ha aiutati durante il meraviglioso viaggio che è stato l'organizzazione del nostro matrimonio. Abbiamo infatti deciso di realizzare tutto per conto nostro, senza affidarci ad un wedding planner, sfruttando le opzioni di Matrimonio.com: la possibilità di ricercare i fornitori, leggerne le recensioni, organizzare gli invitati e poter realizzare il nostro sito web con tutte le info del matrimonio, ha reso il tutto divertente e meraviglioso! Lo consiglio a tutti i futuri sposini! Grazie ancora di tutto!!

  • Alessandra
    128ª Edizione - Ottobre 2023 Alessandra Cappelli

    "Non ci potevo credere! è stata davvero una bellissima e inaspettata sorpresa!"

    Il mio lavoro non mi permette di tenere a portata di mano il cellulare. Arrivo a fine giornata che mi trovo moltissime chiamate perse. Quando torno a casa, con calma, richiamo tutti i numeri sconosciuti, per comprendere se mi sono persa qualche chiamata importante. Ho notato subito che il cellulare registrava tre chiamate perse dallo stesso numero di telefono, richiamo e parte il messaggio automatico "Matrimonio.com". Inutile dire che mi è preso un colpo. Ovviamente e giustamente, essendo quasi le ore 19:00, nessun operatore ha risposto alla mia telefonata. Nel messaggio automatico era chiaramente indicato che si poteva chiamare a partire dalle ore 09:00. Il giorno dopo, subito, ho richiamato. Mi ha risposto un ragazzo molto gentile che mi ha poi passato un'altra ragazza altrettanto gentile che mi ha comunicato la bellissima notizia. Non ci potevo credere! è stata davvero una bellissima e inaspettata sorpresa! Io e Mario ci siamo sposati il 3 settembre 2023 e, proprio in questi giorni, stiamo programmando il viaggio di nozze per il mese di febbraio 2024. Staremo via circa due settimane e faremo il tour Sri Lanka + 2 notti a Doha in Qatar. Questo grandissimo regalo ci aiuterà sicuramente a coprire i costi del viaggio di nozze. è davvero incredibile! Siamo molto felice. Un enorme GRAZIE a Matrimonio.com!

  • Serena
    127ª Edizione - Settembre 2023 Serena Nonnato

    "Grazie ancora matrimonio.com mi avete aiutata nella scelta di tutti i fornitori"

    Sono in smartworking,ed a fine turno ho ricevuto una chiamata da milano(pensavo il classico call center)ho risposto ed una gentile operatrice mi informava che eravamo vincitori di questa edizione! Ovviamente ero incredula ho dovuto mettere in vivavoce per far sentire a mio marito..e per evitare di non essere creduta!quando ho chiuso la telefonata ho esultato con dei balletti stupidi😂grazie ancora matrimonio.com mi avete aiutata nella scelta di tutti i fornitori ed il mio matrimonio è stato quello che avevo sempre immaginato!questa volta doppiamente grazie!!!!!!❤️la fortuna aiuta gli audaci quindi provateci tutti…

  • Federica
    126ª Edizione - Agosto 2023 Federica Paolini

    "E' stata una notizia bellissima e, una volta riagganciato"

    Quando ho ricevuto la chiamata, ho messo subito il vivavoce e non potro' mai dimenticare la faccia di mio marito perchè lui non sapeva che avessi partecipato al concorso. E' stata una notizia bellissima e, una volta riagganciato, non riuscivamo a smettere di saltellare e ridere. Il premio ci servirà sicuramente per ripagarci il viaggio di nozze!! Un ringraziamento immenso a tutto lo staff di MATRIMONIO.COM!!

  • Andrea
    125ª Edizione - Luglio 2023 Andrea Negri

    "Siamo stati molto felici di aver vinto il concorso di matrimonio.com!"

    Quasi non credevo alla telefonata della gentile signora, che mi ha spiegato passo dopo passo le modalità per portare a casa questa importante somma di denaro che useremo in parte per ripagare le spese del matrimonio e in parte per organizzare una vacanza nei prossimi mesi. Grazie ancora matrimonio.com, sia per il premio e anche per averci aiutato ad organizzare al meglio il nostro giorno speciale <3

  • Antonino
    124ª Edizione - Giugno 2023 Antonino Ragusa

    "Dico a tutti di crederci sempre, la fortuna ogni tanto arriva, iscrivetevi al concorso di matrimonio.com"

    Mi squilla il telefono, vedo che è un numero sconosciuto e penso sarà il solito call center, decido stranamente di rispondere, per fortuna! Rispondo e chiedo chi fosse e la ragazza mi dice che mi chiama da matrimonio.com, non pensavo alla vincità perchè oltre a non vincere mai ero convinto che il premio fosse stato già assegnato e poi avevo scritto una mail per un problema e credevo riguardasse quella situazione. Mi informa della vincità e inizio a bombardare la ragazza di informazioni, lei sempre gentilissima mi rassicura e mi da tutte le informazioni che mi potevano essere utili da li a poco. Chiudo la chiamata e corro ad informare Angelo, che in quel momento era al pc, inizio un balletto e gli dico: "sono stato bravo, sono stato bravo" lui non capisce e inizia a chiedermi perchè e dopo un pò gli dico che siamo i vincitori e saltiamo di gioia Dico a tutti di crederci sempre, la fortuna ogni tanto arriva, iscrivetevi al concorso di matrimonio.com

  • Salvatore
    123ª Edizione - Maggio 2023 Salvatore Cammisa

    "Inizialmente ero incredulo, e ho detto : ma dice veramente, alla conferma da parte dell'operatrice ho cominciato a ridere e gioire, ringraziando"

    Mi ero da poco alzato e stavo prendendo il caffè, per caso rispondo alla telefonata di un numero sconosciuto, sento una voce che mi comunica di appartenere allo staff di matrimonio.com e mi dice che abbiamo vinto il premio di euro 5000€ messo in palio dal concorso matrimonio.com. Inizialmente ero incredulo, e ho detto : ma dice veramente, alla conferma da parte dell'operatrice ho cominciato a ridere e gioire, ringraziando , di cuore, questo premio servirà per il nostro viaggio di nozze , ringraziamo ancora matrimonio.com e consiglio a tutti di iscriversi a questo sito in quanto ci siamo trovati molto bene , tanti consigli e alla fine un bel premio.

  • Sara
    122ª Edizione - Aprile 2023 Sara Marafini

    "La mia emotività non ha retto il colpo: ho iniziato a tremare e dopo aver terminato la conversazione telefonica ho cominciato a ridere senza riuscire a smettere!"

    Da quando siamo venuti a conoscenza del concorso, abbiamo partecipato subito, sperando quotidianamente di vincere! Ho ricevuto la chiamata mentre ero sul treno, tornando a casa dopo il lavoro. Dalla mattina, avevo ben presente che era il giorno dell’estrazione del concorso di Matrimonio.com, perciò, quando ho visualizzato il numero di telefono, il primissimo pensiero è andato proprio al concorso! Ho risposto con il cuore pieno di speranza e sentire quelle parole così attese è stata un’emozione unica! "Sara ti contatto per darti una bellissima notizia: siete i vincitori della 122ª edizione del concorso!" La mia emotività non ha retto il colpo: ho iniziato a tremare e dopo aver terminato la conversazione telefonica ho cominciato a ridere senza riuscire a smettere! Ci ho messo un quarto d’ora buono nel credere che le parole appena sentite fossero reali. Appena scesa dal treno ho chiamato il mio fidanzato Daniele ed è stata una gioia immensa poter condividere questa premiazione che ci permetterà di realizzare il nostro viaggio di nozze! Ringraziamo infinitamente matrimonio.com che prima di tutto ci ha permesso di capire da dove cominciare a mettere le mani per una buona preparazione: è stata utilissima la check list con i 30 passi da compiere per organizzare il nostro giorno al meglio. È estremamente pratico avere a portata di smartphone un’applicazione per conoscere tanti fornitori tra cui poter scegliere, per contattarli, per venire contattati, per prendere appuntamenti, per ricevere notizie e restare sempre aggiornati su tutto. Infine, poter partecipare a questo concorso è un’altra grande opportunità che matrimonio.com offre a due giovani come noi e ci incentiva a sognare ancora più in grande!

  • Giusy
    121ª Edizione - Marzo 2023 Giusy Damiano

    "Grazie matrimonio.com"

    Quando ho ricevuto ho la telefonata ero a lavoro e nemmeno ci credevo , subito ho chiamato Gerardo . Grazie allo staff , ho capito che era tutto vero !!! Con questa vincita noi ci pagheremo quasi sicuramente il viaggio di nozze . Grazie matrimonio.com

  • Luca
    120ª Edizione - Febbraio 2023 Luca Bernardi

    "Ho chiamato subito la mia compagna"

    Ero in palestra e casualmente ho risposto al telefono, pensavo fosse un call center e invece mi ha risposto una signora gentilissima comunicandomi che avevamo vinto il concorso di matrimonio.com.All’inizio pensavo fosse una bufala ed ho chiamato subito la mia compagna ed anche lei pensava che la stessi prendendo in giro, ho contattato il servizio clienti di matrimonio.com i quali mi hanno confermato che eravamo veramente vincitori. Il premio lo useremo per andare in viaggio di nozze e, la nostra esperienza su matrimonio.com e super positiva poiché è una piattaforma che ti permette di gestire il matrimonio dalla A alla Z.

  • Jessica
    119ª Edizione - Gennaio 2023 Jessica Spataro

    "Sembra un sogno un bellissimo sogno."

    Era il 9 febbraio mi stavo preparando per andare a lavoro quando ho ricevuto una chiamata inaspettata, era Lidia di matrimonio.com che mi comunicava di essere la 119 vincitrice, nel momento stesso in cui mi ha fatto questa comunicazione non ci volevo credere, ho iniziato a piangere e vi assicuro che nn xi credo ancora adesso. Sembra un sogno un bellissimo sogno. Le cose belle accadono sempre quando meno te l’aspetti basta non perdere mai la speranza e sorridere alla vita anche quando è difficile farlo. Il matrimonio si terrà il 26 maggio quindi abbiamo deciso di usarli per il matrimonio e quelli che rimangono lì utilizzeremo per ristrutturare casa. Non appena Fabio mi ha chiesto di sposarlo ho scaricato subito app di matrimonio.com ed ho passato intere notti alla ricerca di fornitori per riuscire a fare il matrimonio dei mei sogni, grazie a matimonio.com questo si realizzerà sono riuscita a trovare fornitori super e premiati come migliori fornitori del 2022. Lo staff e super disponibile e non potevo chiedere di meglio.

  • Maria
    118ª Edizione - Dicembre 2022 Maria Cristina Sangiovanni

    "Non ci credo.le chiedo più volte se fosse vero. Mi giro verso Sergio, gli sorrido e gli dico incredula che siamo i vincitori!"

    È la mattina del 10 Gennaio. È trascorso un mese esatto dal nostro matrimonio e per noi oggi è doppiamente un giorno di festa. Oggi Sergio, mio marito, conclude il percorso di specializzazione e diventa specialista in Ortopedia. Durante la discussione della tesi squilla più volte il mio telefono: prima un numero da Milano, poi da Barcellona. Penso che risponderò dopo, ora si sta specializzando mio Marito. Conclusa la discussione, mentre prendiamo un caffè in attesa della proclamazione squilla nuovamente il telefono. Rispondo. Una voce femminile "Ciao sono Lidia di Matrimonio.com e siete i vincitori della 118 edizione." Non ci credo.le chiedo più volte se fosse vero. Mi giro verso Sergio, gli sorrido e gli dico incredula che siamo i vincitori! Un regalo inaspettato in un giorno importante per noi e per la carriera di Sergio. Al momento abbiamo una sistemazione provvisoria perché abbiamo comprato casa ma dobbiamo ristrutturarla. Sicuramente utilizzeremo il premio per la ristrutturazione del nostro nido. L'app di Matrimonio.com è stata fondamentale per l'organizzazione del matrimonio in una città così grande come Roma, soprattutto perché essendo due medici non abbiamo purtroppo tanto tempo a disposizione. Grazie all'app abbiamo trovato tutti i fornitori... E che fornitori! Professionisti competenti con cui abbiamo instaurato soprattutto uno splendido legame. Consiglio vivamente l'app a tutte le mie amiche che a breve dovranno sposarsi🤞🤞

  • Andressa
    117ª Edizione - Novembre 2022 Andressa Pinheiro

    "Ero così estasiata e sorpresa"

    Verso le 13 mi trovavo dal fioraio per risolvere le ultime composizioni per il matrimonio ricevo la chiamata di un numero sconosciuto e la rifiuto, verso le 16 mi richiama lo stesso numero dicendo: < Sono Lidia di Matrimonio.com >, pensavo fosse una chiamata per consigliarmi dei fornitori per il matrimonio invece dopo aver accertato il mio profilo e la mia mail, mi comunica che sono stata la vincitrice della 117esima edizione del concorso di Matrimonio.com. Ero così estasiata e sorpresa che non davo tempo neanche di spiegarmi come ho vinto per le tante lacrime. Pensiamo di usare questo premio per ristrutturare la nostra casa. Quando abbiamo deciso di sposarci (dopo 15 anni di stress al mio futuro sposo), navigando su internet il primo sito incontrato è stato Matrimonio.com, ho scaricato subito l’ app e dal quel momento ogni 5 minuti non posso fare a meno di entrare. Un grazie di cuore a tutti i fornitori che abbiamo contattato tramite voi. Dall’abito ai fiori passando per le foto e i filmati fino ad arrivare alle partecipazioni sono stati disponibili e cordiali con tutte le nostre richieste, non avrei mai pensato di poter organizzare il mio matrimonio da sola.

  • Azzurra
    116ª Edizione - Ottobre 2022 Azzurra Vella

    "Che emozione!!!"

    In un noiosissimo pomeriggio di novembre, mentre lavoravo, mi arrivano varie telefonate da un prefisso 02.. Ecco che subito penso all’ennesima proposta di cambio gestore dei vari enti di luce e gas. Ad un certo punto dico tra me e me: “ma va...fammi rispondere”. “Ciao sono Lidia di Matrimonio.com”. Subito ricordo che nel mese precedente avevo recensito i fornitori del nostro matrimonio sull’app Matrimonio.com e di aver partecipato quindi al concorso. Mai e poi mai avrei pensato potessi vincere io quei soldi... io che non vinco mai nemmeno a tombola, in famiglia, a Natale! Ancora non ci crediamo! Io e mio marito abbiamo pensato di utilizzare il premio per arredare la nostra nuova casa! Che emozione!!! Siamo felicissimi di aver consultato l’applicazione per scrutare e scegliere al meglio i nostri fornitori che hanno garantito una riuscita veramente eccezionale al nostro giorno più bello! Pensiamo di consultarlo anche in futuro, nel caso in cui ci servisse qualche consiglio per qualsiasi altro evento.

  • Irma
    115ª Edizione - Settembre 2022 Irma D'amico

    "E' stata una notizia davvero sconvolgente e non vedevo l'ora di comunicarla a Francesco"

    Ho ricevuto la notizia alle ore 15:00 del 5 ottobre da una gentilissima ragazza che mi ha annunciato di aver vinto al concorso di matrimionio.com alla quale ho partecipato ottenendo molti tagliandi. E' stata una notizia davvero sconvolgente e non vedevo l'ora di comunicarla a Francesco, il quale ne è stato sorpreso e felice quanto me. Siamo davvero contenti di aver vinto perché questi soldi ci serviranno per completare l'arredamento della nuova nostra casa. Utilizzare l'app di matrimonio.com è divertente, funzionale ed efficace, la consiglio vivamente a tutte le coppie che come noi non sapevano dove mettere mano, invece grazie all'app abbiamo contattato i migliori fornitori e abbiamo potuto realizzare il matrimonio dei nostri sogni.

  • Silvia
    114ª Edizione - Agosto 2022 Silvia Paparella

    "Non potevo crederci!!"

    Ero al lavoro quando mi è squillato il telefono. Ho visto un numero con prefisso di Milano ed inizialmente ho pensato che fosse un operatore di telemarketing, poi però un sesto senso mi ha fatto rispondere e dall'altra parte c'era Lidia. Mi ha comunicato che avevo vinto il concorso di Matrimonio.com con in palio 5000€. Non potevo crederci!! Ho subito chiamato Sara, mia moglie, per comunicarle la bellissima notizia. Poiché ci siamo già sposate lo scorso 6 luglio, utilizzeremo il premio per il nostro viaggio di nozze in Kenya. Abbiamo utilizzato il sito Matrimonio.com per la scelta di numerosi servizi e ci siamo trovate davvero bene.

  • Concetta
    113ª Edizione - Luglio 2022 Concetta Marletta

    "Incredibile ma vero"

    Questa mattina ho ricevuto una chiamata da un numero fisso come al solito ho pensato fosse uno dei nostri clienti abituali faccio in tempo a rispondere perché ero fuori nel piazzale dei nostri depositi alle ore 15.38 minuti “ora che non dimenticherò mai”, rispondo al telefono si presenta una ragazza molto gentile di nome Lidia che mi comunica che io e mio marito siamo la coppia vincitrice della 113ª edizione del concorso di Matrimonio.com. All’inizio penso a una delle solite prese in giro dei call center incerta, chiedo: le rispondo se era uno scherzo, ma lei risponde di no “E’ tutto vero” e mi spiega tutta la procedura come fare per ottenere il premio. Sono rimasta scioccata e ridevo da sola, chiamo subito mio marito per dirgli quello che stava succedendo ... ma lui è ancora più diffidente di me! Gli giro la mail in modo che anche lui possa vedere che abbiamo vinto e siamo scoppiati in una risata che è durata una mezz’ora. Mi sono iscritta a Matrimonio.com poco dopo che io e mio marito avevamo deciso di sposarci grazie ad una amica che mi consigliava questo sito dove potevo trovare una scelta ampia di fornitori ristoranti, allestimenti, un po' di tutto, mi è stato molto d'aiuto grazie a loro sono riuscita a trovare la mia parrucchiera e truccatrice che mi hanno sostenuto dall’inizio fino al giorno del mio matrimonio. L’esperienza con Matrimonio.com mi è stata molto di aiuto e la consiglio a tutti i futuri sposi anche per prendere spunto o per confrontarsi con altri futuri sposi su quelle che sono le perplessità e i dubbi di un percorso bellissimo che però è bello impegnativo a livello organizzativo! Questo bellissimo regalo credo che lo useremo per fare il viaggio di nozze dei nostri sogni, viaggio che avevamo sempre desiderato che per cause sia economiche e logistiche di lavoro non abbiamo potuto fare.

  • Maria
    112ª Edizione - Giugno 2022 Maria Rita Iannantuoni

    "Io ero incredula, titubante, sono rimasta senza parole!"

    Mentre ero al lavoro ho visualizzato, durante una piccola pausa, delle chiamate ricevute. Inizialmente pensavo fossero delle chiamate dei soliti call-center ma questa volta ho provato a ricontattare il numero che mi aveva provato a chiamare più volte. Inaspettatamente, dall'altro lato del telefono, l'operatrice si è presentata dicendomi che lavorava per Matrimonio.com e, con piacevole sorpresa, mi ha comunicato la bellissima notizia ovvero quella di essere la vincitrice del concorso! Io ero incredula, titubante, sono rimasta senza parole ma subito mi hanno rassicurata dicendomi che era tutto vero! L'applicazione Matrimonio.com ci è stata di grandissimo aiuto durante l'intera organizzazione del matrimonio. Ci ha saputo scandire i tempi per i diversi impegni e ci ha aiutato molto nella scelta dei fornitori. Non solo abbiamo organizzato il nostro matrimonio a distanza ma anche in una città diversa dalle nostre residenze quindi le recensioni e i suggerimenti dei fornitori di zona grazie a Matrimonio.com sono stati per noi fondamentali. Il matrimonio è riuscito alla grande e abbiamo ricevuto i complimenti da parte di tutti gli ospiti. Utilizzeremo il premio per organizzare il nostro tanto atteso viaggio di nozze. Grazie per tutto l'aiuto e ho già consigliato ad alcune mie amiche che sono prossime a soposarsi di scaricare l'app!

  • Valeria
    111ª Edizione - Maggio 2022 Valeria Fasullo

    "Vincita assolutamente inaspettata!"

    Ho ricevuto una telefonata mentre stavo lavorando. Ammetto di aver risposto già predisposta mentalmente a tagliare corto e a riattaccare, in quanto pensavo si trattasse della solita chiamata dei call-center. Invece, poi è arrivata la bella notizia, che ho comunicato al mio neo-marito! Pensiamo di utilizzare il premio come graditissimo contributo per l’acquisto dell’arredamento della nostra nuova casa. Per noi il supporto di Matrimonio.com è stato fondamentale nella scelta dei fornitori e ci ha consentito di realizzare un matrimonio ottimamente riuscito. Pensiamo di consultarlo anche in futuro, nel caso in cui ci servisse qualche consiglio per qualsiasi altro evento.

  • Emanuela
    110ª Edizione - Aprile 2022 Emanuela Soriano

    "È stata una tale sorpresa che ci ho messo un po' a capacitarmene!"

    Ho scoperto che eravamo i vincitori quando ero a casa durante la colazione e devo ammettere che all’inizio pensavo fosse uno scherzo o peggio. Ma dopo avermi fornito tutte le spiegazioni è stata una tale sorpresa che ci ho messo un po' a capacitarmene! Matrimonio.com è stata davvero una grande fonte di idee e ci ha permesso di organizzare il matrimonio in tempi brevissimi , una missione che credevo impossibile! Utilizzeremo il premio per il viaggio di nozze Grazie mille Matrimonio.com, vincere è stato inaspettato e incredibile! Lo consiglio a tutti voi! Avrete tanta cortesia disponibilità e idee ringrazio a tutti coloro che ci hanno aiutato nel nostro percorso GRAZIE MILLE ♥️!

  • Veronica
    109ª Edizione - Marzo 2022 Veronica Oliviero

    "È stata una tale sorpresa che ci ho messo un po' a capacitarmene!"

    Ho scoperto che eravamo i vincitori quando ero a lavoro e devo ammettere che all’inizio pensavo fosse uno scherzo o peggio. Giulia è stata gentilissima e chiara nel darmi tutte le spiegazioni, ma è stata una tale sorpresa che ci ho messo un po' a capacitarmene! Matrimonio.com è stata davvero una grande fonte di idee e ci ha permesso di organizzare il matrimonio in tempi brevissimi (cinque mesi), una missione che credevo impossibile! Utilizzeremo il premio per avvicinarci un po' di più al nostro obbiettivo e aggiungere un altro piccolo mattoncino per l’acquisto della nostra casa! Grazie Matrimonio.com, vincere è stato inaspettato e incredibile!

  • Colombo
    108ª Edizione - Febbraio 2022 Chiara Colombo

    "È stata una vera e propria sorpresa!"

    Torno dal lavoro, il tempo di mettermi comoda sul divano e squilla il telefono. Ho pensato fosse la solita chiamata di telemarketing, ma la voce dall’altra parte mi chiese conferma della mia identità in maniera differente dal solito…quando si presentò come “ Giulia di Matrimonio.com” sono iniziate le palpitazioni!! Non ci potevo credere, ho partecipato a più edizioni, questa sarebbe stata penso l’ultima per noi anche perché siamo in direzione di arrivo e abbiano pratica confermato tutti i fornitori, quindi ormai ero senza speranze! E invece no! È stata una vera e propria sorpresa! Mi sono iscritta a matrimonio.com appena ricevuta la proposta di matrimonio e questa App mi è stata di vero aiuto! Dalla ricerca di fornitori, all’organizzazione dei tavoli, ai consigli degli altri sposi. Adesso ci chiediamo come utilizzare il premio vinto e pensiamo verrà utilizzato per il nostro viaggio di nozze! Grazie Matrimonio.com!

  • Cindy
    107ª Edizione - Gennaio 2022 Cindy Casali

    "“Ho scoperto che eravamo i vincitori quando ero a lavoro."

    Ho scoperto che eravamo i vincitori quando ero a lavoro. Sono un medico di un reparto covid e in quel momento ero con la tuta protettiva, visiera e mascherina. Appena Giulia mi ha dato la notizia sono corsa nello spogliatoio mi sono svestita e ho chiamato subito Stefano per dirglielo. All’inizio pensava fosse uno scherzo, ma poi ha capito che ero seria e la sua voce è cambiata.”

  • Giada
    106ª Edizione - Dicembre 2021 Giada Lucarelli

    "Utilizzeremo il premio per rendere ancora più speciale il Nostro giorno più bello."

    Questa mattina sono stata contattata da Giulia che mi ha informato di essere la vincitrice del concorso ovviamente la prima reazione è stata quella di gioia e felicità che ho condiviso con il mio promesso sposo anche lui incredulo della bellissima notizia. Utilizzeremo il premio per rendere ancora più speciale il Nostro giorno più bello. Sin dalla proposta mi sono registrata sulla vostra piattaforma, Matrimonio.com, che mi ha aiutato e facilitato la ricerca e l’ingaggio di fornitori di qualità, tra cui Mds Ricevimenti e Office Grafiche Decò.

  • Alessio
    105ª Edizione - Novembre 2021 Alessio Ciabatti

    "Grazie ancora per la bellissima notizia Matrimonio.com!"

    "Come ho ricevuto la notizia? Direi che è stata alquanto inaspettata…soprattutto dato che ero al lavoro e non conoscendo il numero di telefono, stavo quasi per rischiare di non rispondere!! Fortunatamente non è andata così, e la notizia che mi avete dato è stata bellissima! Mai avrei creduto di vincere un premio! Perciò ho chiamato immediatamente la mia fidanzata, che è rimasta inizialmente scioccata dalla notizia e subito dopo ha esultato di gioia! Abbiamo deciso di utilizzare Matrimonio.com su consiglio di due nostri amici che si sono sposati quest'anno e che ne erano rimasti molto contenti: l'applicazione ci è stata molto utile per cercare in particolare la location, ma anche per farci un'idea su come allestire il nostro matrimonio! La consiglio vivamente a tutti quelli che in futuro vorranno sposarsi! Credo che utilizzeremo il premio per i nostri futuri progetti e magari anche per un bel viaggio di nozze!! Grazie ancora per la bellissima notizia Matrimonio.com!!

  • Moira
    104ª Edizione - Ottobre 2021 Moira Del Barba

    "L' esperienza con Matrimonio.com mi è stata molto di aiuto e la consiglio a tutti i futuri sposi"

    Questa mattina ho ricevuto una chiamata da un numero di cellulare strano e ho pensato ai soliti call center ai quali di solito non rispondo, ma non so perché stamattina l'ho fatto.. e meno male!!!! Al telefono si presenta una ragazza molto gentile di nome Giulia che mi comunica che io e mio marito siamo la coppia vincitrice della 104ª edizione del concorso di Matrimonio.com. Io, incredula, le rispondo se era uno scherzo, ma lei molto gentilmente mi spiega tutta la procedura e che era tutto vero! Sono rimasta a bocca aperta e ho chiamato subito mio marito per comunicarglielo... mio marito incredulo! Gli mando subito la mail di Giulia in modo che anche lui possa realizzare che regalo bellissimo abbiamo ricevuto! Mi sono iscritta a Matrimonio.com poco dopo che io e mio marito avevamo deciso di sposarci per avere una qualche idea sia sui fornitori che sulle scelte negli allestimenti, mi è stato molto di aiuto grazie a loro sono riuscita a trovare la mia truccatrice Monia che non avrei mai trovato diversamente. L' esperienza con Matrimonio.com mi è stata molto di aiuto e la consiglio a tutti i futuri sposi anche per prendere spunto o per confrontarsi con altri futuri sposi su quelle che sono le perplessità e i dubbi di un percorso bellissimo che però è bello impegnativo a livello organizzativo! Questo bellissimo regalo credo che lo useremo per fare il viaggio di nozze dei nostri sogni visto che quest'anno a causa delle restrizioni Covid abbiamo dovuto rinunciare al viaggio che avevamo sempre desiderato!

  • Giada
    103ª Edizione - Settembre 2021 Giada Tortelli

    "Grazie per averci aiutato a realizzare il nostro sogno"

    Ero al lavoro quando mi arriva una chiamata con prefisso 02 e penso che sia la solita chiamata pubblicitaria. Decido comunque di rispondere e all'altro capo del telefono sento la voce di Giulia che mi comunica che siamo la coppia vincitrice della 103ª edizione del concorso di Matrimonio.com! In un primo momento, non credendoci, le ho chiesto come facevo a capire che non era una truffa e lei gentilmente mi ha spiegato tutta la procedura e che tutto era reale! Non ci potevo credere! Ho scritto subito un messaggio a mio marito e gli ho inviato subito la mail ricevuta per condividere con lui questa bellissima sorpresa inaspettata! La vincita è davvero un "super colpaccio" per noi: abbiamo appena venduto il nostro appartamento e stiamo acquistando una casa singola pertanto la useremo per questo nostro progetto, essendoci sposati il 28 agosto ed essendo già stati in viaggio di nozze in Salento! Matrimonio.com ci ha aiutato tantissimo nella ricerca di fornitori dato che molte location e professionisti erano già impegnati per i matrimonio rinviati lo scorso anno! Abbiamo trovato persone preparate, in grado di metterci a nostro agio, puntuali, precise e corrette! Anche i consigli delle altre spose ci hanno aiutato a dipanare molti dubbi! Grazie per averci aiutato a realizzare il nostro sogno e grazie per questo regalo inaspettato che ci aiuterà per il nostro prossimo passo! Giada e Matteo

  • Ilenia
    102ª Edizione - Agosto 2021 Ilenia Valente

    "L'esperienza con Matrimonio.com è stata importante per l'organizzazione del nostro matrimonio!"

    Quando abbiamo ricevuto la notizia? Ero in ufficio e ricevo una telefonata da un numero sconosciuto, pensando fosse una chiamata di lavoro ho risposto... e invece.... si è presentata Giulia!! Mi ha comunicato di essere stati sorteggiati per la vincita del concorso di Matrimonio.com e la mia reazione è stata "Ma stai scherzando???" ovviamente ridendo..... Giulia mi ha spiegato tutto nel dettaglio. Abbiamo vinto il premio per aver recensito i nostri fornitori selezionati grazie a Matrimonio.com ma soprattutto per il tagliando ottenuto tramite la nostra agenzia viaggi!! Chiamo subito mio marito e anche lui incredulo si è emozionato!!! Utilizzeremo il premio per i nostri progetti futuri e probabilmente per un viaggetto :) L'esperienza con Matrimonio.com è stata importante per l'organizzazione del nostro matrimonio! La consigliamo a tutti i futuri sposi!

  • Chiara
    101ª Edizione - Luglio 2021 Chiara Vaccaro

    "sto scrivendo il racconto ancora non ci credo!"

    Ero in macchina in mezzo al traffico romano in Agosto, squilla il telefono "02" e penso "Chissà chi è che mi vuole vendere qualcosa? o dal lavoro chissà a chi hanno dato il mio numero?" Invece si presenta Giulia di matrimonio.com e mi dice che sono stata sorteggiata..."ma chi, io? ma sei sicura?!" "Si hai vinto 5000€ per le recensioni che hai pubblicato dopo il tuo matrimonio, anzi Auguri ti sei sposata l'11 luglio!!" Mi accosto, spengo la radio abbasso il navigatore e mi concentro a sentire quello che ha da drmi. Mi spiega della mail, delle foto, sto scrivendo il racconto ancora non ci credo! Lo dico a Diego solo quando rientro a casa, queste cose per telefono non si dicono! Grazie a matrimonio.com ci siamo resi conto del mercato, delle offerte dei fornitori e valutare bene che tipo di matrimonio desideravamo. Sicuramente investiremo il premio in una macchina nuova ibrida o GPL.

  • Luca
    100ª Edizione - Giugno 2021 Luca Pozzoli

    "Grazie e ancora grazie di cuore a tutti!" Grazie e ancora grazie di cuore a tutti!"

    Ero in ufficio, squilla il telefono e penso: “Questa è l’ennesima chiamata spam, chissà quale offerta vogliono propinarmi”, invece dall'altra parte del telefono c'è lo staff di Matrimonio.com che mi comunica la vittoria della 100ª edizione del concorso! Sono rimasto senza parole… proprio la centesima, “devono essersi sbagliati“ penso, devo essere stato anche un po’ freddo, invece era tutto vero. Finita la telefonata ho chiamato immediatamente mia moglie, anche lei al lavoro, che ovviamente non mi ha preso sul serio. Siamo due grandi viaggiatori e purtroppo quest’anno non siamo riusciti ad andare dove speravamo, per questo siamo fermamente convinti che utilizzeremo il premio per il nostro viaggio di nozze: il nostro sogno è andare alle Hawaii :-) Matrimonio.com è stato fondamentale nella organizzazione del matrimonio soprattutto essendo lontani dai principali fornitori, averli a portata di click e poterli contattare senza muoversi è stato utilissimo per noi. Per non parlare dell'applicazione per creare il sito e per la gestione dei tavoli, facilissimi da usare, ci hanno dato l’opportunità di creare alcuni fondamentali tasselli del nostro matrimonio. Grazie e ancora grazie di cuore a tutti!

  • Simona
    99ª Edizione - Maggio 2021 Simona Tentori

    "Grazie a tutto lo staff!"

    Ero al lavoro, quando mi arriva una chiamata, dentro di me pensai: "sarà qualcuno che vuole vendermi qualche servizio ". Rispondo e dall'altra parte una vocina gentilissima mi annuncia di aver vinto il concorso su matrimonio.com! Non ci potevo credere, sul momento penso di essere stata abbastanza fredda in quanto non avevo proprio realizzato di essere stata io questa volta a vincere qualcosa! Solitamente non vinco nemmeno un euro al gratta e vinci! Ho scritto subito un messaggio al mio fidanzato il quale inizialmente pensava lo prendessi in giro, iniziò a credermi solamente dopo avergli inviato la mail ricevuta dal sito. La vincita è per noi molto importante e la useremo per rendere il nostro matrimonio indimenticabile! Matrimonio.com ci ha quindi aiutato ad organizzare il nostro matrimonio al meglio, mettendoci in contatto con dei fornitori super preparati e infine ci ha regalato questa meravigliosa vincita! Grazie a tutto lo staff!

  • Claudia
    98ª Edizione - Aprile 2021 Claudia Nanni

    "Conoscere matrimonio.com è stata una meravigliosa scoperta"

    Ero in ufficio, squilla il telefono e rispondo, dall'altra parte c'è lo staff di Matrimonio.com che mi comunica la vittoria della 98ª edizione del concorso!!!! Sono rimasta senza parole.. non mi aspettavo questa notizia... Pensavo fosse un sondaggio... Invece eravamo proprio noi. Finita la telefonata ho chiamato immediatamente mio marito che pensava stessi giocando. A dimostrazione del vero gli ho girato la mail. Subito abbiamo detto: finalmente il nostro viaggio ora lo potremo fare! In tempi di Covid, pensare ad un viaggio di nozze con tutti i requisiti, per noi è stato impossibile... Quindi pensiamo di utilizzare il premio per finalmente goderci la nostra luna di miele. Conoscere Matrimonio.com è stata una meravigliosa scoperta, arrivato per caso girando per il web, qui abbiamo trovato tutti i nostri fornitori, dagli abiti alla decorazione, tutti i professionisti sono stati gentilissimi e assolutamente disponibili, ma soprattutto hanno saputo carpire il tema del nostro matrimonio e renderlo vivo, potendoci regalare il nostro sogno. Grazie e ancora grazie a tutti!

  • Gloria
    97ª Edizione - Marzo 2021 Gloria Castellaneta

    "Una giornata diversa grazie a Matrimonio.com"

    Ero in macchina che stavo andando a fare una visita quando ho ricevuto una chiamata con prefisso "02". Essendo di Torino penso subito al call center ma non so perchè, questa volta ho deciso di rispondere. Subito la voce dolcissima di Giulia mi ha fatto capire che non era la solita chiamata, continuo ad ascoltare fin quando mi comunica di essere la vincitrice della 97esima edizione di Matrimonio.com. Ho pensato fosse uno scherzo!!!! Ho ripetuto a Giulia più volte che non credevo a quello che stavo sentendo. Una gioia immensa!! Ho chiamato subito il mio fm e anche lui ancora adesso non ci crede!! Grazie a Matrimonio.com riusciamo ad ammortizzare le spese del ricevimento e a passare una giornata indimenticabile insieme alle persone a noi più care. Grazie Matrimonio.com per tutti i consigli che ci avete fornito, per la vasta scelta dei fornitori e per la disponibilità che avete sempre avuto per noi futuri sposi. 02/06/2021 ❤ ora più che mai siamo fiduciosi.. Ce la faremo 💪

  • Laura
    96ª Edizione - Febbraio 2021 Laura D'ettorre

    "Grazie a Matrimonio.com per la vincita ed il grande supporto"

    Ero in macchina, come ogni giorno per andare a lavoro, precisamente al telefono con una cliente. Ad un certo punto vedo diversi tentativi di chiamata da parte di un numero fisso con prefisso di Milano. Lì per lì penso subito ad un call center. Quando attacco però, mi sale una sensazione positiva che mi fa provare a ricontattare il numero e con piacevole sorpresa mi risponde una voce che mi dice "Buongiorno, Matrimonio.com come posso esserle utile?" al che spiego di aver ricevuto delle chiamate e mi assicura che mi farà richiamare al più presto. Dopo pochi minuti mi richiama Giulia, che mi comunica di aver vinto il premio della 96ª edizione. Sono rimasta senza parole ed entusiasta... quasi incredula, fino al ricevimento della mail. Anche il mio fidanzato ha continuato a ripetermi, "Ma sul serio?" fino ad ora... grazie a Matrimonio.com per la vincita ed il grande supporto in questi preparativi, specialmente in un periodo così complicato. Siete veramente indispensabili!!!

  • Mattia
    95ª Edizione - Gennaio 2021 Mattia Tironi

    "Ringraziamo nuovamente Matrimonio.com per questo stupendo quanto inaspettato regalo!"

    Una mattina come tante altre, in ufficio, ricevo una chiamata da un numero non memorizzato. Il primo pensiero, come credo per tutti, è andato al classico telemarketing. Rispondo con un po' di sospetto e Giulia mi informa che eravamo, io e la mia novella sposa, i vincitori della 95° edizione del concorso di Matrimonio.com. Combattuto tra la speranza che fosse vero e l'inevitabile scetticismo, visto che queste cose solitamente non mi capitano mai, ringrazio forse nemmeno in maniera troppo entusiasta e decido di rimettermi al lavoro cercando di non pensarci troppo. Poco dopo è arrivata la mail con tutti i dettagli e lì la gioia è esplosa definitivamente, ho subito scritto a mia moglie e anche la sua reazione di misto incredulità/felicità si è trasformata in un attimo in gioia pura. Questo premio per noi è una manna dal cielo, proprio ora che stiamo cercando di comprarci una casa tutta per noi, dopo esserci sposati in extremis a ottobre dello scorso anno. Dopo essere stato nostro compagno fedele in tutto il nostro percorso prima di arrivare al grande giorno, soprattutto nel periodo in cui abbiamo dovuto riorganizzare molti aspetti del matrimonio visto che l'abbiamo dovuto rimandare causa Covid dal 9/05/20 al 10/10/20, ringraziamo nuovamente Matrimonio.com per questo stupendo quanto inaspettato regalo!

  • Michele
    94ª Edizione - Dicembre 2020 Michele De Giglio

    "Il 2021 è iniziato proprio bene!! Questo premio è davvero una boccata d'ossigeno!!"

    Ho ricevuto la telefonata di Giulia mentre mi stavo infilando il giubbotto per andare al bar a prendere un panino per la pausa pranzo. Quando è squillato il cellulare, ho dato un'occhiata al numero .. prefisso di Milano .. non memorizzato .... uhm, che faccio? rispondo o non rispondo? La curiosità ha la meglio: "ma sì, rispondiamo .. male che vada metto giù!" ... All'altro capo, la bella voce di Giulia mi annuncia di essere il vincitore del concorso di Matrimonio.com ... penso tra me "ma figurati se ho vinto proprio io!! non ho mai vinto niente in vita mia!! .. sarà uno scherzo organizzato da qualche amico burlone visto che, guarda caso, questa telefonata arriva a 5 mesi esatti dalla data del matrimonio e proprio nel giorno del nostro anniversario ... mah!!" Man mano che Giulia mi fornisce i dettagli su cosa fare per riscuotere il premio, però, comincio a crederci e sulla mia faccia il sorriso, dapprima appena accennato, diventa sempre più grande!! ... Il pensiero successivo? "Il 2021 è iniziato proprio bene!! Questo premio è davvero una boccata d'ossigeno!! Ci cambia un pò di prospettive sulle scelte da fare per gli ultimi dettagli in vista del grande giorno!! ..E pensare che mi sono iscritto al concorso quasi per gioco. Un grazie enorme è naturalmente dovuto a matrimonio.com e al suo staff che ci ha aiutato in più occasioni nella scelta dei vari fornitori. Grazie!!

  • Elia
    93ª Edizione - Novembre 2020 Elia Uberti

    "Grazie davvero matrimonio.com, siete stati un raggio di sole in un periodo davvero buio."

    Quando ho ricevuto la chiamata ero nel bel mezzo della mia sacro e santa pausa pranzo, in genere non rispondo a numeri sconosciuti ma l’esperienza di Giulia ha fatto si che al secondo tentativo io rispondessi. Per fortuna aggiungerei. Sembrava uno scherzo ed ero molto molto scettico nel raccontarlo ad Irene che a sua volta pensava la stessi prendendo in giro. Dopo le prime mail però la cosa sembrava sempre più concreta ed io ripensavo sempre di più a quanto fossi stato rigido ed inizialmente poco grato per questa fantastica opportunità: 5000,00 € che spuntano cosi dal nulla saranno sicuramente un grande aiuto per quel viaggio di nozze che non pensavamo nemmeno di fare, un po’ per il periodo incerto a causa della pandemia ed un po’ per la mancanza di fondi considerato che oltre al nostro matrimonio stiamo realizzando anche la nostra futura casa. Grazie davvero matrimonio.com, siete stati un raggio di sole in un periodo davvero buio. Un caldo abbraccio da Irene ed Elia

  • Teresa
    92ª Edizione - Ottobre 2020 Teresa Vingiani

    "Siamo ancora più grati a matrimonio.com di quanto non lo fossimo già!"

    Quando ho ricevuto la chiamata credevo fosse uno scherzo. Non avevo mai vinto niente in vita mia!! Non ho detto nulla a Nicco per tutta la mattina, aspettavo prima di ricevere anche un’e-mail, qualcosa di scritto, di più... concreto? visibile? Quando finalmente è arrivata non stavo più nella pelle, e anche lui è stato entusiasta! Ci ritenevamo già abbastanza fortunati ad essere riusciti a sposarci potendo avere con noi parenti e amici: abbiamo partecipato al premio recensendo e ringraziando i nostri super fornitori, e a quella gioia si è sommata questa, totalmente inaspettata. Siamo ancora più grati a matrimonio.com di quanto non lo fossimo già: siamo riusciti a organizzare da soli il matrimonio, durante una pandemia e a 400 km di distanza, solo grazie a voi! Utilizzeremo questo premio come primo tassello per la nostra casa dei sogni, a partire dalla parte per noi più importante, la libreria. Ps: il sorteggio è avvenuto il 3 novembre, a un mese esatto dal giorno in cui ci siamo sposati. Ci ha portato fortuna! "

  • Maria Lucia Mattia
    91ª Edizione - Settembre 2020 Maria Lucia Mattia

    "La mia reazione è stata inizialmente di immenso stupore"

    Un giovedì mattina ero in ufficio e ricevo una telefonata da un numero fisso non memorizzato in rubrica. Ho subito pensato che si trattasse del solito call center che cerca di pubblicizzare nuovi prodotti. Si trattava invece di una telefonata da matrimonio.com, l’app che ci ha permesso di entrare in contatto con alcuni fornitori durante l’organizzazione del matrimonio. Al telefono, dall’altra parte della cornetta, Giulia che mi comunica di aver vinto l’ambito premio di € 5.000,00. La mia reazione è stata inizialmente di immenso stupore E quasi Incredulità, tanto che Giulia si è stupita dei miei momenti di silenzio e forse anche del poco entusiasmo manifestato nell’aver ricevuto simile notizia. Mio marito in quel momento non era con me. Chiusa la telefonata con Giulia l’ho subito contattato per informarlo della fantastica notizia. La sua reazione è stata diversa dalla mia, ha sin da subito gioito e mi ha proposto di uscire a cena fuori per festeggiare. Abbiamo deciso di utilizzare il premio per una crociera che faremo appena la situazione sanitaria emergenziale sarà migliorata. Un caro saluto Maria Lucia e Carlo

  • Nicoletta
    90ª Edizione - Agosto 2020 Nicoletta Russo

    "Si è stampato un sorriso sul viso e riempito di gioia il cuore!"

    Manca circa una settimana dal matrimonio ed in questi ultimi giorni siamo tempestati di messaggi e chiamate dai fornitori per definire tutti i dettagli del grande giorno! Appena squillato il telefono ho subito pensato che fosse uno di loro, ho risposto alla telefonata ed incredula di quello che stavo ascoltando si è stampato un sorriso sul viso e riempito di gioia il cuore! “Congratulazione avete vinto!” Sono rimasta senza parole e senza fiato, ma grazie alla cortesia della incaricata mi sono ripresa. Non vedevo l’ora di dare la buona notizia al mio compagno ed appena ci siamo incontrati tempo di un bacio e un abbraccio, l’ho subito messo al corrente ed è crollato a terra incredulo mentre io ridevo dall’emozione. Pensiamo di usare la maggior parte della vincita nel ricevimento. Vi facciamo tanti complimenti per il sito, ne siamo rimasti molto soddisfatti in quanto abbiamo avuto la possibilità di sapere ed avere tutto quello che serve per organizzare il matrimonio.

  • Eleonora
    89ª Edizione - Luglio 2020 Eleonora Cola

    "Non volevamo crederci e invece è successo!"

    La mia esperienza con Matrimonio.com è iniziata subito dopo la proposta di matrimonio che ho ricevuto da Daniele, in Ottobre 2019. Ho deciso di affidarmi alla community per prendere spunti, leggere opinioni di altri sposi, e scegliere i fornitori più adatti alle nostre esigenze. Diciamo che durante il lockdown ci eravamo un pochino demoralizzati non sapendo quale fosse la sorte per il nostro giorno speciale, ma abbiamo avuto fiducia, e abbiamo voluto tentare la fortuna partecipando al concorso, senza avere troppe speranze vista la fortuna che non girava a nostro favore in quel momento. E invece oggi ecco che arriva la chiamata di Giulia di Matrimonio.com a congratularsi con noi per la nostra vincita! Non volevamo crederci e invece è successo! Abbiamo deciso che utilizzeremo una parte della somma per ammortizzare le spese del matrimonio, mentre un'altra la terremo sicuramente per il nostro viaggio di nozze che per la situazione sanitaria non abbiamo potuto prenotare quest'anno.

  • Federica
    88ª Edizione - Giugno 2020 Federica D'arrigo

    "Questa vincita ci permetterà di contribuire alle spese relative al matrimonio.Grazie grazie, grazie!"

    E' un mercoledì apparentemente come gli altri, io e Gabriele viviamo ancora con i genitori in attesa del lieto giorno. Lui lavora in smartworking ed io ho già finito il mio lavoro e sono al pc a guardare un film e riposarmi. Ricevo la chiamata, il cellulare in modalità silenziosa lo vedo giusto per caso, e rispondo un pò scocciata, prevedo un call center: "Ciao, sono Giulia di Matrimonio.com e volevo comunicarti che sei la vincitrice dell'88ª edizione del concorso di Matrimonio.com". Troppo incredula non so cosa dire, rido come una matta da sola. Giulia mi spiega tutto e parliamo un pò dei preparativi. Finisco la chiamata e chiamo subito Gabriele, che stenta davvero tanto a credermi, mi dice per giunta di chiudere perchè avrebbe avuto da lì a poco una videochiamata di lavoro. E' stata un pò dura farglielo credere, e ora siamo super felici!!! Il periodo è stato quello che è per tutti, ma per noi è stato molto fruttuoso: abbiamo avuto più facilità di contatto con i fornitori, tutti ben organizzati con chiamate e videochiamate; così in soli due mesi, proprio i mesi pieni del Covid, abbiamo prenotato quasi tutti i fornitori grazie, ovviamente, all'app di Matrimonio.com. L'app è stata fondamentale nei tour virtuali, nel fornirci info sui fornitori, nel conoscere fornitori mai sentiti prima d'ora, e ora continua ad essere fondamentale per i consigli su bomboniere, abiti, usanze, e tanto altro. Questa vincita ci permetterà di contribuire alle spese relative al matrimonio, e magari ci aiuterà ad ingaggiare altri fornitori che avevamo messo da parte per contenere le spese. Grazie grazie, grazie! Federica e Gabriele.

  • Beatrice
    87ª Edizione - Maggio 2020 Beatrice Dallatana

    "Utilizzeremo il premio per abbassare i costi del matrimonio"

    Ho ricevuto la notizia mentre ero a casa e stavo lavorando in smartworking. Ho risposto alla chiamata un po' titubante, temendo fossero i soliti call center e invece..sorpresa!! Sono la vincitrice del concorso!! Sono rimasta senza parole mentre Giulia dall'altro capo del telefono mi rassicurava dicendo che fosse tutto vero!! Siamo alle prese con i preparativi del nostro matrimonio e l'app di matrimonio.com ci è stata di grande aiuto nella scelta dei fornitori. Utilizzeremo il premio per abbassare i costi del matrimonio e magari concederci un bel viaggio di nozze! Grazie di cuore matrimonio.com, Beatrice e Alessandro".

  • Giulia
    86ª Edizione - Aprile 2020 Giulia Scarpa

    "Grazie per averci regalato questa incredibile emozione!"

    È venerdì e stiamo combattendo con la ristrutturazione di casa. Paolo sta rifacendo l'impianto elettrico mentre io mi dedico al nostro bimbo di un anno. Ricevo una telefonata da un numero di Roma che non conosco e non potendo rispondere faccio prendere la chiamata a Paolo.. gli chiedono di me dicendogli che hanno urgente bisogno di parlarmi e lui gli dice se possono richiamarmi nel pomeriggio. La cosa mi incuriosisce molto.. chissà cosa vogliono! Nel pomeriggio ricevo la telefonata. Rispondo ed è una ragazza di nome Giulia, proprio come me, a darmi una notizia a dir poco fantastica.. sono la 86esima vincitrice del concorso di matrimonio.com! Tra l'incredulità e l'eccitazione ringrazio Giulia con tutto il cuore; visto il periodo che stiamo vivendo abbiamo dovuto rimandare il matrimonio ma grazie all'estrema gentilezza dei fornitori che abbiamo conosciuto grazie a matrimonio.com, siamo riusciti a farlo senza nessun problema. Con questo premio meraviglioso contiamo di rendere più accogliente la nostra casa, arredandola con amore, rendendola un posto magico per la nostra famiglia. Grazie per averci regalato questa incredibile emozione!

  • Cristina
    85ª Edizione - Marzo 2020 Cristina e Massimo

    "Matrimonio.com mi ha aiutata moltissimo per l'organizzazione del nostro evento"

    Io e Massimo eravamo ovviamente a casa visto il particolare momento che vive il nostro Paese e tutto il Mondo quando vedo sul display del mio cellulare una chiamata da Roma e una da Barcellona, pensando fosse il solito callo center e non rispondo. Poi ci ripenso e richiamo. Mi risponde Giulia che con un tono gentile mi comunica di essere la vincitrice dell85 edizione di matrimonio.com ; ovviamente non ci credo ma siccome lei insiste esplodo in un grido di gioia e comincio a ballare e saltare e cantare per tutta la stanza (non avevo mai vinto nulla in vita mia). Spenderemo questi soldi un po nel viaggio di nozze e un po in beneficenza . Matrimonio.com mi ha aiutata moltissimo per l'organizzazione del nostro evento e ho ingaggiato dei fornitori fantastici grazie anche alle recensioni delle precedenti spose. Ringraziamo tutti ma soprattutto Giulia che è riuscita a donarci allegria e buon umore in questo momento non troppo felice per la nostra amata Italia.

  • Luigi
    84ª Edizione - Febbraio 2020 Luigi Castrignano

    "I regali in ritardo sono i più belli!"

    Quando abbiamo ricevuto la telefonata da parte dello staff pensavamo fosse la classica televendita e stavamo per non rispondere...Per fortuna che non ha risposto mia moglie altrimenti avrebbe chiuso senza ascoltare ulteriormente!!! Siamo ormai sposati da 6 mesi e non ci aspettavamo più di ricevere un ulteriore regalo; siamo ancora in attesa di trasferirci nella nostra casa e utilizzeremo questo premio per completare la nostra casa dei sogni. Grazie a tutto lo staff di Matrimonio.com ed un grazie speciale a Mounsieur Coco che con il suo spettacolo ha reso magico il nostro matrimonio e facendo la recensione della sua performance ci ha permesso di vincere questo premio!"

  • Laura
    83ª Edizione - Gennaio 2020 Laura Romano

    "grazie di cuore a matrimonio.com"

    Senza parole!!! Ero appena arrivata a casa dal lavoro ed in stato di dormiveglia stavo guardando la tv quando ho ricevuto la chiamata e ho risposto pensando si trattasse del solito call center... e invece era Giulia che mi annunciava di essere la vincitrice della 83esima edizione! Sono letteralmente rimasta senza parole (perdonami Giulia per la reazione ahah)!!!Ho chiamato subito il mio compagno che ha creduto per un buon quarto d’ora che stessi scherzando! Useremo questa vincita per poter fare il nostro viaggio di nozze da sogno! grazie di cuore a matrimonio.com e a Giulia”

  • Alessia
    82ª Edizione - Dicembre 2019 Alessia Maialetti

    "una bellissima notizia per iniziare al meglio il 2020"

    Stavo giocando con la mia piccola sul tappeto gommoso quando Giulia di Matrimono.com mi ha comunicato di essere la vincitrice della 82esima edizione! Gli avrò chiesto almeno 3 volte se fosse tutto vero oppure se si trattasse di uno scherzo! Anche il mio futuro marito ha voluto leggere l’email perché credeva lo stessi prendendo in giro! Davvero una bellissima notizia per iniziare al meglio il 2020 e continuare ad organizzare le nostre nozze con la vostra app! Useremo di sicuro parte della vincita per un bel viaggetto tutti insieme! Grazie di cuore Matrimonio.com

  • Lucia
    81ª Edizione - Novembre 2019 Lucia Cafagno

    "Aspettiamo la nostra piccola Greta e questa vincita sarà dedicata a lei."

    Ero a casa a sistemare la cucina dopo il pranzo e ho visto il telefono illuminarsi, è stata una fortuna averlo guardato in quel momento perché non avevo ne la Suoneria ne la vibrazione impostata. Era un numero non memorizzato, ho risposto e con grande sorpresa Giulia mi ha annunciato di essere la vincitrice del concorso di matrimonio.com. Ero incredula e ho chiesto maggiori informazioni che subito Giulia mi ha dato ed è stato disponibilissima a spiegarmi il tutto. Nel frattempo mio marito riposava sul divano e io cercavo di trattenere l’entusiasmo per non svegliarlo. Appena ho chiuso il telefono sono corsa ,però a svegliarlo per annunciarli la vincita. Era incredulo mi ha abbracciata forte e ha dato un bacio al mio pancione. Aspettiamo la nostra piccola Greta e questa vincita sarà dedicata a lei. Grazie matrimonio.com

  • Valeria
    80ª Edizione - Ottobre 2019 Valeria Bonomo

    "Emozione indescrivibile"

    Ero in ufficio come tutti i giorni quando mi squilla il cellulare e pensando fosse l'ennesimo call center rispondo per comunicare il mio disinteressamento, dall'altra parte del telefono sento:"Sono Giulia di matrimonio.com, volevo comunicarti che sei la vincitrice della 80° edizione del concorso." Mi siedo e chiedo se è tutto vero,resto in silenzio ad ascoltarla e tutt'ora sono incredula. Utilizzeremo questo premio per il nostro viaggio di nozze negli Stati Uniti.

  • Antonietta
    79ª Edizione - Settembre 2019 Antonietta Berotti

    "Utilizzeremo questo premio per la luna di miele"

    Quando ho ricevuto la chiamata da Giulia, comunicandomi che ero la vincitrice della 79° edizione del concorso matrimonio.com, ero incredula, resto in silenzio ad ascoltarla, e chiedo maggior dettagli tramite email, finchè Giulia stessa mi dice che non è uno scherzo!!!! Utilizzeremo questo premio per la luna di miele. Amiamo entrambi viaggiare.

  • Mascolo
    78ª Edizione - Agosto 2019 Michele Mascolo

    "UNA SORPRESA INASPETTATA"

    Quando ho ricevuto la telefonata da parte dello staff di matrimonio.com in cui mi comunicavano di essere il vincitore della 78 edizione del concorso pensavo fosse uno scherzo , non potevo credevo potesse succedere proprio a me essere sorteggiato tra tantissimi partecipanti . Parlando al telefono con Giulia poi ho capito che la cosa era vera ero il vincitore del concorso e ne sono veramente felice sembra veramente un sogno . Userò sicuramente una parte del premio per completare i lavori nella casa dove abitiamo io e mia moglie e per affrontare le spese quotidiane e perché no anche per una bella vacanza in famiglia . Ringrazio tutto lo staff di Matrimonio.com

  • Rosa
    77ª Edizione - Luglio 2019 Rosa De Sanctis

    "Grazie a matrimonio.com per questo premio e per l'aiuto prezioso che mi da nell'organizzare il nostro matrimonio."

    Quando ho ricevuto la chiamata ero in bagno, pronta per entrare sotto la doccia, ho visto il numero che iniziava con 06 e quasi non volevo rispondere.. Poi la mia curiosità ha avuto la meglio e menomale che ho risposto!! Ho ricevuto da Giulia la magnifica notizia che eravamo io e Enrico i vincitori del concorso! Ancora non riesco a crederci!! Io e il mio compagno abbiamo tantissime cose in comune, siamo nati lo stesso giorno, abbiamo le stesse allergie e abbiamo persino le stesse origini. In comune abbiamo anche la passione per i viaggi quindi credo proprio che useremo questo premio per il nostro viaggio di nozze 🤩 Grazie a matrimonio.com per questo premio e per l'aiuto prezioso che mi da nell'organizzare il nostro matrimonio.

  • Valeriano
    76ª Edizione - Giugno 2019 Valeriano Pistoia

    "..... ci stava semplicemente capitando una cosa molto bella e sorprendente..."

    Questa mattina ero a lavoro quando mi è squillato il telefono...solitamente non rispondo mai ai numeri che non conosco per non imbattermi nelle solite chiamate pubblicitarie. Oggi invece, non chiedermi perché, ho fatto un'eccezione e mi hai comunicato questa bellissima notizia! Non potevo crederci! Era troppo bello per essere vero...ed è vero! La prima cosa che ho fatto è stata quella di avvisare Rosalba, mia moglie! Anche lei, inizialmente era tra l'incredulo e il diffidente...poi ha realizzato che ci stava semplicemente capitando una cosa molto bella e sorprendente. Quando ci siamo visti, dopo aver esultato assieme per quanto era accaduto, abbiamo iniziato a fantasticare su come avremmo potuto spendere questi 5000 euro... Dopo esserci sposati, dopo nemmeno 5 giorni dal matrimonio, eravamo già a lavoro e non abbiamo avuto l'opportunità di fare un piccolo viaggio di nozze... quindi credo proprio che li utilizzeremo per questo appena ci sarà possibile...del resto ce lo meritiamo anche noi! La nostra storia è iniziata ben 10 anni fa, eravamo due ragazzi giovani universitari che, per avere maggiore indipendenza anche economica, lavoravano come camerieri per tutta l'estate in diverse sale ricevimento ed è stato proprio li che ci siamo conosciuti. Era faticoso lavorare tante ore al giorno ma allo stesso tempo eravamo felici e spensierati perché eravamo assieme. Abbiamo fatto sempre tanti sacrifici e abbiamo dovuto superare molte prove, come il mio trasferimento in Spagna dopo la Laurea per iniziare a lavorare... Rosalba appena poteva, tra un esame e l'altro mi raggiungeva ed io appena mi era possibile tornavo da lei. Finché un giorno ho finalmente avuto il trasferimento a Milano, lei mi ha raggiunto e abbiamo iniziato la nostra vita insieme super frenetica ma felice...che ci ha portati il 12 giugno 2019 all'altare. Non ci siamo mai presi il "lusso" di una bella vacanza come si deve...massimo 2-3 giorni e spesso nelle vicinanze. Direi proprio, quindi, che si, ce la meritiamo una bella vacanza!

  • Elisa
    75ª Edizione - Maggio 2019 Elisa Viti

    "ANCORA NON RIESCO A CREDERCI"

    Era una mattina come tante e dato che entravo a scuola più tardi (lavoro come insegnante), ne avevo approfittato per scrivere le programmazioni di fine anno che avrei dovuto consegnare a breve. Ad un certo punto squilla il telefono, la chiamata proveniva da un numero sconosciuto. Rispondo preparandomi a dire "no, grazie, mi avete già contattata, non mi interessa" nella convinzione che si tratti di una chiamata pubblicitaria, invece è Giulia di matrimonio.com che mi comunica che sono la vincitrice della 75° edizione. Incredula, resto in silenzio, finché Giulia stessa mi dice che non è uno scherzo. Giuro che ancora non riesco a crederci, sembra un sogno! Dato che ci siamo sposati a maggio e partiremo per la luna di miele a luglio, sicuramente utilizzerò quei soldi per il viaggio. Grazie ancora matrimonio.com!

  • Taravella Rosolino
    74ª Edizione - Aprile 2019 Rosolino Tavarella

    "Questo premio mi permetterà di affrontare molto meglio le spese del matrimonio"

    Era una giornata come le altre, sempre di corsa tra una commissione e l'altra, quando ad un tratto mi squilla il telefono leggo che era un call center, pensando che fossero le solite proposte telefoniche. Ma non era così, rispondo e mi viene data una notizia fantastica, ero il 74° vincitore di Matrimonio.com. Non essendo nato in una famiglia benestante questo premio mi permetterà di affrontare molto meglio le spese del matrimonio grazie ancora tantissimo da Rosolino e Doriana

  • Fabio
    73ª Edizione - Marzo 2019 Fabio Piferi

    "Non ci posso credere, sembrava un pesce d’aprile ed invece..."

    Ero a lavoro e in mezzo ad una giornata lavorativa non tanto felice tra una riunione ed un’altra, squilla il cellulare e leggo un numero che non ho mai visto e, non so per quale motivo, decido di rispondere ed è stato uno shock!!... Giulia mi ha comunicato la nostra vittoria al concorso, in un primo istante ho pensato che fosse uno scherzo essendo i primi di aprile e non avendo vinto mai nulla, ma poi ho realizzato che fosse tutto vero sia il premio e soprattutto un viaggio tutto pagato a Barcellona per ritirarlo! Noi che per il viaggio di nozze dei nostri sogni eravamo stati costretti quasi a rinunciarci, ora grazie a matrimonio.com riusciremo a farlo come lo immaginavamo! Grazie di cuore, Fabio e Valentina!

  • Massimo
    72ª Edizione - Febbraio 2019 Massimo Zago

    "Impossibile che abbia vinto ma vuoi mai mettere il caso..."

    Dopo una giornata di lamentele sui vari costi sulla vita e sul pensiero di dover ridurre le spese del matrimonio, squilla il cellulare e l'applicazione di riconoscimento numeri mi avvisa "matrimonio.com", ecco chissà quale servizio vorranno vendermi ma rispondo dai non si sa mai, è impossibile che abbia vinto ma vuoi mai mettere il caso... L'emozione è paralizzante quando la gentilissima Giulia mi riferisce che abbiamo vinto il concorso, concorso a cui ci eravamo iscritti ridendo senza pensare minimamente alla possibilità di vincere! Volevamo visitare Barcellona presto e FATALITA' il premio va ritirato proprio lì, addirittura con viaggio pagato! Non vediamo l'ora di andarci e di poter utilizzare questo premio per il nostro viaggio di nozze che non dovrà più essere ridimensionato! Grazie, Massimo e Serena!

  • Nicoletta
    71ª Edizione - Gennaio 2019 Nicoletta Manoiero

    "Un grazie immenso a matrimonio.com e a tutto lo staff!"

    Ero appena uscita da lavoro, e sento il telefono squillare, era uno 06 “uff ancora quei call center che mi offriranno qualche promozione” va beh, rispondo dai...e niente sento una voce dolcissima e carina che mi dice “ciao sono Giulia e chiamo da matrimonio.com volevo comunicarti che....” e io non riesco neanche a farla finire di parlare che inizio a piangere e a dire noooooo ti prego dimmi che non stai scherzando dimmi che ho vinto veramente...ero al settimo cielo, una felicità immensa...ho chiamato subito Pasquale e anche lui non ci credeva...purtroppo il papà del mio futuro marito ci ha lasciati troppo presto e prima che potesse assistere a questo giorno importante che anche lui aspettava con tanta gioia e sono sicura che questo è il suo regalo per noi...un grazie immenso a matrimonio.com e a tutto lo staff, è un sito meraviglioso dove potersi confrontare con altre sposine e organizzare in modo impeccabile il proprio matrimonio...e poi, realizza i sogni!! Penso che useremo i soldi per pagarci il viaggio di nozze visto che amiamo viaggiare! Un grazie infinte Pasquale e Nicoletta

  • Cristina
    70ª Edizione - Dicembre 2018 Cristina Lo Monaco

    "Incredula chiedo se è tutto vero o una bufala"

    In un pomeriggio come tutti gli altri, mi arriva una telefonata per ben due volte, decido di non rispondere, pensando che era un call center. Dopo la terza chiamata decido di rispondere ed era Giulia di matrimonio.com, dicendomi che sono la vincitrice del concorso...incredula chiedo se è tutto vero o una bufala... lei sorridendomi mi dice che è tutto vero , e che mi invierà le informazioni per email... ancora non mi sembra vero. Questi soldi li spenderemo per il viaggio di nozze...ciao 😊

  • Andrea
    69ª Edizione - Novembre 2018 Andrea Bruni

    "è tutto vero, ce l'ho fatta!"

    Dopo quattro chiamate perse e un numero che non conoscevo, decido di richiamare pensando fosse il solito call-center che voleva vendermi qualcosa. Invece no! mi risponde Giulia, dicendomi che sono il fortunato vincitore del concorso dei 5000€. Incredulo, gli rispondo che non mi sembra vero, e invece è tutto vero, ce l'ho fatta! La gentilissima Giulia dopo avermi fatto i complimenti,mi spiega passo passo cosa fare per riceverli. Questi soldi sono una boccata d'ossigeno per noi, visto che facciamo fatica ad arrivare in fondo al mese e mettere qualche soldo da parte. Useremo metà dei soldi per il ristorante e l'altra per il viaggio di nozze.

  • EVa
    68ª Edizione - Ottobre 2018 Eva Carlotto

    "Il nostro matrimonio deve ancora essere celebrato e ci regala già tantissime emozioni!"

    Una giornata come le altre, di corsa, finito di lavorare io e il mio futuro marito siamo partiti per andare a fissare il fotografo, la data si avvicina e ci sono ancora tantissime cose da sistemare. Siamo stanchi e arrabbiati per il traffico e mi arriva una telefonata con un prefisso strano, penso saranno le solite promozioni. Decido comunque di rispondere, una ragazza gentile di nome Giulia mi chiede l’identità e mi dice che chiama da matrimonio.com. Prima reazione: “cosa ho combinato adesso? Avrò sicuramente sbagliato qualcosa nel sito!” E invece.... “Eva avete vinto la 68^ edizione di matrimonio.com” subito rimango impietrita! Non ci credo, penso sia uno scherzo! Poi comincia a spiegarmi come funziona ed e’ allora che inizio a realizzare il tutto! Comincio a battere sulla spalla del mio futuro marito tutta emozionata, lui che stava guidando, mi guarda come se fossi matta! “Cosa succede????” Mi chiede a bassa voce. Ed io continuo ad esultare incurante della sua preoccupazione! Giulia mi dice che mi arriverà una mail dove avrò tutte le istruzioni, e chiudo la chiamata ringraziandola tantissimo!!! Guardo il mio fm, e’ tutto ansioso.. ed io: “ABBIAMO VINTO 5000 euro!” Lui che non sapeva io avessi partecipato a questo concorso, non ci crede pensa sia uno scherzo.! L’idea di poter vincere per me era così lontana che non l’avevo neanche detto al mio fm, però avevo deciso comunque di partecipare, “magari è la volta buona che vinco qualcosa anche io” avevo pensato! Sono ancora incredula ed entusiasta, non vedo l’ora di ricevere tutte le informazioni! Le spese del matrimonio sono così alte che sicuramente useremo questi soldi per una parte delle spese ma anche per un viaggetto subito dopo le nozze. Non vi ringrazieremo mai abbastanza! Il nostro matrimonio deve ancora essere celebrato e ci regala già tantissime emozioni! Grazie ancora di tutto! Eva e Alessandro

  • Giulia
    67ª Edizione - Settembre 2018 Giulia Tedoldi

    "Con la vittoria al concorso coroneremo un altro sogno per la nostra vita insieme!"

    Ho ricevuto la notizia della vincita del concorso di matrimonio. com il giorno 2/10 alle ore 16.20 dopo una mattinata di lavoro faticosa. Ero appena rientrata a casa, il tempo di mettere giù la borsa e mi squilla il telefono. Vedo scritto "Roma" e al primo squillo non rispondo, convinta si tratti di una promozione telefonica. Poi pensando potesse essere mia zia che vive a Roma dall'ufficio richiamo io. E sorpresa...è una certa Giulia di matrimonio.com. Sulle prime pensavo rispondesse a uno dei miei dubbi su come recensire i fornitori e invece...incredibile ancora adesso...ho vinto il concorso più ambito tra le spose ;). Ancora adesso mi tremano le mani a digitare queste parole alla tastiera...mio MARITO (tuttora non mi sono abituata a chiamarlo così a quasi un mese dalle nozze) quando l'ha saputo mi ha presa forte in braccio e mi ha dato un bacio che mi resterà impresso a lungo, quasi come se gli comunicassi una gravidanza ;). Per quanto riguarda il premio, utilizzeremo la vincita per l'album e il video di nozze, l'unica cosa relativa all'organizzazione delle nozze che ci manca da finalizzare. Il restante sicuro per fare un viaggio in Togo, il paese di mio marito...ci stavamo appena guardando in tasca per risparmiare per potercelo permettere per il prossimo anno. Infatti questo viaggio è importante per noi per due motivi: io non sono mai stata nella sua terra di origine e ora che siamo sposati e ho anche la cittadinanza acquisita voglio scoprirne ogni angolo; e secondo ancora più importante: sua mamma non è potuta venire al matrimonio perché le è stato negato il visto ed è stato purtroppo l'unico neo di quella giornata, anche il prete l'ha ricordata nella cerimonia. Sarebbe quindi un'occasione per celebrare un anniversario con lei e il resto della famiglia di mio marito. Con questa app non soltanto abbiamo celebrato il nostro matrimonio nel migliore dei modi grazie ai consigli della community e alla possibilità di trovare fornitori seri e veri professionisti, ma ora con la vittoria al concorso coroneremo un altro sogno per la nostra vita insieme. Grazie di cuore. Giulia & Petam"

  • Federica
    66ª Edizione - Agosto 2018 Federica Salciccia

    ".........E' TUTTA REALTA' ........E' TUTTO VERO!"

    "Dopo tanti tentativi... HO VINTO DAVVERO!" È proprio vero, non bisogna mai perdere la speranza, è così ho fatto io! Stamattina ero al supermercato, come sempre di fretta, quando mi squilla il telefono. Un numero che non conosco +06... bene, penso, solite promozioni telefoniche. Non mi interessa e sono di fretta. Decido di non rispondere. Risquilla e FORTUNATAMENTE mi decido a farlo: "Ciao Federica sono Giulia di Matrimonio.com... Congratulazioni hai vinto il concorso!!!!" COOOOOOOOSAAAAAAAAA?!?!?!??!!?!? Improvvisamente lascio le cose in uno scaffale del supermercato e, un mix di emozioni mi invadono! Gioia, Incredulità, voglia di urlare, avevo il cuore a 1000!!! Respira, Federica, respira... è tutta realtà... è tutto vero! Finalmente ce l'ho fatta! HO VINTO! Non ho mai vinto nulla nella mia vita... Non mi sembra vero! Significa davvero tanto per me! I soldi li useremo per il viaggio di nozze che ahimè abbiamo dovuto rimandare per motivi economici. Grazie Giulia, Grazie Matrimonio.com" Federica

  • Elena
    65ª Edizione - Luglio 2018 Elena Marconi

    "Mi sono resa conto che era tutto vero e non posso spiegare l'emozione a parole!!!"

    3 chiamate da Roma e penso che sia il solito call center, richiamo e risponde Giulia dicendomi che sono la vincitrice del concorso per i 5000 euro... all'inizio pensavo fosse uno scherzo,ma parlando con lei mi sono resa conto che era tutto vero e non posso spiegare l'emozione a parole!!! I soldi li userò per il mio album di nozze e quello che rimane lo metterò via per i miei figli!! Grazie davvero perché non pensavo che capitasse a me!! Grazie!!!

  • Saveria
    64ª Edizione - Giugno 2018 Saveria Lupica

    "Vi ringrazio di vero cuore. Vi ringrazio di vero cuore!"

    Sono ricoverata in ospedale in seguito ad un intervento alla colecisti, dormivo. Guardo il Tel al mio risveglio e trovo un numero di Roma. Richiamo, appena sento matrimonio.com il mio cuore esalta, incredula e contentissima non riesco ad esultare tanto bene a causa dei punti ma il mio cuore è pieno di gioia. I soldi li userò per il viaggio di nozze così da riuscir a mettere da parte i soldi per acquistare casa l'anno prossimo. Vi ringrazio di vero cuore.

  • Maria
    63ª Edizione - Maggio 2018 Maria Cavarretta

    "Sono tra l’incredulità e la felicità"

    ore 16:50 ero a lavoro (al mio secondo giorno di lavoro!!) sento suonare il telefono e rispondo sicura che era pubblicità , infatti rispondo e chiedo se mi posso chiamare verso le 19.00 quando finisco di lavorare, e rimango scioccata dalla risposta: “ no, non posso! Hai vinto il concorso di Matrimonio.com!!” Sono tra l’incredulità e la felicità … MI viene spiegato tutto e alla fine della chiamata ricevo la mail di conferma. Tornata a casa dico tutto a mio marito, che mi guarda con gli occhi spalancati, anche lui incredulo e dubbioso. Spaventati che non sia vero, ci attacchiamo alla possibilità e alla speranza che per una volta la fortuna possa toccare anche a noi.

  • Valeria
    62ª Edizione - Aprile 2018 Valeria Blandino

    "Una ricompensa per tutti i sacrifici fatti finora,"

    Sono circa le 18.15. Il mio futuro marito è appena rientrato da lavoro e io sono già pronta per andare a definire le ultime cose per il matrimonio. Stiamo per uscire quando squilla il telefono. Guardo il numero e quasi non voglio rispondere...penso sicuramente sarà qualche offerta commerciale e per ora non c'è tempo per queste cose. Decido di rispondere ed una voce mi comunica di essere la vincitrice della 62esima edizione del concorso di Matrimonio.com. Rimango sorpresa...è un mix di agitazione, incredulità ma soprattutto gioia. Il mio fm capisce subito ed il suo sorriso mi trasmette serenità..finalmente qualcosa non va contro di noi. Termina la chiamata e corro ad abbracciarlo. Siamo felicissimi!!! Dopo poco arriva la mail di conferma con tutte le indicazioni. In quel momento inizio davvero a realizzare che non sto sognando e che è tutto vero. Dopo tutte le spese affrontate in questi lunghi 15 mesi tra casa e matrimonio questo è un fantastico regalo. Una ricompensa per tutti i sacrifici fatti finora, per tutte le volte in cui abbiamo temuto di non farcela economicamente a coprire tutto. Siamo ancora più orgogliosi di aver quasi raggiunto questo traguardo. Con questa somma possiamo completare il nostro nido d'amore e magari pensare ad una vacanza (anche di qualche giorno) dato che finora non era proprio tra i nostri progetti. Grazie davvero a tutto lo staff di Matrimonio.com, grazie per questo meraviglioso regalo e grazie anche alle tantissime sposine che in questi mesi mi hanno accompagnata durante tutte le fasi di preparazione.

  • Carmen
    61ª Edizione - Marzo 2018 Carmen Parascandolo

    "Non abbiamo parole per esprimere la nostra felicità! Grazie di cuore a tutto lo staff per averci accompagnati e per averci donato immensa gioia!"

    Ore 17:03, io e il mio futuro marito usciamo da lavoro. Gli chiedo di guidare la mia auto perché devo fare una telefonata ma neanche il tempo di sedermi che squilla il telefono. Penso ad una chiamata per scopi commerciali ma una voce gentile mi comunica che sono la vincitrice della 61esima edizione del Concorso di Matrimonio.com. Guardo lui incredula e dico "Abbiamo vinto! Abbiamo vinto!" e lui ridendo mi ripete: "Ci prendono in giro, è uno scherzo!". Chiedo se fosse uno scherzo ma vengo rassicurata. In questo momento è difficile razionalizzare ma dall'altro lato c'è una persona che mi trasmette fiducia. Continuiamo a guardarci increduli ma super emozionati. Terminata la chiamata ricevo la mail ufficiale e iniziamo ad urlare dalla gioia e a cantare come dei bambini. Con questo meraviglioso regalo possiamo riorganizzare il nostro viaggio di nozze verso mete che prima non avremmo nemmeno potuto considerare e con una parte salderemo alcune spese per la cerimonia. Non abbiamo parole per esprimere la nostra felicità!!! Matrimonio.com è perfettamente strutturato e seguito da grandi professionisti che col loro lavoro ci hanno aiutato dal primo momento ad organizzare le nozze in pochi mesi senza tralasciare alcun dettaglio. Grazie di cuore a tutto lo staff per averci accompagnati e per averci donato immensa gioia e una cifra meravigliosa!!!

  • Maria
    60ª Edizione - Febbraio 2018 Maria Grazia Torelli

    "Lacrime di gioia! Grazie Matrimonio.com, siete fantastici!"

    Ore 16:40, ero in macchina con la mia piccola appena uscita da scuola, stavo parcheggiando sotto casa, mi arriva una chiamata da un numero strano e penso: ”Ecco i soliti call center, vabbè gli rispondo e con gentilezza gli dico che non mi interessa” “Ciao sei Maria Grazia Torelli?” “Si mi dica!” “Chiamo da Matrimonio.com, ti volevo annunciare che sei la vincitrice del concorso” “Non ci credo” lacrime agli occhi, stavo per piangere dalla gioia ma sapevo già che se iniziavo poi non riuscivo più a parlare! Intanto mia figlia aveva già messo mani in tutta la macchina, premendo tasti e accendendo luci. Chiamo immediatamente il mio futuro marito e gli do la notizia -silenzio- e lui incredulo, da lì ho iniziato a piangere dalla gioia. Non ho mai vinto nulla ma vi assicuro che farò buon uso di questo premio, abbiamo già pensato di usarli per il viaggio di nozze ed il resto per pagare una parte del matrimonio. Grazie Matrimonio.com ! E grazie a tutto il personale che mi ha sempre aiutato per qualunque mia richiesta! Siete fantastici!

  • Laura
    59ª Edizione - Gennaio 2018 Laura Paviglianiti

    "UNA VITTORIA CON UN SAPORE DAVVERO SPECIALE"

    "E' un pomeriggio particolare, io e il mio fidanzato siamo lontani da un paio di giorni dopo 15 anni, non siamo praticamente mai stati separati, ma purtroppo una nonna davvero speciale ci ha lasciati e lui è dovuto correre in Sardegna per salutarla. Oggi l'ultimo saluto e proprio oggi mentre lavoravo ho ricevuto una telefonata. Lo ammetto credevo fosse il solito call center e ho lasciato squillare, al secondo tentativo ho poi deciso di rispondere. Mi dicono che mi stanno chiamando da matrimonio.com e che sono la vincitrice della 59esima edizione... sono incredula, non so cosa dire. Ammetto di non averci mai contato troppo, avevo iniziato a raccogliere i tagliandi quasi per gioco. Sono al telefono e una dolcissima voce mi dice che ho vinto, in questo giorno così particolare. Non so se sia una coincidenza, non so se sia un segnale. Ho chiamato il mio ragazzo per comunicarglielo e incredulo pensava fosse uno scherzo. Credo proprio che utilizzeremo questi soldi per fare ciò che non ci saremmo concessi altrimenti per risparmiare, magari per un bel viaggio di nozze o per concederci qualcosa che avremmo evitato....Grazie matrimonio.com, questo oggi più che mai è un dono davvero speciale che sfrutteremo per qualcosa di unico"

  • Anna
    58ª Edizione - Dicembre 2017 Anna Varagnolo

    "Ancora adesso stento a credere di avere avuto così tanta fortuna..grazie davvero!"

    "Ero a lavoro quando trovo una chiamata persa da un numero spagnolo. Sono rimasta un po' perplessa, mi ero totalmente scordata del giorno dell'estrazione del concorso, l'ultimo a cui potevo partecipare... però ho aspettato a cantar vittoria. Dovevo essere richiamata se era proprio quello il motivo. Così l'indomani ho lasciato la suoneria al telefono, cosa che non faccio mai. Ad un tratto squilla... appare il numero spagnolo... tremante rispondo "Ciao sono Veronica! Auguri per il tuo matrimonio e ti informo che hai vinto il concorso!" Anche se pregustavo dal giorno prima non ci potevo credere, non sapevo cosa dire! Veronica avrà pensato "ma questa nemmeno esulta!" Eppure ancora adesso stento a credere di avere avuto così tanta fortuna! Chi mi conosce sa bene che io mai nella vita ho vinto qualcosa, anzi! Perciò grazie...grazie davvero! Arrivano giusto a pennello perchè finalmente dopo 5 anni ristrutturiamo il bagno di casa che ne aveva proprio bisogno!”

  • Nicola
    57ª Edizione - Novembre 2017 Nicola Belleri

    "Grazie a voi sono riuscito ad organizzare un matrimonio da favola per me e la mia neomogliettina"

    Durante una riunione di lavoro mi arriva una chiamata...leggo un numero non italiano, per un attimo ho pensato che fossero di nuovo quelli per il rinnovo dell'assicurazione ...poi noto che la chiamata stava arrivando da Barcellona e allora ho pensato: Ecco ho vinto i 5000€ , speriamo!... Ho incrociato le dita ed ho risposto alla chiamata. Valentina, in questo caso la mia Dea bendata, mi risponde: ciao Nicola! Sono Valentina di matrimonio.com ti chiamavo per annunciarti che sei il vincitore del concorso! Il cuore inizia a battere velocemente e con respiro affannato e quasi senza parole sono riuscito a rispondere: Ok, non so perché, ma me lo sentivo! Cosa devo fare adesso?.. Be ora non ci resta che preparare le valige e partire per Barcellona soprattutto per ringraziare ufficialmente tutto lo staff di matrimonio.com. Grazie a voi sono riuscito ad organizzare un matrimonio da favola per me e la mia neomogliettina e in più avete colmato del tutto i nostri cuori di felicità anche grazie a questo premio.

  • Ramona
    56ª Edizione - Ottobre 2017 Ramona La Rosa

    "Siamo stra felici.. questa vincita è un dono dal cielo"

    In un pomeriggio come un altro, sono a casa a giocare con mio figlio. All’improvviso mi squilla il cellulare e compare un numero sconosciuto da Barcellona. Ho pensato: “ecco il solito call center...”, rispondo e una voce si presenta con il nome di Valentina. La persona che mi parla dall’altro capo del telefono è una gentilissima ragazza, che mi dice che sono la vincitrice del concorso e che abbiamo vinto 5000€. Non potevo crederci e pensavo fosse uno scherzo. Dopo avermi rassicurata e aver aspettato pazientemente che mi riprendessi dallo shock, Valentina mi comunica il da farsi. Mentre lei parlava non facevo altro che piangere come una bambina e finita la telefonata mi sono girata verso mio marito, che mi guardava dalle scale senza capire cosa stesse accadendo. A quel punto scoppio in lacrime e abbracciandolo gli dico “abbiamo vinto 5000€”. Siamo stra felici e questa vincita è un dono dal cielo, perché ci aiuterà con il muto della nostra casa. Non vi ringrazieremo mai abbastanza.

  • Elisa
    55ª Edizione - Settembre 2017 Elisa Pozzi

    "Grazie, ci avete cambiato la giornata e anche un po' la vita"

    Stavamo pranzando prima di tornare al mare. Avevo ricevuto questa mattina una chiamata e avevo subito detto a mio marito "chissà chi mi chiama da Barcellona". Poi siamo andati in spiaggia e mi sono completamente dimenticata. A pranzo ecco che suona nuovamente il telefono "Ciao sei Elisa Pozzi?". Chiusa la telefonata guardo Andrea con una paralisi facciale "Amore abbiamo vinto 5000€" Ci avete cambiato la giornata e anche un po' la vita. Questi soldi penso li useremo per la nostra casa. Ma non escludiamo un piccolo viaggetto anche con il nostro bimbo. Grazie

  • Arianna
    54ª Edizione - Agosto 2017 Arianna Scarpata

    "Questo premio è stato una ciliegina sulla torta....nuziale!"

    Erano le 16,30 e stavo riguardando una puntata di un telefilm e mio marito stava giocando alla playstation. Avevo appena ricevuto una telefonata da un numero di  offerte di telefonia e appena ho visto un altro numero sconosciuto, non avevo voglia di rispondere. La povera Valentina ha insistito tre volte e alla fine ho risposto. Lei mi ha fatto una premessa sulla mia partecipazione alle attività della community e mi ha detto che avevamo vinto i €5.000 e che saremmo dovuti andare a Barcellona a ritirare il premio.  Io sono rimasta a bocca aperta, senza parole e le ho detto "Scusa?". Valentina mi ha gentilmente ripetuto tutto, mi ha dato il tempo di riprendermi e mi ha spiegato il resto. Nel frattempo avevo mio marito che mi fissava, con gli occhi lucidi e incredulo. Mi ha chiesto "abbiamo vinto €5.000?" e io gli ho risposto di sí. Ci siamo guardati fissi negli occhi, abbiamo realizzato l'idea e abbiamo iniziato a saltellare come bimbi!  Abbiamo fatto mooolta fatica a tenere il segreto, poichè il desiderio di dirlo a parenti e amici era molto forte. Siamo sposati da un mese e mezzo, lavoriamo sulle navi da crociera e non abbiamo una casa, pertanto il premio ci servirà per comprare il nostro nido d'amore! Siamo molto felici e questo premio è stato una ciliegina sulla torta....nuziale!

  • Giorgia
    53ª Edizione - Luglio 2017 Giorgia Felici

    "Non smettete mai di sognare! Perché a volte i sogni si avverano!"

    Sono le 10:28 mentre aspetto in sala d'attesa dal veterinario per far visitare la nostra vecchia bassottina Asia, e ad un certo punto mi squilla il cellulare. Vedo il numero chiamante e il mio cuore ci sperava fino in fondo che fosse Matrimonio.com. In questi mesi ho sempre sperato di ricevere questa famosa chiamata e non ho mai smesso di sognarlo. Ed ecco la voce di Valentina che si presenta a me e con voce gioiosa ma pacata mi comunica che io e mio marito Francesco siamo i vincitori della 53esima edizione del concorso di Matrimonio.com !!!! Mi rendo conto solo ora che appena saputa la notizia sono rimasta senza parole, e ho cominciato a sentire gli occhi che si riempivano di lacrime e le gambe tremare. Pochi secondi per riprendere fiato e ho cominciato a sorridere, fare salti di gioia e a ringraziare Valentina per quella meravigliosa notizia che mi stava dando. Non solo avevamo vinto 5.000 euro ma anche il viaggio aereo pagato per Barcellona. Un vero sogno per noi che abbiamo dovuto posticipare a data da definire il nostro viaggio di nozze. Inoltre, ciliegina sulla torta, oggi 2 Agosto 2017 è il nostro primo mese da sposati. Un mese fa realizzavamo il nostro grande sogno e oggi se ne realizza un altro. GRAZIE Matrimonio.com per questa grande opportunità! Siamo super eccitati e contenti. Il Vostro regalo ci permetterà di organizzare il nostro viaggio di nozze dei sogni e di completare la nostra casetta. Evidentemente è tutto scritto, ed io credo nel destino... Grazie di cuore a tutti... siamo commossi, davvero... Un abbraccio a tutti! E non smettete mai di sognare! Perché a volte i sogni si avverano! Giorgia & Francesco

  • Marty
    52ª Edizione - Giugno 2017 Martina Cappelletti

    "Grazie di cuore Matrimonio.com…hai reso il nostro matrimonio ancora piu’ speciale!"

    5 Luglio 2017: Quando ho ricevuto la chiamata di Valentina che mi informava che io e mio marito eravamo i vincitori del concorso…non ci potevo credere!! Mi sono seduta e, mentre mi riprendevo con un bicchiere d’acqua, Valentina, gentilissima, mi ha spiegato i dettagli…confermandomi che non era uno scherzo! Ho quindi chiamato mio marito per comunicargli la splendida notizia ed è stato bellissimo sentirlo incredulo, inizialmente, e felicissimo subito dopo, quando ha realizzato che Matrimonio.com ci stava facendo veramente questo meraviglioso regalo! Useremo i soldi della vincita per le spese del nostro viaggio di nozze…per renderlo ancora più speciale! Il 5 luglio 2017 sarà una data indimenticabile, inscindibile dalla felicità provata il giorno del nostro matrimonio…grazie infinite allo staff di Matrimonio.com! Martina & Matia

  • Marly
    51ª Edizione - Maggio 2017 Marly Claros

    "8 Giugno 2017…grazie Matrimonio.com!"

    8 Giugno 2017: una giornata come tante altre se non fosse che ad un certo punto mi arriva una chiamata da un numero spagnolo. Incuriosita dalla provenienza della chiamata decido di rispondere (temendo di trovarmi di fronte ad una qualche promozione pubblicitaria) e con grande sorpresa era lo staff di matrimonio.com per dirmi che avevo vinto il concorso!!! Non ci potevo credere!!! Ho pensato fosse un scherzo perché nella mia vita non ho mai vinto nulla. Non sapevo cosa dire e mi sono messa a piangere dall’emozione!! Subito mi sono venute in mente le tante difficoltà che ho vissuto, ma anche in quei momenti non ho mai perso la speranza e la fede in Dio che ha fatto incontrare me e Giuseppe, permettendoci di vivere la nostra storia d’amore. Vivere per tutta la vita assieme è sempre stato un nostro sogno e ora, grazie a Dio e a voi, possiamo realizzare il matrimonio che abbiamo sempre sognato. Vi Ringrazio con TUTTO il Cuore. Marly e Giuseppe.

  • Lucia
    50ª Edizione - Aprile 2017 Lucia Tabarrini

    "Grazie grazie e ancora grazie. arriviamooo!"

    Erano due giorni che il mio telefono squillava e mi segnalava Spam,non ho mai risposto ma questa mattina ho detto: " Deve essere una cosa importante, rispondo!!" Dall'altra parte del telefono c'era Debora! La prima cosa che ho pensato è stata da dove è venuta tutta questa fortuna! Non lo so, ma questa volta la Dea Bendata ha deciso di baciare me e Maicol!!! Ho subito chiamato Maicol al lavoro e mi ha subito detto di andare a Barcellona! Grazie grazie e ancora grazie. arriviamooo!

  • Anna
    49ª Edizione - Marzo 2017 Anna La Mattina

    "Grazie di cuore a tutto lo staff di Matrimonio.com"

    Io e il mio futuro marito eravamo insieme al lavoro quando è arrivata la telefonata, era un numero spagnolo e ha risposto lui un po’ titubante! Ho assistito alla telefonata mentre avevo già dentro di me un dolce sospetto su chi potesse essere e pensavo: non può essere vero!! A questo punto lui mi passa la dolcissima Debora che mi ha annunciato che eravamo i vincitori del concorso!! Cosa dire?! Non potevo crederci e saltavo per l’ufficio dalla gioia!! Ho dato al mio fidanzato la bellissima notizia ed era felicissimo ed incredulo anche lui!! Non so veramente come ringraziare Matrimonio.com per questo fantastico regalo!! La ricorderò come una delle emozioni più gioiose legate al mio matrimonio e non lo dimenticherò mai!! Grazie di cuore a tutto lo staff di Matrimonio.com per tutti i consigli, le idee, il supporto e per tutto quello che fate per noi sposi!!

  • Federica
    48ª Edizione - Febbraio 2017 Federica Corrado

    "Ringrazio tutto lo staff di Matrimonio.com"

    Ero in pausa break a lavoro quando ad un certo punto squilla il telefono e la chiamata è da un numero di Barcellona. Rispondo pensando fossero le solite offerte promozionali e invece era Debora che mi diceva che avevo vinto la 48esima edizione del concorso. Vi giuro che non ci potevo credere e non sapevo che dire, sono rimasta incredula per tutta la chiamata. Ringrazio tutto lo staff di Matrimonio.com non solo per questo grande regalo che io e fm abbiamo ricevuto, ma anche per il supporto datomi in questi mesi grazie ai vari consigli ricevuti. Che dire..vi ringrazierò all'infinito

  • Silvia
    47ª Edizione - Gennaio 2017 Silvia Salvesi

    "Grazie Matrimonio.com ci avete regalato un sogno"

    La chiamata dalla Spagna mi è arrivata mercoledì pomeriggio e tutto pensavo tranne che fosse Flavia di Matrimonio.com che mi comunica di essere la vincitrice della 47ª edizione del concoros! Penso di esser stata in silenzio per un minuto mentre pensavo "ok è sicuramente uno scherzo!" invece mi ha spiegato che ho vinto davvero e che mi avrebbe mandato una mail con tutti i dettagli! Ero talmente emozionata da non aver capito una sola parola! Subito dopo ho mandato un messaggio al mio fm che pensava lo stessi prendendo in giro invece, girandogli la mail ricevuta anche lui ha realizzato che è tutto vero! Tanta, tantissima emozione, perché davvero non ce l'aspettavam! È un grande aiuto visto che sono disoccupata e, anche se abbiamo pensato al nostro giorno "in grande", per quanto possibile una mano non guasta affatto! Probabilmente li useremo per il servizio fotografico e i segnaposti! Grazie Matrimonio.com ci avete regalato un sogno che ci aiuterà a realizzare il nostro giorno da favola!

  • Stefania
    46ª Edizione - Dicembre 2016 Stefania Perta

    "Grazie mille Matrimonio.com!"

    Ero a casa, nel mio giorno libero dal lavoro quando il cellulare inizia a squillare. Era un numero che non conoscevo, ho pensato si trattasse delle solite offerte di marketing o cose simili. Invece dall'altra parte del telefono c'era Debora di Matrimonio.com che mi annunciava che ero io la vincitrice del concorso. Non ci potevo credere ero felicissima e incredula che tra tanti potessi essere proprio io a vincere. Ho iniziato a farfugliare, e di tutto quello che Debora mi stesse dicendo non ci stavo capendo nulla. Non appena ho riattaccato ho subito telefonato al mio fidanzato e anche lui, in preda alla felicità, ha iniziato ad urlare. Parte della vincita la utilizzeremo per il nostro viaggio di nozze. Che dire, grazie, grazie, grazie mille davvero a Debora e soprattutto a Matrimonio.com per i fantastici consigli e per la splendida opportunità che ci avete dato.

  • Emanuela
    45ª Edizione - Novembre 2016 Emanuela Nardo

    "Grazie infinite Matrimonio.com"

    Stavo finendo di fare colazione e mi accingevo ad accendere il computer per controllare le email quando ho ricevuto una chiamata da uno strano numero, sul momento ho pensato che potesse essere una chiamata di marketing o qualcosa del genere ma chiamavano da Barcellona così ho pensato ad un possibile colloquio ed ho risposto. Era Debora di Matrimonio.com che mi informava che ero la vincitrice della 45 esima edizione del concorso! Io incredula ho risposto a monosillabi e credo di aver ripetuto la stessa parola per tutta la durata della chiamata, non pensavo assolutamente che potesse succedere a me una cosa del genere, non ho mai vinto nulla e sono tutt'ora incredula e felicissima, ho comunicato subito la cosa al mio compagno anche lui stupito ma felice. Con i soldi della vincita potrò pagare parte delle spese del matrimonio e questo e per me è tantissimo in questo periodo di difficoltà lavorativa! Grazie infinite Matrimonio.com per tutti i consigli utilissimi per trovare i fornitori migliori, per tutte gli spunti e le idee proposte e per questa fantastica esperienza!

  • Milena
    44ª Edizione - Ottobre 2016 Milena Ruggeri

    "La vincitrice sono proprio io!"

    Ero in riunione e vidi una chiamata dalla Spagna e subito pensai fosse qualche venditore. Un paio d'ore dopo sono stata ricontattata dallo stesso numero e vi lascio immaginare il mio stupore e la mia grande gioia quando rispondendo ho scoperto che era Debora di Matrimonio.com che mi annunciava che la vincitrice del concorso ero io! Da non credere, la vincitrice tra tanti ero proprio io!!! Non appena ho riattacato ero talmente entusiasta che ho iniziato a raccontare cosa era successo a tutti i colleghi e amici e al mio futuro marito...non potevo crederci! Ringrazio nuovamente Debora e tutti quelli che collaborano in matrimonio.com per il regalo e mi complimento per lo strumento che è veramente ben fatto e molto utile...GRAZIE ANCORA

  • Laura
    43ª Edizione - Settembre 2016 Laura Peonia

    "Grazie mille a Matrimonio.com per tutti i consigli che date e per questa fantastica occasione che ci avete riservato!"

    Mi ero appena seduta al tavolo della mensa quando vedo un numero stranissimo che mi sta chiamando dalla Spagna! Sinceramente ho pensato ad un'offerta di lavoro! Ho risposto un po' intimidita con un "Hello?" e sento Verdiana che mi comunica che siamo i vincitori della 43ma edizione del concorso! Ho avuto un tuffo al cuore e ho pensato che fosse uno scherzo, era troppo bello per essere vero! Io non ho mai vinto nulla in vita mia! E invece è proprio vero! Non ho parole... ho subito chiamato il mio fidanzato che è ancora più incredulo e felice di me! Con questi soldi sicuramente potrò organizzare gran parte del mio matrimonio, che sarà ancor più da favola di quanto avrei pensato! Grazie mille a Matrimonio.com per tutti i consigli che date e per questa fantastica occasione che ci avete riservato!

  • Paola
    42ª Edizione - Agosto 2016 Paola Venditti

    "Grazie mille matrimonio.com per avermi dato questa sorprendente opportunità!"

    Erano le 18 quando mi arriva una chiamata e mi viene detto: sei la vincitrice della 42ª edizione del concorso di matrimonio.com! Io non sapevo cosa pensare. Ho detto: veramente?! All'inizio ero incredula però alla fine sono felicissima. È stata davvero una notizia inaspettata. Che bella emozione! Sarà bellissimo poter andare a ritirare il premio a Barcellona e approfittarne per visitare un pò questa bellissima città. Con il premio vinto non so ancora di preciso cosa fare...forse lo userò per un bambino in futuro :) Grazie infinite!

  • Maria
    41ª Edizione - Luglio 2016 Maria Grimaldi

    "Grazie ancora a tutti voi di Matrimonio.com! Siete grandi davvero in tutto ciò che fate!"

    Erano le 15:00 all'incirca e mi sento squillare il cellulare, era un numero di Barcellona. Sinceramente, non ho riflettuto su chi potesse essere e ho risposto. Non mi era passato assolutamente per la mente che poteva essere questo tipo di chiamata, quella in cui mi annunciano che sono la vincitrice della 41ª edizione del concorso! Avevo partecipato anche ad un paio di scorse edizioni, e come per questa pensavo che non avrei mai vinto, e invece... eccomi! Ancora non ci credo! Non ricordo bene neppure quello che ho risposto quando ho preso la chiamata e ho appreso la notizia! Ero incredula e senza parole! Vi dico solo che, appena chiusa la chiamata, ho immediatamente chiamato il mio ragazzo per dargli la notizia, e lui pensava si trattasse di uno scherzo! Sono felicissima! Questi soldi non cambieranno la nostra vita, ma di certo aiuteranno parecchio me e il mio fm nell'organizzazione del matrimonio! Magari pagheremo qualche fornitore, oppure li utilizzeremo per il nostro viaggio di nozze che dobbiamo ancora organizzare! Grazie ancora a tutti voi di Matrimonio.com! Siete grandi davvero in tutto ciò che fate!

  • Veronica
    40ª Edizione - Giugno 2016 Veronica Quintarelli

    "07/07/2016...una data che non dimenticherò mai!"

    Ero ancora in fase di sveglia quando ho ricevuto una telefonata da Barcellona...ingenuamente non pensavo al concorso, così mi sono detta "sarà qualche telefonata di marketing!"! Ho recensito i miei fornitori pensando che tanto fossi troppo sfortunata per partecipare, poi però mi sono decisa (per fortuna!!!) e quando la gentilissima Sara mi ha detto che ero la vincitrice pensavo davvero di dormire ancora!!! Io che non ho mai vinto neanche dieci euro al gratta e vinci! Non finirò mai di ringraziare Matrimonio.com, sia per avermi accompagnato nel percorso di organizzazione delle mie nozze con tanti consigli ed idee, sia per questo bellissimo regalo grazie al quale potrò ultimare alcuni piccoli acquisti per l'arredamento di casa e tenere una parte da rimettere nel fondo che avevo quasi svuotato per le spese matrimoniali!! Grazie di cuore Veronica e Roberto

  • Valentina
    39ª Edizione - Maggio 2016 Valentina Piana

    "Un lunedì come tanti altri..... O forse no......."

    Ultima settimana di lavoro, preparazione della tesi e preparazione delle imminenti vacanze. Tanto stress e poco tempo per pensare. Una mattina accompagnata da una sensazione di agitazione per via di tutti gli impegni da portare a termine. Finalmente l'adorata pausa pranzo, mezz'ora tutta per me. Ecco che squilla il telefono, aspettavo la telefonata di Flavia. "Hai vinto il concorso di matrimonio.com" dice lei. Era scontato per me non crederci, sono iscritta al sito da poco più di un mese e in realtà ho partecipato al concorso per sbaglio, la richiesta di quell'UNICO tagliando era partita solo perché avevo schiacciato il tasto sbagliato mentre cercavo di scoprire il sito internet. Insomma.... Il concorso questa volta l'ho vinto io! La tremarella ovviamente è d'obbligo, anche ora che scrivo queste poche righe! La mia esperienza sul forum è davvero poca, ma posso dire che sin da subito mi sono sentita accolta in una grande community! Tutte pronte a dare il proprio parere e le proprie opinioni senza giudicare i pensieri degli altri. In questo periodo ho raccolto tantissime idee per il matrimonio che verrà! Io e il mio fm ci sposiamo tra due anni, stiamo girando ora le location per poter prenotare in autunno. Il sito e l'app di matrimonio.com sono davvero studiati bene e molto utili per la ricerca dei fornitori. Sono un aiuto fondamentale per orientarsi nel mondo dei matrimoni! Ormai è un dato di fatto, e voi sposine lo sapete bene, che un matrimonio può essere costoso! Soprattutto se ci si perde nei dettagli come ventagli, fiocchetti, wedding bag eccetera (la cosa più bella!!). Il dilemma tra me e io mio fm in questo mese era location o ristorante? Siamo davvero disposti a pagare l'affitto della struttura o è meglio non averlo? Be.... La telefonata di Flavia ha tolto il mio dubbio! Questo premio lo utilizzeremo per scegliere un luogo perfetto in cui avverrà il nostro ricevimento di nozze. Sono davvero sollevata di poter girare le location e decidere il luogo che più ci rappresenta senza per una volta contare ogni centesimo che esce dal portafoglio. Direi che un inizio di preparativi così non può che essere un gran bel segno del futuro che ci attende! Ora non vedo l'ora di organizzare tutto! INFINITE VOLTE GRAZIE

  • Natalia
    38ª Edizione - Aprile 2016 Natalia Nartea

    "Ma no....... Stai scherzano?!?"

    A -66 giorni dal matrimonio, sempre di corsa e con mille pensieri per i preparativi del grande giorno, ero a casa quando al improvviso squilla il telefono con un numero sconosciuto, subito ho pensato a qualcuno del lavoro, rispondo e sento una dolce vocina che si presenta "Ciao sono Verdiana...." Ok, penso che è sicuramente lavoro. La dolce vocina però mi dice: " Congratulazioni sei la 38° vincitrice del concorso di matrimonio.com" mi sono subita messa a ridere pensando che qualcuno a lavoro mi stesse prendendo in giro visto che tutti sanno che son sempre su matrimonio.com con le mie sposine e rispondo: "ma che bel scherzo..." e lei mi ripete: "no guarda che è tutto vero sei la vincitrice.." ed io...: "ma no, stai scherzando?!?!" Dopo che me l'ha ripetuto per almeno cinque volte che non è uno scherzo, ho iniziato a crederci (anche se mi sembra impossibile anche adesso). Ho chiamato subito il mio FM e anche con lui ci ho messo mezz'ora per convincerlo che è tutto vero; ho vinto il concorso. Un anno fa quando mi sono iscritta sul sito ero in panico, non sapevo cosa fare e da dove iniziare per organizzare il nostro matrimonio. Ma grazie a matrimonio.com ho trovato non solo tanti bravi fornitori, consigli e ispirazioni ma ho conosciuto anche un sacco di sposine che sono state come le mie migliori amiche,sempre pronte a rispondere, condividere e consigliare. Ora in più mi fate anche questo bel regalo, adesso siiiii che si va in viaggio di nozze... che dire vi abbraccerei tutti... grazie di cuore. CHE GIOIA...

  • Maria
    37ª Edizione - Marzo 2016 Maria Salvi

    "In un caldo pomeriggio di aprile..."

    «Un caldo pomeriggio di aprile, in macchina per rientrare in studio, squilla il telefono...prefisso da me sconosciuto. "Cosa faccio? rispondo? Ma nooo, non rispondo" dico al mio futuro sposo, e lui "dai rispondi!". Rispondo e dall'altra parte la voce di una ragazza mi dice "Ciao sono Verdiana di matrimonio.com, hai vinto la 37ª edizione del concorso!!"" Rido...incredula...guardo il mio ragazzo...che non capisce cosa stia accadendo. Rido e incredula cerco di ascoltare bene le parole di Verdiana. Un anno fa Lui mi ha chiesta in moglie e dopo ci siamo subito messi in moto per preparare tutto senza affannarci. Nell'era di internet quale modo più comodo per organizzare un matrimonio se non mediante un sito internet...e che sito! matrimonio.com mi ha permesso di scegliere la musica, la sala ricevimento, di contattare agenzie per il trasporto degli invitati, di prendere spunti per le acconciature, il trucco, i bouquet ed anche di vincere una somma di denaro che ci permetterà di pagare alcune spese. Ho partecipato per gioco, come tutti credo, senza sperare e per una volta la dea bendata ha scelto me! Grazie per il vostro servizio...e anche per il regalo!»

  • Shaira
    36ª Edizione - Febbraio 2016 Shaira Miriam

    "Grazie matrimonio.com per questa sorpresa!"

    Mercoledì 9 marzo, giornata pesantissima a lavoro. Arrivo a casa dalla passeggiata pomeridiana col nostro cagnolino, in un attimo di relax, squilla il telefono. Rispondo senza chiedermi chi è, benché il numero non lo conosca, e dall'altra parte risponde Verdiana: "Ciao, parlo con Miriam?" e io penso "Cavolo mi chiamo Shaira, ma è troppo difficile da dire", "Volevo dirti che sei la vincitrice del 36°concorso di matrimonio.com" "è uno scherzo?" chiedo. Invece Verdiana mi conferma tutto, in modo davvero gentile. Sicuramente tutte all'inizio siamo incredule! Al giorno d'oggi è difficile ricevere premi di questo genere, se non con una gran botta di fortuna. In più di un anno il concorso non l'ho mai considerato, ma questa volta ho pensato "proviamoci, male che vada non succede niente!" E invece eccomi qua! La mia storia con matrimonio.com ha inizio il 1 Gennaio 2015, subito dopo aver ricevuto la proposta di matrimonio dal mio fidanzato. Non conoscevo matrimonio.com, ma spulciando tra i vari siti proposti dalla rete è stato l'unico che facesse proprio al caso mio: tutti i fornitori, tutto quello che mi serviva cercare per l'organizzazione del nostro matrimonio, a portata di click. Ho trovato molti fornitori per praticamente quasi tutto ciò che concerne il nostro matrimonio, in particolare la fotografa, nonché amica, alla quale ho suggerito di proporsi come fornitrice. Finora matrimonio.com mi è stato molto utile, è stata la migliore wedding planner che abbia mai trovato e con la quale mi sia trovata bene a lavorare! Anche per quanto riguarda la gestione degli invitati, degli impegni e del budget. Anche il mio fidanzato ha creato un suo profilo, per la ricerca del suo abito e accessori. Continueremo ad utilizzare il sito fino al nostro grande giorno, che grazie a questa vittoria, sarà realizzabile con un pizzico in più di magia.

  • Valentina
    35ª Edizione - Gennaio 2016 Valentina Sancamillo

    "Spero di non svegliarmi"

    Una giornata come tante, tre chiamate perse, il telefonino segnala che provengono dalla Spagna. Telefonino che non ha mai linea nello stabile. Mi dico "qualche vendita". Ma ho un'indole curiosa, così mi precipito al pc e digito il numero. Scrivo a fm e dice di lasciar perdere. Cerco di nuovo, leggo in lingua spagnola un link: matrimonio.com. Riscrivo a fm, stavolta mi dice "richiama, e se avessimo vinto?" Mi precipito fuori, chiamo e nessuno sa niente. Rientro un po' delusa e un po' speranzosa. Poi la telefonata: Verdiana. Con la sua dolcissima voce mi dice "hai vinto" ed io mi dico "svegliati che poi ci resti male". No, sono nella realtà, un concorso iniziato per gioco dalla menzione del mio primo fornitore mi farà dormire sonni più tranquilli! Posso andare in agenzia e fermare il mio viaggio!!! Ragazzi, matrimonio.com mi sta risolvendo un sacco di cose! Ho trovato qui tutti i miei fornitori, ricerche mirate, community che mi fa venire milioni di idee, la sezione ispirazioni magnifica!! Grazie, grazie, grazie mille! Per la vincita e per lo strumento utilissimo che ci fornite!"

  • Francesca
    34ª Edizione - Dicembre 2015 Francesca Vitello

    "Non mi dire che ho vinto!?!"

    Sono le 10:21 di un giovedì molto frenetico e pieno di impegni! Torno a casa da lavoro dopo una lunga notte, stanca. Mi stavo sistemando per fare una piccola colazione quando arriva una chiamata dalla Spagna; subito penso: "Ma se rispondo pago anche io?? ma si, dai. Se non mi serve stacco subito. Pronto??" e dall'altra parte una voce molto tranquilla e gentile mi dice: "Ciao Francesca, sono Verdiana!!!!". In trenta secondi ho realizzato che era proprio lei, l'amministratrice di matrimonio.com. Non la faccio nemmeno parlare e le dico: "Non mi dire che ho vinto!?!". Sentire il suo "Sì" mi ha fatto quasi svenire. Non ci credevo e tutt'ora non ci credo! Sembra banale ma non ho mai vinto nulla!! Chiamo subito mio marito che mi prendeva sempre in giro perchè stavo sempre appiccicata al telefono su matrimonio.com con le mie "sposine" e gli dico la sorpresa e anche lui, incredulo, ride di gioia!! Questi soldi sono un regalo che chissà quale Angelo ci ha voluto regalare!! Li useremo per pagare i fornitori che abbiamo trovato e ingaggiato tramite matrimonio.com e tanto altro ancora!! Ragazze credeteci e non smettete mai di sognare ed essere felici!!! Un abbraccio a tutte voi!!!! Mirko e Francesca

  • Raffaella
    33ª Edizione - Novembre 2015 Raffaella Melis

    "Amore abbiamo vinto il concorso di matrimonio.com!"

    Sembrava una giornata come tante ... e invece... ero a lavoro e stavo per staccare, non era stata nemmeno una delle migliori! Ero veramente stanca e ad un tratto squilla il cellulare. Vedendo lo strano numero ho pensato "ecco la ciliegina sulla torta: <<un call center che vorrà propormi qualcosa!>> comunque penso che così come me, anche loro oggi si sono alzati all'alba per andare a lavoro e così rispondo, e dall'altra parte una voce femminile carinissima mi chiede se sono Raffaella e mi comunica che sono la vincitrice della 33esima edizione del concorso di matrimonio.com, ma come proprio io??? incredula!!! che penso di essere l'unica a non aver mai vinto nemmeno al gratta e vinci!!! Io??? e lei mi rassicura subito dicendomi che è proprio vero!!! io non ci credo ancora!!! chiusa la telefonata cammino dieci centimetri da terra e penso allora è così che ci si sente quando si vince, chiamo immediatamente mio marito:" Amore abbiamo Vinto!!! abbiamo vinto il concorso di matrimonio.com " e lui dall'altra parte:"ma sei sicura? non è uno scherzo?" e io:" No No è vero!!! " qualcuno da lassù ha voluto farci un regalo di Nozze posticipato o quello di Natale anticipato, oggi di motivi per festeggiare ne abbiamo davvero molti ... useremo questo premio per finire di pagare alcuni fornitori e il resto andrà in qualcosa per la casa per ricordarci questo fantastico percorso fatto insieme a matrimonio.com che ci ha accompagnato in questa meravigliosa esperienza e dal quale noi abbiamo praticamente preso tutti i fornitori che ci hanno aiutato a rendere unico e indimenticabile il nostro giorno. Grazie di cuore matrimonio.com ... per tutto Grazie Infinite, un abbraccio Raffaella

  • Daniela
    32ª Edizione - Ottobre 2015 Daniela Travaglini

    "Un'emozione senza fine"

    Un'emozione e una gioia infinite! Ancora non riesco a crederci e continuo a guardare in maniera ossessiva il telefono e la mail per essere sicura che è successo veramente e non me lo sono sognato!! Incredibile! Solo un'ora fa ero a lavoro alle prese col solito tran tran, la gente nervosa, il caos di Roma... e poi, una telefonata che ha dato letteralmente svolta a una giornata come tante! Sono in metro e squilla il telefono: "Sei la vincitrice del 32° concorso di matrimonio.com!!!" Nooo, non posso crederci, proprio io, che non ho mai vinto neanche a tombola a Natale!! Avrei voluto gridare per la felicità ma già mi stavano guardando tutti, quindi ho aspettato di essere a casa per potermi sfogare e saltare letteralmente dalla gioia e avvisare mio marito, che ancora non ci crede neanche lui! É stato davvero un bel regalo e per questo non posso che dire grazie, grazie di cuore a matrimonio.com, uno strumento unico e indispensabile per l'organizzazione delle nostre nozze, grazie al quale ho trovato la maggior parte dei nostri fornitori che hanno contribuito a rendere unica la nostra giornata, e soprattutto una community fantastica, una vera famiglia in cui ho potuto condividere i tanti momenti che hanno caratterizzato questo lungo anno di preparativi con persone meravigliose, sempre pronte a dare una mano o un consiglio, o anche semplicemente a scambiare due chiacchiere! Il nostro matrimonio è stato meno di un mese fa. Siamo ancora in preda dall'euforia di quel giorno e ricevere questo premio è stata una vera benedizione. Ora potremo concederci la luna di miele che abbiamo dovuto rimandare o spendere qualcosa per la casa che speriamo di acquistare a breve. Ancora grazie di cuore!! Un abbraccio fortissimo da Daniela e Matteo.

  • Sardi
    31ª Edizione - Settembre 2015 Emilia Sardi

    "Un regalo del cielo"

    che strana giornata... ero a lavoro e con un collega, anche lui con contratto in scadenza, parlavamo proprio del fatto, che pur essendo precari, non avremmo bloccato la nostra vita in attesa di una stabilità economica... e parlando ho detto " la cosa mi preoccupa molto; pensa se a dicembre con le spese che ho per il matrimonio mi dovessero lasciare a casa"... poi ho aggiunto..."per fortuna sono molto credente e so che una mano da lassù mi arriverà" ci siamo fatti una risata bevuti il caffè e tornati ai nostri lavori. Dopo circa 10 minuti mi arriva una chiamata.... sei la vincitrice del concorso di matrimonio.com... io? Si proprio io che non ho mai vinto neanche a tombola o la riffa della parrocchia ho vinto un concorso ... beh ho subito pensato che avessero sbagliato e ripetevo emilia sardi?...proprio io? ...sicuri?..A ripensarci mi viene anche un po da ridere. Mi sono iscritta a matrimonio.com un po' per gioco, ma fin da subito l'ho trovato utilissimo sia per la ricerca del fornitore giusto sia proprio per migliorare l'organizzazione stessa del matrimonio... in più è un bellissimo punto di incontro con altre spose, un modo carinissimo per condividere le proprie idee, i propri dubbi, e perché no, sfogare un po l'ansia, che diciamolo questo giorno, seppur meraviglioso, porta con se. Per quanto riguarda il concorso che dire.... è stato proprio un gioco non vinco alle riffe figuriamoci se speravo di vincere il concorso di matrimonio.com... ed invece.... Grazie davvero ora sicuramente mi sento; le cose da preparare sono ancora molte però sicuramente questa vincita ci aiuterà a vivere i preparativi con un po di serenità in più. Un vero dono del cielo o di matrimonio.com... comunque sia un DONO grazie mille Emilia e Marco

  • Sara
    30ª Edizione - Agosto 2015 Sara Fuso

    "Grazie Matrimonio.com, grazie davvero di cuore!!!!"

    Il nostro matrimonio è stato il 28 Luglio 2015 e alleato prezioso delle nostre nozze è stato Matrimonio.com! È qui che ho trovato spunti e fornitori che hanno reso il nostro giorno un giorno speciale, che non dimenticheremo mai! È qui che ho potuto confrontarmi con altre ragazze che come me vivevano le stesse situazioni, dubbi ed è stato bello vedere che avevamo tutte le stesse domande che ci frullavano in testa! E per gioco avevo deciso di partecipare al concorso, dicendomi che tanto non avrei vinto e invece... Un pomeriggio ricevo una chiamata da Giorgia che mi annuncia di essere la vincitrice della 30ª edizione del concorso... Non ci potevo credere, ero stupefatta!!!! E ancora più sorpreso mio marito, scettico per definizione! Che dire, questa vincita ci fa molto molto comodo in quanto ci permetterà di effettuare dei piccoli lavoretti in casa che rimandavamo da tempo e che con la spesa per il matrimonio erano stati accantonati! Grazie Matrimonio.com, grazie davvero di cuore!!!!

  • Vanessa
    29ª Edizione - Luglio 2015 Vanessa D'ambrosio

    "Non ho parole per descrivere l'emozione che ho provato!"

    Era una giornata come tante ed ero al lavoro, ad un certo punto mi arriva una chiamata da un numero strano, rispondo ed era Flavia l'amministratrice della community di Matrimonio.com. Mi annuncia che sono la vincitrice della 29' edizione del concorso! !!! Non ho parole per descrivere l'emozione che ho provato, io che non ho mai vinto nulla! Mi stava venendo da piangere per la gioia. Ho scoperto Matrimonio.com per caso quando abbiamo deciso la nostra data e cercavo i fornitori, fin dall'inizio questo sito è stato un valido aiuto con suggerimenti, consigli, informazioni, foto e qualunque altra cosa utile per farmi entrare come per magia nel mondo del matrimonio! E grazie a questa inaspettata vincita posso sostenere con maggiore serenità le spese per le mie nozze, probabilmente potrò fare anche quel viaggio di nozze che solo sognavo! Sono veramente felice!!! Vanessa

  • Manuela
    28ª Edizione - Giugno 2015 Manuela La Marra

    "Le cose belle prima o poi arrivano..."

    Che dire! Ancora non ho realizzato di aver vinto. Ero dalla sarta con la damigella per provare il vestito. Mi arriva un messaggio da Giorgia l'amministratrice che mi chiede di darle il numero di telefono perchè deve parlarmi. Oddio! Che ho combinato? Arriva la famosa telefonata. Rispondo e dopo averle chiesto il motivo della telefonata mi dice :"ma come non lo sai perchè ti chiamo? Sei la vincitrice della 28^ edizione!!" Eh??? Con un sorriso a 36 denti corro a casa per raccontarlo ad Andrea, il mio fututo marito. Mi guarda e scoppia a ridere incredulo. Ho dovuto aprire il forum e spiegarglielo più di una volta per farmi credere! Noi che non abbiamo mai vinto nulla! Non posso che ringraziare matrimonio.com per questo regalo, sicuramente li useremo per ammortizzare le spese per il nostro sogno. Mi sono iscritta a questo forum tanto per farmi un'idea di cosa volessi per il mio giorno ma non credevo di trovare delle persone cosi speciali. Grazie di cuore a tutte!!

  • Lidia
    27ª Edizione - Maggio 2015 Lidia Aiello

    "Quando la speranza diventa certezza nei cuori che credono, Dio ascolta e attua: grazie Matrimonio.com, che Dio vi benedica!"

    Quando sembrava che tutto andasse a rotoli, ecco arrivare il miracolo tanto atteso, eravamo a fare la spesa in un supermercato, quando mi arriva una chiamata sul cellulare, rispondo ed era Flavia di Matrimonio.com, che ci annuncia la vincita della 27ª edizione del concorso, in quel momento ero incredula non potevo crederci, Dio aveva esaudito le nostre preghiere, visto che ero nel supermercato non potevo espimere a pieno la nostra felicità nell'ascoltare quelle parole, così con il mio compagno abbiamo lasciato tutto e siamo corsi fuori a esultare di gioia. Mi ero iscritta per poter cercare spunti per il mio matrimonio, sapendo di avere un budget ristretto ne ho approfittato per ricercare promozioni e per essere di aiuto, conforto e amore a sposi semplici e umili come me e il mio compagno, con i quali condivido le stesse esperienze, idee, gioie e emozioni, che mi motivavano tanto e mi danno l'opportunità di valutare assieme al mio fm le giuste decisioni, che ci hanno portato a organizzare il nostro evento per il 18 Settembre 2015, con serenità fede, tanta gioia in cuore e con la benedizione di Dio... Questa benedizione capita in un momento particolarmente duro in cui avevamo bisogno di soldi per poter realizzare e portare a compimento il nostro sogno, grazie a questa vincita possiamo comprare i mobili per la casa e permetterci un viaggio di nozze, dopo tutte le spese sostenute per il matrimonio avevamo deciso di rimandare, ma grazie a Dio, attraverso di voi possiamo realizzarlo. Grazie, grazie di vero cuore per averci concesso questa possibilità. Un abbraccio forte da Lidia e Claudio!

  • Miriam
    26ª Edizione - Aprile 2015 Miriam Marcenò

    "Poteva essere una giornata come tutte le altre, ma..."

    6 maggio 2015!!! Poteva essere una giornata come tutte le altre: alzarsi la mattina, andare a lavoro, pausa pranzo ma... Improvvisamente il mio telefono squilla: in arrivo una chiamata da Barcellona (e dentro di me: "Chi sarà mai???"). Quando rispondo sento la voce di una ragazza, Giorgia, che mi annuncia una notizia che mi lascia incredula, senza parole: "Ciao Miriam, sei la vincitrice della 26ª edizione del concorso di matrimonio.com". Ci ho messo un po' per realizzare la cosa, avevo partecipato al concorso tanto per provarci ma sapendo dentro di me che mai e poi mai avrei vinto.... Chiamo subito il mio fm e do la notizia anche a lui: è rimasto esterrefatto! Mi sono iscritta a matrimonio.com per ricercare fornitori ma soprattutto per condividere opinioni, idee, consigli di ogni genere per organizzare al meglio il giorno del mio matrimonio che sarà il 25 luglio 2015. Cosa che mi ha fatto più piacere è trovare in Community ragazze che, come me, hanno gli stessi dubbi, le stesse idee, le stesse ansie e preoccupazioni affinché il grande giorno diventi il più bello della nostra vita. E poi che dire... Questo concorso: è davvero una magnifica opportunità. Per noi infatti significa molto questa vincita: abbiamo delle difficoltà economiche e, qualsiasi cosa pensata per il matrimonio, è stata realizzata ai minimi termini, facendo anche molte rinunce, tra cui il viaggio di nozze. Questa vincita invece, è stato un grande colpo di fortuna; Non solo ora possiamo concederci anche un bel viaggetto di nozze: ma possiamo anche sistemare delle cose a casa che, dopo tutte le spese sostenute per il matrimonio, avevamo pensato di rimandare. E tutto questo possiamo realizzarlo grazie a VOI!!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!! Miriam & Emanuele

  • Damaride
    25ª Edizione - Marzo 2015 Damaride Arza'

    "Grazie a tutto lo staff di matrimonio.com!"

    Un giorno d'aprile sento squillare il telefono, stavo ancora dormendo e non ho fatto tanto caso al numero, rispondo e sento una voce femminile, era Flavia di matrimonio.com che mi dice di essere la vincitrice della 25ª edizione del concorso. Quando me lo ha detto non potevo crederci e continuavo a dirle: "Ma veramente siamo noi??", ho contattato subito il mio fm e anche lui era incredulo e ancora più felice di me. Mi sono iscritta a matrimonio.com mesi prima di decidere la data perché molte cose le farò io e grazie ai diversi spunti dei topic sul fai da te ho già realizzato molte cose, mi è piaciuto da subito iniziare ad usare il forum, poter commentare e dare consigli a sposine come me. Ci sposeremo il 12 Dicembre 2015 e matrimonio.com. è stato fondamentale per noi, io e il mio fm siamo felicissimi di aver vinto perché siamo molto giovani e i nostri genitori non ci potranno pagare tutto, invece, grazie alla vincita potremo pagare i vari fornitori che abbiamo contrattato durante questi mesi. Consiglio a tutte le coppie e alle sposine di provarci continuamente, io ho partecipato così per caso e non ci speravo proprio e invece il sogno si è avverato. Grazie a Flavia per avermi dato la notizia e a tutto lo staff di matrimonio.com!

  • Roberta
    24ª Edizione - Febbraio 2015 Roberta Scavo

    "Grazie! Grazie! Grazie!"

    Credevo fosse la solita telefonata di spamming pubblicitario per una nuova tariffa telefonica e così ho risposto, un po' velocemente mentre ero a lavoro. Onestamente non ho fatto caso al numero perché ero convinta fosse un numero di cellulare che cominciasse per 349, ed invece... non potevo credere alle mie orecchie!!!! Giorgia di Matrimonio.com che mi avvisava della vincita! Ci ho messo qualche secondo per capire che potesse essere vero! Adoro il forum della community Matrimonio.com e grazie a questo sito io e Michal, mio marito, abbiamo trovato praticamente tutti i fornitori per le nostre nozze avvenute il 28 giugno 2014 a Roma. O meglio, dovrei dire "ho trovato" perché la mia dolce metà non ama molto organizzare feste e mi ha dato carta bianca su molte decisioni occupandosi lui della coordinazione dei lavori di ristrutturazione del nostro nido. Dopo lo stress accumulato nei preparativi e la gioia del nostro matrimonio e della luna di miele ho trovato il tempo di continuare a partecipare al concorso contattando i nostri mitici fornitori che hanno contributo a rendere speciale il nostro giorno ma non credevo proprio di poter vincere. Cosa dire??? GRAZIE MATRIMONIO.COM! La vincita per noi è un vero colpo di fortuna, dobbiamo infatti ancora sistemare alcune cose a casa e dopo tutte le spese sostenute per le nozze avevamo pensato di rimandare, invece grazie a voi un altro tassello si completerà! Siamo felicissimi!!!

  • Chiara
    23ª Edizione - Gennaio 2015 Chiara Cristina Lattanzio

    "Quando sembra che non succeda più, ti riporta via, come la marea, la felicità"

    Tutto è iniziato con la richiesta di amicizia su Matrimonio.com da parte di Flavia, e poi con un messaggio in segreteria da un numero con prefisso +34. A quel punto ho pensato: "Noooo... non è possiblie! Non ho mai vinto nulla in vita mia!". Subito dopo è arrivata la fatidica telefonata... rispondo e... "Buonasera, parlo con Chiara Cristina Lattanzio? Sei la vincitrice della 23ª edizione del concorso di Matrimonio.com". Cooooosaaa???? Allora posso svenire! Sono autorizzata a farlo?!?! E pensare che mi ero iscritta a Matrimonio.com molto prima di fissare la data del mio matrimonio. Mi è sempre piaciuto leggere nei topic, i consigli e le emozioni delle ragazze che si sarebbero sposate, le loro preoccupazioni e le loro certezze. Poi, io ed il mio futuro marito abbiamo fissato la data del nostro matrimonio (finalmente!), e da quel momento Matrimonio.com è diventavo una parte anche del mio mondo e non più solo una finestra per sbirciare un mondo a cui al momento non appartenevo. Ogni giorno ho cercato i fornitori e mi sono documentata sul loro lavoro. Per me è stato un validissimo aiuto. Sia io che il mio futuro marito lavoriamo e corriamo tutto il giorno, non saremo mai potuti andare in giro per richiedere preventivi. Grazie a Matrimonio.com siamo riusciti ad individuare immediatamente: fotografo, fioraio, gruppo musicale, sala ricevimenti e atelier, che abbiamo poi confermato. Sono felicissima e sorrido al cielo che premia sempre gli audaci! Grazie matrimonio.com. Barcellona arriviamo!

  • Anna
    22ª Edizione - Dicembre 2014 Anna Frigato

    "Una sorpresa del tutto inaspettata!"

    È l'8 gennaio e sto leggendo un libro quando squilla il telefono. Mi annunciano che ho vinto il concorso di matrimonio.com.. Guardo il numero, pensando ad uno scherzo, ma è un numero di Barcellona! Allora abbiamo vinto davvero! Nicola e io non vinciamo mai nulla (GIURO), e stavolta abbiamo vinto 3000 euro! Trovavo il 2015 già meraviglioso per via del nostro matrimonio...ma ora è diventato superlativo! Non smettiamo di ridere: sembriamo due pazzi! Nicola, il mio fm, e io ci siamo conosciuti all'aeroporto di Olbia: in mezzo a tanta gente ci siamo riconosciuti! Abbiamo appena festeggiato i nostri quattro anni d'amore, e il 21 giugno finalmente ci sposiamo. Matrimonio.com mi ha salvato il matrimonio nel momento in cui mi sono iscritta: non sapevo da che parte cominciare! È per questo che vogliamo ringraziare tutto il sito, non solo per il meraviglioso premio, ma anche per i consigli, la community e la lista fornitori! Scusate il quantitativo di punti esclamativi, ma siamo troppo felici! Un ultima cosa: PARTECIPATE..anche se non vincete mai nulla, anche se non credete nei concorsi, perché i prossimi vincitori potreste essere voi!

  • Francesca
    21ª Edizione - Novembre 2014 Francesca Bernardini

    "Grazie Matrimonio.com, con voi la magia del Natale esiste davvero!"

    Proprio poche sera fa, io e Stefano, il futuro marito, ci stavamo divertendo a scrivere la nostra lettera a Babbo Natale. E uno dei desideri era proprio quello di riuscire ad avere il matrimonio che tanto sogniamo! Che dire? Dopo questa notizia, sembra che la magia del Natale esista davvero! Dire che siamo emozionati è poco, ci siamo conosciuti sul lavoro, innamorati da subito, e decisi a fare il grande passo con tutto l'entusiasmo di questo mondo. La proposta è arrivata nella mia (e nostra) amata Parigi, proprio sotto la Tour Eiffel. Fin da subito ho cominciato a curiosare su Internet per tutto quel che riguarda l'organizzazione del matrimonio, e iscrivermi a Matrimonio.com è stato decisamente il "passo-base"! Per settimane, mesi, ho spulciato fornitori e articoli, sia per trovare nuovi spunti e dritte, sia per cercare conferme sui fornitori conosciuti al di fuori del sito. Quando Stefano ha visto che ero intenzionata anche a partecipare al concorso, il suo commento è stato: "Ma figurati...". Ebbene, menomale non avergli dato ascolto! Buona buona, man mano che visitavamo o prenotavamo un fornitore, chiedevo i tagliandi per partecipare alle estrazioni mensili...fino a questa magica 21esima edizione. Quando ho ricevuto la telefonata di un numero 'strano' tutto avrei immaginato, meno che sentire la voce di Flavia che mi annunciava di essere la fortunata vincitrice di dicembre. Ero a mensa con i colleghi, che mi hanno visto andare completamente nel pallone, fra lacrime e felicità incontenibile, non potevo crederci! Per non parlare della gioia nel dirlo a Stefano, nel sentirlo contento, incredulo e.. felice che non mi fossi arresa al suo "ma figurati.."! Questo premio arriva veramente come un regalo di Natale speciale e inaspettato: negli ultimi mesi ho avuto qualche problema di salute, e un po' di fortuna ci voleva proprio.. Sarà una spinta ad affrontare il matrimonio con ancora più entusiasmo! Su come utilizzare i 3.000 euro, ancora non abbiamo deciso, viviamo insieme e le spese non mancano, ma li dedicheremo sicuramente a pagare una parte dei fornitori, la musica, il catering, i fiori o tutto il resto! Oppure chissà, serviranno magari a regalarci una seconda luna di miele :) Concludo con un enorme GRAZIE a tutto lo staff del sito e alle amministratrici del forum, per la passione e la cura che mettete nel tenere tutta la piattaforma sempre aggiornata e "viva". Oltre ad essere un punto di riferimento per tutte le future spose, nonché un luogo d'incontro virtuale dove scambiare chiacchiere e pareri, siete anche un'indispensabile ancora di salvezza per tutti i fidanzati! Grazie mille ancora, Francesca

  • Vanessa
    20ª Edizione - Ottobre 2014 Vanessa Beccaria

    "Sono felice di esser parte non di una semplice Community, ma di una vera e propria famiglia!"

    Io e Andrea conviamo da 3 anni e quando il 24 giugno, giorno del mio compleanno, si è inginocchiato davanti a me ho realizzato tutto e tutto ha preso forma. Questo immenso premio rappresenta per noi tantissimo: organizzare un matrimonio non è semplice, specialmente quando vorresti "la favola" tanto desiderata da bambina, ma in realtà hai un budget ridotto... Per noi che non abbiamo mai vinto nulla in vita nostra, sono una montagna di soldi e ci aiuteranno a completare il nostro sogno. Sicuramente li utilizzeremo per il fotografo, la musica e le bomboniere; un regalo piu bello di così non potevo e non potevamo riceverlo. Mi sono iscritta al sito per cercare idee e spunti. Ricordo il mio primo topic e le prime chiacchierate con tantissime ragazze, alcune diventate mie amiche. Adoro questo sito, adoro lo spirito che vive in ognuna di noi, la bellezza dei preparativi, l'incertezza e i dubbi che giorno dopo giorno entrano in punta dei piedi dentro il nostro cuore. Voi amministratrici siete fantastiche, uniche... Ci aiutate anche con dei semplici test e, pur non volendo, noi future sposine ci chiariamo un po' le idee. Sono felice di esser parte non di una semplice Community come tante altre, ma di una vera e propria famiglia. Un'immensità di grazie con tutto il cuore. Vanessa & Andrea

  • Angelica
    19ª Edizione - Settembre 2014 Angelica Zaccaro

    "Matrimonio.com: un sito utilissimo, un aiuto ma soprattutto un sostegno per tutti gli sposi."

    Tutto è cominciato il 14 febbraio 2014, quando fm mi ha fatto la proposta di matrimonio, dopo una decina di proposte mancate! Lui raccontava a tutti che voleva chiedermi di sposarlo ed io ad ogni ricorrenza ero super ansiosa, quando ormai avevo perso tutte le speranze, finalmente arrivò lei, la tanto sognata proposta, con tanto di data: 21 marzo 2015! Da subito ho sentito la necessità di avere un aiuto e soprattutto anche un sostegno, perciò mi sono iscritta su matrimonio.com, un sito utilissimo, dove ho cominciato a scrivere topic e a chiedere consigli alle altre sposine! Davvero un enorme aiuto, mancano cinque mesi al nostro matrimonio ma non ho l'ansia, perché, con questo sito, mi sento più sicura nell'organizzazione. Vincere questa edizione?E chi se lo sarebbe mai aspettato! Ero incredula al telefono e mi tremavano le gambe. Sono stra-felice per questo premio inaspettato, lo utilizzeremo per arredare la nostra casa, in particolare per acquistare il bagno. Ci servivano davvero tanto! Grazie, grazie, e grazie infinite! Baci a tutti Angelica.

  • Gemma
    18ª Edizione - Agosto 2014 Gemma Elzi

    "Un racconto a lieto fine..."

    Febbraio 2014... Abbiamo finito il corso fidanzati, certo l'abbiamo fatto con l'idea di sposarci ma non avevamo un'idea del quando... E invece a luglio siamo già sposati! Perché aspettare del resto... Ma 5 mesi sono pochi, decisamente pochi per organizzare un matrimonio. Quando andavamo a chiedere informazioni e dicevamo che ci saremmo sposati il 12 luglio tutti ci chiedevano ...2015... Allora sono iniziate le ricerche su internet, cosa fare, i documenti da preparare, qualche idea per rendere la festa migliore. Su internet ci sono molti siti ma matrimonio.com mi è sembrato il più completo così abbiamo iniziato a scorrere la sezione 'i miei impegni... certo con un po... d'ansia dato che c'erano impegni da rispettare a partire da 10-12 mesi prima e invece noi ne avevamo solo 5. Ma ce l'abbiamo fatta! Ci siamo sposati ed è stata una giornata stupenda anche grazie a matrimonio.com. Tornati dal viaggio di nozze ci siamo messi a completare la parte dei giudizi sui fornitori, che oramai sono diventati amici, e abbiamo pubblicato il racconto del nostro matrimonio. Ormai non pensavamo più al concorso e alla vincita e invece dopo varie chiamate perse riesco a rispondere ...Sono Giorgia di matrimonio.com e ti comunico che sei la vincitrice della diciottesima edizione del concorso!... Ho ascoltato tutte le informazioni e poi mi sono accorta di non aver in realtà capito nulla, meno male che ci sono le mail. Sicuramente useremo questa vincita per saldare il conto del fotografo (il fiorista l'ho saldato il giorno prima!!) e poi avendo organizzato il matrimonio in 5 mesi non siamo riusciti anche a occuparci di tutto nella casa, quindi il resto lo useremo sicuramente per l'arredamento del bagno che ancora ci manca. Grazie mille a matrimonio.com e a tutto il suo staff per l'aiuto che ci avete dato in questi mesi e per questa vincita a cui ormai non pensavamo e non speravamo più!! Gemma e Giacomo

  • Barbara
    17ª Edizione - Luglio 2014 Barbara Balzani

    "Tutto è cominciato a inizio anno..."

    Sogno o son desta? Tutto è cominciato a inizio anno, quando Luca ed io ci siamo guardati e ci siamo detti? sono passati più di undici anni!! E sono più di quattro che conviviamo, forse è arrivato il momento di fare il grande passo! Da lì si è dato il via a tutta l'organizzazione, il corso pre-matrimoniale e tutto il resto. Fin da subito è stato tutto un po' strano, poiché abbiamo sempre vissuto il nostro rapporto senza parlare troppo del nostro futuro, ma sapendo nel profondo che sarebbe stato condiviso... Dover pensare a date, invitati, location, budget, ecc... è stato davvero inaspettato, proprio per questo mi sono avvicinata al vostro sito matrimonio.com. L'ho trovato da subito un utilissimo aiuto, soprattutto l'area del Budgeter e dei Tavoli davvero indispensabili, poi tutta la sezione degli abiti (del quale io non mi ero mai immaginata niente!). Sono passati pochi mesi e nonostante avessimo molto tempo, visto che ci sposeremo il 30 Maggio 2015 abbiamo già trovato il Ristorante ed io ho già trovato l'abito... Poi oggi 07/08/14, per me ultimo giorno d'ufficio con mille cose da fare... Squilla il cellulare e vedo un numero che non conosco, rispondo e... "Pronto Barbara, ciao sono Giorgia di matrimonio.com, congratulazioni sei la vincitrice della 17° edizione!!" Io rimango basita e riesco solo a rispondere" Ma?!! Veramente?!! Non è possibile!" Subito Giorgia mi spiega il tutto, io ancora stranita ed euforica la ringrazio e siccome ero molto occupata, le chiedo di inviarmi una mail con i dettagli così da leggere con calma! Metto giù e chiamo immediatamente Luca e gli comunico la splendida notizia! Lui evidentemente sorpreso mi chiede se sono sicura o se poi ci sarà un altro sorteggio, mi sottopone mille domande com'è solito fare (ma lo amo anche per questo) così prendiamo il regolamento e lo spulciamo e in effetti sembra tutto vero... Però per sicurezza esprimo tutti i miei dubbi a Giorgia (poverina!!), che peraltro gentilmente risponde a tutti e solleva così tutti gli ultimi dubbi! Che emozione!! Io mi chiedo quale miglior modo per iniziare le ferie?? Ora non ci resta che scegliere una data per partire alla volta di Barcellona! Già, di per se, la gita in questa città stupenda è un gran regalo! Non sappiamo proprio come ringraziare tutto lo staff di matrimono.com, ci sembra ancora un sogno!! Un regalo così è davvero inaspettato e tanto tanto gradito, c'è così tanto da fare per organizzare il proprio matrimonio!! Credo che utilizzeremo il premio per pagare quella che sarà la spesa più cospicua, ossia il banchetto di nozze... Un regalo così ti mette molta più tranquillità per affrontare questo splendido e sempre atteso evento! Grazie, grazie e ancora grazie! Barbara&Luca

  • Silvia
    16ª Edizione - Giugno 2014 Silvia Di Tommaso

    "Matrimonio.com: la nostra bussola nel Maremagnum del Wedding"

    “E pensare che quasi non ti volevi neanche sposare”. Si è chiuso così ieri un fitto scambio di messaggi tra me e il mio compagno, Simone, a cui avevo appena finito di comunicare l’incredibile notizia. In effetti, quando pochi minuti prima sul display del mio cellulare era apparso un numero sconosciuto, ma dal prefisso spagnolo, per un attimo si era accesa un’idea, un presentimento, una pazza speranza. Subito fugata, però; ricacciata indietro con razionalità. D’altra parte non era possibile: non avevo mai vinto nulla. Mai fino a ieri, evidentemente. “Mai dire mai”, morale della favola. E invece... “Pronto?” “Pronto, buongiorno, parlo con Silvia Di Tommaso?” “Sono io” “Ciao Silvia, sono Flavia di Matrimonio.com. Ti chiamo perché sei la vincitr...” GULP! Euforica e stordita da quello che mi veniva comunicato dall’altra parte del telefono, sono dovuta scappare a gambe levate dall’ufficio, per non mettermi ad urlare dalla contentezza ed essere presa per pazza isterica dai colleghi, io che di solito sono sempre abbastanza “compita”. Quasi pleonastico dirlo: questa vincita incredibile e assolutamente inattesa, arriva - benvenutissima – al momento giusto: Simone ed io ci sposiamo a settembre e le spese di organizzazione aumentano giorno per giorno. Tra cerimonia, ricevimento, allestimenti, bomboniere e “ammennicoli” vari, il matrimonio rappresenta un evento bellissimo ed importante, sognato a lungo, ma anche piuttosto impegnativo dal punto di vista organizzativo ed economico. Matrimonio.com l’ho scoperto quasi per caso un po’ di tempo fa, quando l’idea di convolare a nozze era ancora solo molto molto vaga e coccolata solo dalla sottoscritta. Ho osservato da lontano e a lungo il sito, decidendomi ad iscrivermi solo a fine novembre 2013, dopo la fatidica proposta (fatta da me a lui), e cominciando ad usufruirne appieno solo verso febbraio di quest’anno, una volta stabilito che sì, in effetti ci potevamo sposare. Il 90% del nostro matrimonio è frutto del supporto preziosissimo ricevuto da Matrimonio.com e dai suoi utenti. Le spose moderne sono fortunate, hanno a disposizione internet e tutte le informazioni possibili ed immaginabili. Matrimonio.com è stata la nostra bussola, sin da subito. Uno strumento importantissimo per orientarci all’interno del mondo del wedding e trovare la nostra strada. A partire dal primo, fondamentale elemento: la ricerca della location. Cercavamo qualcosa di elegante ma senza eccessi ed opulenza, che ci consentisse di organizzare una festa che ci rispecchiasse. Al prezzo giusto. E, difficoltà nella difficoltà, dove fosse possibile organizzare il rito civile valido, magari all’aperto. Magari all’americana. Tutto nello stesso luogo. Il forum di matrimonio.com è stato fondamentale. Grazie al confronto con altre utenti siamo arrivati rapidamente ad individuare il nostro luogo. Una volta fatta questa scelta, sempre grazie al sito e al forum, abbiamo trovato rapidamente tutto il resto: fotografo, musica, bomboniere, vestiti, allestimenti, accessori. In pratica, invitati a parte, ogni singolo dettaglio è stato individuato e prenotato grazie a matrimonio.com Abbiamo trovato utilissimo l’Organizer, per non perdersi tra i mille impegni da rispettare e cose da fare. Una menzione speciale merita a mio avviso lo strumento per la gestione dei tavoli, che abbiamo cominciato ad utilizzare da qualche giorno, man mano che cominciano ad arrivare le prime conferme. E’ divertente e praticissimo. Lo consiglio a tutte. Cosa faremo con il premio? Beh, sicuramente la vincita ci consentirà di affrontare con un attimo di maggiore tranquillità le molte spese che ci aspettano nelle prossime settimane, come quelle per il ricevimento -La voce forse più “pesante” di tutta l’organizzazione; magari riusciremo anche a fare quel qualcosina in più a cui inizialmente avevamo rinunciato perché fuori dal nostro budget. Evviva! Scriverei per ore, ma non voglio tediarvi oltre. Chiudo qui, dunque, ma non prima di aver rivolto un ringraziamento sentito e speciale a questo sito e al suo gentilissimo staff; nonché a tutti gli iscritti e le persone con cui ho scambiato opinioni ed idee. Grazie di cuore!!

  • Eleonora
    15ª Edizione - Maggio 2014 Eleonora Buttarelli

    "Grazie Matrimonio.com, ci avete dato un grande aiuto, e non solo per il premio, anche il forum e i consigli sono utilissimi, siete diventati un punto di riferimento!"

    4 giugno 2014, appena arrivata al lavoro mi suona il cellulare, rispondo pensando alle solite promozioni che ormai mi tormentano quotidianamente e invece... Flavia, di Matrimonio.com, "ma veramente, sta succedendo davvero?" Il mese scorso ho prenotato location e catering tramite matrimonio.com, ho richiesto i tagliandi ed ora ho vinto &euro; 3.000! Sono al settimo cielo, Antonio, il mio fm non ha ancora capito bene cos'è successo (perchè per scaramanzia gli avevo solo accennato dell'iscrizione, ma niente di più!). E adesso, via a Barcellona a ritirare il premio. Certo &euro; 3.000 non ti cambiano la vita, ma ti aiutano un sacco a pagare il pranzo di nozze, e così potremo realizzare anche la luna di miele dei nostri sogni: Srilanka & Maldive. Vorrei ringraziare tutto il sito, ci avete dato un grande aiuto, e non solo per il premio, anche il forum e i consigli sono utilissimi, siete diventati un punto di riferimento! Un consiglio adesso lo voglio dare io: partecipate e incrociate le dita, non è così difficile, un piccolo-grande sogno che può avverarsi davvero! Grazie ancora e un grosso abbraccio a tutti.

  • Francesca
    14ª Edizione - Aprile 2014 Francesca Angelucci

    "Grazie mille a tutto lo splendido staff di matrimonio.com per questa vincita veramente inaspettata!"

    Abbiamo vinto! Ci sembra tutto così strano! Non abbiamo mai avuto molto fiducia sui concorsi e sulla loro serietà, ma questa volta il mio futuro marito Damiano, mi ha convinta a partecipare, senza molte aspettative, quindi, quando ho ricevuto la telefonata di Flavia che mi annunciava di essere la vincitrice della XIVº edizione, stentavo a crederci. Io e Damiano ci siamo conosciuti sui banchi di scuola, ma stiamo insieme da 10 anni e mezzo, di cui 5 di convivenza. Matrimonio.com è stato un valido aiuto per l'organizzazione del nostro matrimonio, dalla scelta dei vari fornitori, alla condivisione di idee e consigli con altre spose, alla creazione del nostro wedding site. Questo premio ci aiuterà a realizzare la nostra luna di miele in Perù e ai Caraibi. Grazie mille a tutto lo splendido staff di matrimonio.com per questa vincita veramente inaspettata!

  • Rosalia
    13ª Edizione - Marzo 2014 Rosalia Spanò

    "Grazie di cuore a matrimonio.com per questo regalo inaspettato!"

    Sono ancora incredula, oggi ricevo la telefonata della gentilissima Flavia che mi dice che sono la vincitrice del concorso, io mi sono bloccata, non ci potevo credere, troppo felice, chiusa la telefonata ho chiamato di corsa Alessio, che a sua volta era incredulo! Che sorpresa inaspettata, mi sono iscritta al concorso per caso, ma mai avrei pensato di essere la vinictrice! E dire che qualche sera fa parlavo con Alessio raccontandogli che mi ero iscritta, magari la fortuna ogni tanto gira, e questa volta ha baciato noi! Che emozione! Io e Alessio siamo insieme da 6 anni e abbiamo una bimba di 2 anni, quest'anno ad ottobre abbiamo deciso di sposarci per coronare il nostro sogno e non vediamo l'ora che arrivi il nostro giorno: 03 agosto 2014!!!! Mi sono iscritta a matrimonio.com per avere consigli e conoscere fornitori ed è stato utilissimo, grazie a matrimonio.com ho contrattato alcuni dei miei fornitori, e poi adoro la community, mi piace leggere le altre ragazze che si raccontano e chiedono aiuto. Per me il matrimonio è importante, adoro tutto quello che c'è dietro e durante e sto cercando di fare in modo che il nostro sia indimenticabile, per noi, per la nostra bimba e per tutte le persone che ci vogliono bene. La vincita sarà destinata ad alleggerire un po' qualche spesa e magari così riusciremo anche a fare il viaggio di nozze dei nostri sogni! Non vedo l'ora di andare a Barcellona! Sarà entusiasmante e ho sempre sognato di volerci andare. Grazie con il cuore Matrimonio.com per averci fatto questo splendido regalo! Grazie di cuore

  • Alessandra
    12ª Edizione - Febbraio 2014 Alessandra Tiberi

    "Grazie a matrimonio.com che mi ha fatto conoscere i fornitori e ringrazio i miei "fornitori" che mi hanno inviato i tagliandi per partecipare al concorso e mi hanno permesso di vincere"

    L'unico giorno durante la settimana che io e il mio amore riusciamo a stare insieme con i vari turni di lavoro è il mercoledì pomeriggio e proprio di mercoledì pomeriggio è arrivata la chiamata del tutto inaspettata di Flavia che ci avvisava della vincita della 12a edizione del concorso di matrimonio.com. Che sorpresa e soprattutto che emozione! Ho partecipato ma mai avrei pensato di vincere! Il bello è che Andrea era con me perciò non c'è stato bisogno di avvisarlo e anche lui è rimasto molto sorpreso della bellissima notizia. Noi siamo insieme da 16 anni e conviviamo da 14 è un po' che desideriamo sposarci ma per varie situazioni abbiamo sempre rimandato e finalmente a distanza di tempo anche per noi è arrivato il momento di coronare il nostro sogno. Mi sono iscritta al sito per curiosità poi piano piano ho iniziato a capirematrimonio.com, e a realizzare con quanti dettagli e attenzione è stato creato e che per noi si è rivelato utile e prezioso nella ricerca di qualsiasi cosa. Grazie al sito sono nate amicizie, ho contattato fornitori, scambiato opinioni, preso spunti e idee e prenotato location, fiori, foto, abito e animazione! La vincita servirà per vivere il nostro matrimonio in maniera più serena, magari senza stare a pensare a cosa puoi fare a meno o per farti fare dei preventivi più bassi. Un'altra cosa che mi fa sorridere è che per ritirare il premio andiamo a Barcellona e da un po' che ci vorrei andare! Grazie a matrimonio.com che mi ha fatto conoscere i fornitori e ringrazio i miei "fornitori" che mi hanno inviato i tagliandi per partecipare al concorso e mi hanno permesso di vincere.

  • Barby
    11ª Edizione - Gennaio 2014 Barbara Loche

    "Ringrazio matrimonio.com dell'apporto che mi ha dato, pratico e morale e lo consiglio a tutte le spose che sono in procinto di organizzare le loro nozze"

    Parliamo di matrimonio da 6 anni, praticamente da quando ci siamo conosciuti, lo sogniamo da così tanto che vorremmo fosse un giorno all'altezza dell'attesa. Siamo Barbara&Paolo, parliamo di matrimonio da 6 anni, praticamente da quando ci siamo conosciuti, perché siamo inseparabili proprio come le due metà della famosa mela! Erano anni che un'amica comune cercava invano, di presentarci! Prima di rientrare dalla Germania dove si trovava per lavoro, una sera stava chattando con entrambi e ci ha presentato on-line!! Eravamo d'accordo che ci saremmo visti la settimana successiva per un'uscita a 4 appena fosse rientrata e fino ad allora si sono susseguite chat lunghissime, eravamo vicinissimi eppure non lo sapevamo!! Appena insieme abbiamo iniziato una raccolta di film, la nostra passione! Il primo che abbiamo acquistato è stato "c'è posta per te" con Meg Ryan e Tom Hanks al quale siamo molto legati perché racconta un pezzetto di noi, il film si chiude sulle note di "somewhere over the Rainbow" cantata da Frank Sinatra e dà il tema al nostro matrimonio. Abbiamo fissato la data a giugno del 2013: abbiamo scelto il giorno 14 Settembre 2014 una volta prenotata la chiesa è stato tutto reale: ci sposiamo! Quante cose da fare e da decidere, come fare? Non avendo tempo per girare, la notte passavo ore al pc alla ricerca della location, mi imbattevo continuamente in un sito: matrimonio.com e dopo averlo spulciato per bene, era un punto di riferimento! Elenco delle location con: Immagini, descrizione dei servizi, feedback, dopo una prima scrematura avevo una rosa di 3 nomi e raggiante, mi sono recata a vedere la preferita con il mio fidanzato: era perfetta! Consultati i genitori, siamo tornati a versare la caparra! Così ci ho preso gusto: per ogni voce cui non venivo a capo, tornavo sul sito ed ecco che ogni voce veniva spuntata!! Finchè dopo mesi di visite, mi sono decisa a iscrivermi: ho scoperto il piacere della community, uno spazio in cui puoi finalmente confrontarti con altre spose e parlar loro di dettagli e idee che altri trovano noiose. Ho preso confidenza con gli strumenti di organizzazione del sito: il budgeter e il sistema della disposizione dei tavoli sono i miei preferiti così precisi e ordinati!!! Ho potuto conoscere una ragazza che si sposa il nostro stesso giorno e che poi, abbiamo scoperto, esser pure nello stesso corso prematrimoniale! Stavo guidando, mia nonna e mia cognata in macchina, concentrata sulle varie commissioni, sento il cellulare e accosto per rispondere: "ciao sono Flavia, sei tu la vincitrice del concorso!...". Con inaspettata tranquillità rispondevo: sì, sì, ok, non capivo granché anche perché non vinco mai nulla! E finita la telefonata scatta l'euforia, prima di ricompormi diciamo che si sono girati parecchi passanti!!!! Che sorpresa!! Questi soldini li utilizzeremo per il matrimonio, lo desideriamo e lo sogniamo da così tanto che vorremmo fosse un giorno all'altezza dell'attesa!!

  • Cristina
    10ª Edizione - Dicembre 2013 Cristina Dimmito

    "Un grazie speciale ai fondatori, allo staff e a tutti gli iscritti a Matrimonio.com!"

    13 Gennaio 2014, un lunedi grigio e piovoso, solita depressione da rientro in ufficio post week end, in più con l'influenza e mille cose da fare, fino a quando ricevo una telefonata da un numero sconosciuto e rispondo a fatica pensando alla solita vendita promozionale e invece.... "Ciao sono Flavia, l'amministratrice di Matrimonio.com. Ti chiamo per dirti che sei tu la vincitrice della 10° edizione del concorso e hai vinto il premio di 3.000 euro!" Segue un attimo di panico... cosa??? Veramente??? Sicura?? Proprio io??!! Ho vinto 3.000 euro!!! Non mi sembra vero! Salto dalla sedia dalla felicità e improvvisamente nella mia giornata torna il sole!! Evviva!! Chiamo subito il mio fidanzato, le mie sorelle, mia mamma e scombussolo tutto l'ufficio, si parte per Barcellona per una piccola pre-luna di miele! Non vedo l'ora! Dopo quasi ben 18 anni di fidanzamento, il grande giorno si avvicina e l'emozione inizia a crescere sempre di più! Matrimonio.com è stata una recente scoperta casuale ma bellissima, ormai non ne posso proprio fare a meno! Utilissimo per la ricerca di qualsiasi fornitore, per valutare e confrontare preventivi, cercare accessori per il fai da te, per gli allestimenti e per gestire invitati, costi ed impegni! Molto prezioso anche per ottenere consigli sempre utili per orientarsi nel mondo meraviglioso ma complicato del wedding!! Grazie a Matrimonio.com per il momento ho trovato la location dei nostri sogni (una bellissima villa sul Lago di Lecco), l'agenzia viaggi che organizzerà il nostro viaggio di nozze (Dubay e Maldive) e il fotografo che immortalerà i momenti più preziosi del nostro giorno più bello! Ma la ricerca continua e il premio sarà sicuramente utilizzato per compilare una delle tante caselline presenti nel tanto utile quanto odiato budgeter... sempre super monitorato!! Un grazie speciale ai fondatori, allo staff e a tutti gli iscritti di Matrimonio.com!! Grazie di cuore!!

  • Angelica
    9ª Edizione - Novembre 2013 Angelica Wang

    "Abbiamo trovato davvero tutto grazie a Matrimonio.com ad iniziare dalla location, il musicista, la truccatrice acconciatrice, la macchina degli sposi, il fotografo con l'operatore video tutti precisi e professionali ..."

    Ancora non ci crediamo, noi che non giochiamo mai neanche al lotto abbiamo vinto la nona edizione del sorteggio di Matrimonio.com. Iniziamo col dire che il matrimonio tra un cittadino italiano e un cittadina fuori della comunità europea è molto difficile da organizzare a livello burocratico e la validità dei documenti hanno durata molto breve, quindi bisogna gestire il tempo al meglio, esistono persino veri e propri manuali scritti ad hoc per aiutare le coppie miste. Siamo infatti riusciti ad annunciare la data a parenti ed amici soltanto con pochissimi mesi di anticipo dopo aver girato decine di uffici tra Roma e Cina come in un cartone animato di Asterix alla ricerca del lasciapassare A-38. Una volta sistemati i documenti senza entrare nel panico abbiamo fatto grande affidamento sul sito di Matrimonio.com che ci aveva subito colpito per la ricchezza dei fornitori e per la vivace comunità di iscritti al forum. Per iniziare abbiamo deciso di divederci i compiti che ci suggeriva l'ottima funzione wedding organizer del sito per tenere tutto sotto controllo e per non dimenticarci qualcosa di importante. Grazie al forum abbiamo cercato le coppie che avevano i gusti simili ai nostri, per scegliere la location più idonea scambiandoci informazioni utili come pregi e difetti delle stesse, in questo modo siamo anche riusciti a risparmiare molto tempo e costi della benzina evitando viaggi a vuoto. Abbiamo trovato davvero tutto grazie a Matrimonio.com ad iniziare dalla location, il musicista, la truccatrice acconciatrice, la macchina degli sposi, il fotografo con l'operatore video tutti precisi e professionali e addirittura abbiamo usufruito delle simpatiche immagini della lista tavolo del sito per realizzare parte del tableau. Nel forum siamo stati accolti molto bene soprattutto perché cercavamo di dare al nostro matrimonio un tocco orientale e i suggerimenti sono stati davvero tanti. La giornata più importante della nostra vita è stata bellissima sia per noi sposi che per gli invitati i quali ancora ci dicono di aver partecipato al matrimonio più originale e simpatico della loro vita, persino i complimenti dei camerieri ci hanno davvero colpito. Le foto del matrimonio hanno emozionato tutti i nostri parenti e amici sia in Italia che in Cina. Siamo da poco tornati a Roma dal viaggio di nozze in Cina e Malesia e stiamo per comprare casa quindi questo bellissimo premio lo useremo sicuramente per arredare la nuova casa. Gli amici e parenti che ci hanno aiutato nella realizzazione li abbiamo già ringraziati ora vogliamo ringraziare di cuore i fondatori, lo staff e gli iscritti di Matrimonio.com grazie a voi l'organizzazione del nostro matrimonio è stata davvero più facile, veloce e divertente!

  • Silvia
    8ª Edizione - Ottobre 2013 Silvia Cervellera

    "un ringraziamento speciale va alla nostra wedding planner, trovata ed ingaggiata sul sito..."

    13 novembre 2013: mancano 297 giorni al nostro matrimonio. Abbiamo già scelto la sala, prenotato il Comune, definito il numero degli invitati e... vinto l'ottava edizione di Matrimonio.com! Certo, un ringraziamento speciale va alla nostra wedding planner, trovata ed ingaggiata sul sito: è merito suo, e dei 10 tagliandi ottenuti per il sorteggio, se tra qualche giorno partiremo per Barcellona a ritirare il premio! Tra l'altro, una delle nostre testimoni vive proprio sotto l'ombra della Sagrada Familia... quale location migliore? Questo gruzzoletto ci regalerà un po' di serenità: finalmente non dovremo più guardare in maniera compulsiva l'odioso (ma utilissimo) budgeter sul sito, cercando di limare all'inverosimile ogni voce per farci stare tutto. I 3000 euro coprono giusto giusto quei piccoli dettagli che fanno di un matrimonio ordinario... una giornata indimenticabile! Proprio come quella che trascorreremo negli uffici di Matrimonio.com! Grazie di cuore!

  • Sonia
    7ª Edizione - Settembre 2013 Sonia Ferraro

    "Non ce l'avrei mai fatta ad organizzare il matrimonio senza l'aiuto prezioso delle mie meravigliose amiche e di Matrimonio.com"

    Ho smesso di sognare il matrimonio alla prima delusione d'amore. Non è mai stata per me una meta ambita o un punto di arrivo, come lo è per tutto il resto delle donne "normali". Io ho ripiegato le mie aspettative sul lavoro, sempre nascosta da un'agenda ricca di impegni e di doveri, ma circondata da poche grandi amicizie. La decisione di sposarmi è arrivata di colpo, una delle tante meravigliose serate trascorse durante la convivenza con Andrea. E' stata una scelta assolutamente normale, quando ho capito che noi eravamo già una famiglia e che il matrimonio sarebbe stato non un punto d'arrivo, bensì una nuova partenza. E sempre presa tra mille riunioni, non ce l'avrei mai fatta ad organizzare il matrimonio senza l'aiuto prezioso delle mie meravigliose amiche e di Matrimonio.com. Con loro, io e Andrea abbiamo identificato i migliori operatori del settore e passato intere nottate a realizzare il design del nostro matrimonio. Rosso, come la passione e l'amore. Rosso, come me. E il giorno del matrimonio, è andato tutto a meraviglia ! Tutti i fornitori contattati sono stati precisi, puntuali, disponibili, impeccabili. Il mio abito era un sogno, ho fatto follie per averlo! E Andrea era bellissimo! Alla fine, la giornata è strascorsa così rapida e felice che io e Andrea ci diciamo tutti i giorni: che bello, lo rifarei !!! Ed ora che le luci si sono spente e a poco a poco rimane solo il ricordo, abbiamo vinto incredibilmente (possibile, proprio noi?) questo meraviglioso premio. Ora grazie a Matrimonio.com si riapre il sipario: siamo davvero felici perchè possiamo pensare di organizzare quel viaggio di nozze da sogno a cui abbiamo riunciato e che un pochino ci è mancato... Gli sposi ringraziano!

  • Elena
    6ª Edizione - Agosto 2013 Elena Salvan

    "Giuro, avrei voluto saltare di gioia, urlare che io non ho mai vinto nulla e che non ci speravo, che è la sesta edizione, che noi ci sposiamo proprio a settembre e proprio il 6. E un solo pensiero: graziegraziegrazie!!!"

    9 settembre 2013, primo giorno in ufficio dopo le ferie, mille cose da fare. Suona il telefono, un numero spagnolo. Strano, mi dico, ma ho troppe cose da fare. Richiameranno. 10 settembre 2013, ore 12:30, squilla il telefono, numero spagnolo. "Pronto?" sussurro. Dall'altra parte del telefono una ragazza che avrò fatto diventare pazza perché sussurravo tantissimo. "Pronto Elena?". "Sì sì, presente! Ma puoi chiamarmi dopo che sono in ufficio?". "Ehm... non hai due minuti? No perché hai vinto 3000 euro" Il vuoto, allo stomaco, alla mente, alla bocca... Sì, perché non riesco a coordinare nulla, pensieri , emozioni, idee, parole: sono tutte un gran rimescolamento che mi fa dire un "ah..."! Giuro, avrei voluto saltare di gioia, urlare che io non ho mai vinto nulla e che non ci speravo, che è la sesta edizione, che noi ci sposiamo proprio a settembre e proprio il 6. Mando un messaggio a Cristian, il mio fidanzato. Gli dico: "Andiamo a Barcellona, che ne dici?". Basito mi chiede il perché, gli chiedo se è seduto e sgancio la bomba. Vi dico solo che ci mette un po' a rispondere! Adesso sto scrivendo con le mani che tremano, con il cuore in gola e le farfalle nello stomaco. E un solo pensiero: graziegraziegrazie!!!

  • Elisabetta
    5ª Edizione - Luglio 2013 Elisabetta Pirri

    "Questo regalo vogliamo metterlo da parte per chi vorremmo stringere fra le braccia al più presto, quando questo nostro desiderio si avvererà: un figlio! Grazie matrimonio.com."

    Ore 14.46 di un caldissimo 7 agosto a Milano... Noi che quest'anno di ferie non ne abbiamo ancora fatte perché dopo il matrimonio del 22 settembre scorso, un meraviglioso viaggio in Australia organizzato da noi e qualche piccola difficoltà che ci ha visti uniti anche nel dolore, abbiamo stretto la cinghia! «Ciao sono Gaia di matrimonio.com»... p-a-n-i-c-o... balbetto... «sì... salve... ciao...», sempre panico... «Ti chiamo per dirti che sei tu la vincitrice del premio del nostro concorso!»... ancora panico, pelle d'oca... un caldooooo!! Sudo, sudo, sudo... «ah... wow... che bello... grazie... sono troppo contenta»... Io che sono una gran chiacchierona non trovo quelle parole giuste che servirebbero, adesso! Le congratulazioni di Gaia, la nostra mitica Gaietta dalle superbe e infinite idee... un po' la nostra Mary Poppins di matrimonio.com, il sito dove ho praticamente organizzato il mio di matrimonio... A un anno, quasi, da quel giorno unico e ricco di grazie e di gioie, di famiglia e amici, di sole caldo e sorrisi (...), di quel bellissimo legame indissolubile che abbiamo creato, questo regalo vogliamo metterlo da parte per chi vorremmo stringere fra le braccia al più presto, quando questo nostro desiderio si avvererà: un figlio! Quale miglior deposito per un regalo così inatteso e così "dono"... gratuito!!?? Grazie matrimonio.com.

  • Dario
    4ª Edizione - Giugno 2013 Dario Campana

    "Grazie ancora a matrimonio.com per avermi fatto trovare la fantastica location del giorno più bello della nostra vita..."

    Ma non ci credo! Ma dai, non può essere vero, avevamo scritto il racconto del nostro matrimonio alle 23:50 sul divano della nostra casetta nuova e dicevamo: "Chissà se ne vale la pena, Barbara, ho visto gente che ha migliaia di punti, dove andiamo noi con la nostra misera somma?" E invece sì, abbiamo vinto, abbiamo quasi rischiato di non riceverlo per via dell'impossibilità a rispondere al telefono in officina... E poi ecco la mail inaspettata! E chi ci pensava più! Grande Matrimonio.com! Ora si che potremo completare la nostra casetta con quei dettagli che abbiamo lasciato per ultimi, non avremo più le lampadine tutte tristi senza lampadari appesi al soffitto, evvai! Grazie ancora a matrimonio.com per avermi fatto trovare la fantastica location del giorno più bello della nostra vita e... al prossimo matrimonio... scherzo!!!

  • Valentina
    3ª Edizione - Maggio 2013 Valentina Caglioti

    "Sicuramente con il premio riusciremo a colmare quelle piccole cose a cui avevo rinunciato per la mancanza economica! Affitteremo la macchina, avrò i centrotavola che sogno, le bolle di sapone e le lanterne dei sogni proprio come Rapunzel! Grazie matrimonio.com!"

    Giornata orribile a lavoro, avevo appena comunicato che ero in procinto di dare le dimissioni; un lunedì pessimo all'insegna di una giornata nera con colleghi superciali, una vita frenetica, sempre la solita routine e nulla di nuovo sul fronte occidentale. Finisce la benedetta giornata lavorativa e vedo questo numero che mi chiama per la terza volta... Sarà la Fastweb, le solite chiamate a cui puoi tranquilamente fare a meno... Rispondo al telefono, ascolto in silenzio e la prima cosa che riesco a pronunciare è "Stai scherzando?!?". Attonita, felice, indubbia, mille sentimenti contrastanti, soprattutto incredula! Io che ho partecipato giusto per caso, che se vinco al Lotto annullano l'estrazione, per la prima volta nella mia vita la Fortunata sono stata io! Devo essere sincera: devo ancora rendermene conto! Il viaggio a Barcellona, l'organizzazione, è come se fosse ancora tutto intangibile. In tutto ciò il mio fantastico fm si è praticamente commosso! Dolce lui, mi ha persino detto che facciamo una pre luna di miele! Che sweet! Evviva matrimonio.com, Barcellona arriviamooo! Sicuramente con il premio riusciremo a colmare quelle piccole cose a cui avevo rinunciato per la mancanza economica! Affitteremo la macchina, avrò i centrotavola che sogno, le bolle di sapone e le lanterne dei sogni proprio come Rapunzel! Grazie matrimonio.com!

  • Carmen
    2ª Edizione - Aprile 2013 Carmen Di Martino

    "Matrimonio.com è stata una scoperta bellissima, avvenuta per caso, ma senza la quale ora mi è difficile stare. Come ho più volte sottolineato, matrimonio.com è una dipendenza che fa tanto bene!"

    Quando Gaia mi ha detto al telefono che ero io la vincitrice della seconda edizione del concorso, non ci credevo per nulla, pensavo a uno scherzo di Stefano, il mio fm, che mi prende in giro in continuazione per la mia "matrimonio.com-dipendenza"! Solo dopo aver realizzato che non poteva sapere dell'esistenza di Gaia ho preso atto che non era uno scherzo! Incredibile, è successo a me che mi sarà riuscito a stento un ambo a tombola in vita mia! Mi veniva da piangere dalla contentezza anche perché, non l'ho detto a Gaia al telefono, meno di 24 ore fa ho saputo che ci sono poche possibilità, causa crisi economica, che mi venga confermato il contratto nell'ospedale dove lavoro (mi scade a fine luglio 2013) per cui una notizia positiva così inaspettata mi ha letteralmente commossa! Matrimonio.com è stata una scoperta bellissima a dir poco, avvenuta per caso, ma senza la quale ora mi è difficile stare. Non conoscevo quasi nulla del "mondo matrimonio" e ora invece riesco anche a dare consigli! Mi ha permesso di valutare tanti fornitori, confrontare i preventivi e soprattutto mi ha dato la possibilità di conoscere tante sposine, tante amiche di un mondo a parte, solo mio, cui chiedere o dare consigli, pareri, da cui imparare... Insomma, come ho più volte sottolineato, matrimonio.com è una dipendenza che fa tanto bene! Il premio lo useremo sicuramente per il nostro grande magico giorno (fiori, fotografo, bomboniere), che ora sarà ancora più speciale! Grazie di cuore!

  • Noire
    1ª Edizione - Febbraio 2013 Eleonora Emide

    "È bello conoscere altre spose, per potersi scambiare opinioni e conoscersi attraverso una cosa in comune, il matrimonio, appunto, il giorno più bello della vita. Matrimonio.com è questo e molto altro!"

    Quando ho ricevuto la notizia della vincita non ci potevo credere!!! Grazie a matrimonio.com ho potuto avere una panoramica di fornitori molto ampia, e per questo sono riuscita a confrontare preventivi e qualità dei servizi offerti in modo rapido ed efficace. Ho inoltre potuto conoscere attraverso la community molte altre persone per condividere idee, pareri, emozioni, preparativi ecc. È bello conoscere altre spose, per potersi scambiare opinioni e conoscersi attraverso una cosa in comune, il matrimonio, appunto, il giorno più bello della vita. Matrimonio.com è questo e molto altro! La vincita sicuramente la utilizzeremo per contribuire a far partire la nostra vita insieme, siamo una coppia giovane, con i problemi dei giovani, e sicuramente è un bel contributo per rendere il coronamento del nostro sogno d'amore ancora più speciale! Grazie davvero!

  • Come funziona?
    1.Con ogni tagliando puoi vincere il premio. Chiedine il più possibile!
    2.Questo concorso si svolge diverse volte all'anno. Se non vinci, ritenta!
    Come si ottengono i tagliandi?
    • illustration visit

      Fai visita a un fornitore

      x1 tagliando

    • illustration vendor booked

      Ingaggia un fornitore

      x10 tagliandi

    • illustration review

      Recensisci un fornitore

      x5 tagliandi

    • illustration justmarried car

      Scrivi il tuo Real Wedding

      x50 tagliandi

    141ª Edizione

    Questa edizione del concorso termina il giorno 3 Dicembre 2024

    Ci sono già 6.827 partecipanti