Informazioni
Redmehndi realizza il rituale dell'henné per decorare la pelle degli sposi e degli invitati. La decorazione con l'henné è un'antica arte cosmetica e terapeutica; è un'arte sacra intesa non solo ad abbellire il corpo, ma a celebrare riti di passaggio. All'interno degli intricati disegni ci sono simboli meravigliosi che Redmehndi avrà cura di spiegarvi. I Mehndi solitamente vengono eseguiti su mani e piedi della sposa, ma possono essere anche regalati agli invitati come ringraziamento e benedizione.
Redmehndi ha cura di preparare la pasta dell'henné in casa, lavorando con henné puro al 100% della provincia del Rajastan. Tutti possono fare l'henné, solo a chi è fabico viene sconsigliato.
La decorazione si realizza due giorni prima del matrimonio, cosicché il tatuaggio raggiunga il massimo colore per il giorno della celebrazione. Il disegno viene concordato prima con la sposa, a seconda dei suoi gusti ed esigenze. La decorazione tenderà naturalmente a scomparire dopo 7/10 giorni, senza lasciare nessun segno.
Altri servizi
Le decorazioni con l'henné possono essere interessanti proposte anche per feste di addio al nubilato, feste di compleanno, video musicali, film o spettacoli teatrali, eventi di mindfulness e ritiri di consapevolezza.
Fornitori che potrebbero piacerti
Scopri altri fornitori popolari tra le coppie
Altre informazioni
Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?
Orario commerciale:
Come si effettua il pagamento?
Hai qualche domanda?
Recensioni su Redmehndi
Scrivi tu la prima recensione!
La tua esperienza può aiutare altre coppie a scegliere i fornitori per il loro matrimonio.