Informazioni
Francesca Gallina realizza delle opere d'arte dipingendo bellissimi tatuaggi con l'henné. Da anni lavora in matrimoni indiani ed arabi in tutta Italia a partire dalle destinazioni più famose come la Toscana, il Lago di Como e Lago Maggiore, Umbria e Puglia. Dipingersi con l’hennè (o mehndi) è un modo per dimostrare all'esterno la propria luce interiore.
Servizi offerti
Sposa - bridal mehndi: Chromatika realizza tatuaggi artistici dalla durata di 10/20 giorni decorando le vostre mani e i vostri piedi con l'hennè o jagua. È possibile decorare altre zone del corpo come la schiena e il décolleté seguendo la forma dell’abito. I disegni realizzati simboleggiano il passaggio alla vita matrimoniale: più il colore diventerà scuro, più la vita della coppia sarà lunga. I disegni vengono concordati insieme alla sposa.
Famiglia ed amici - sangeet: è anche possibile estendere il servizio alle parenti ed invitate, creando un angolo per la decorazione del corpo all’interno dell’evento principale. In questo caso vengono realizzati piccoli disegni con l’hennè come simbolo benaugurale.
Metodo di lavoro
Henna - mehndi: il disegno sarà realizzato due giorni prima delle nozze per permettere al colore di raggiungere la massima intensità. L'impasto per la tintura è artigianale e prodotto solo con ingredienti naturali: lawsonia inermis, ossia l'henné, oli essenziali, zucchero e acqua. Anche il jagua è bene realizzarlo due giorni prima del matrimonio. Il prodotto artigianale contiene il succo del frutto della genipa americana che tinge blu scuro.
Fornitori che potrebbero piacerti
Scopri altri fornitori popolari tra le coppie
Recensioni su Chromatika Henné
Cosa ne pensi delle recensioni?