Vai ai contenuti principali
Matrimonio
Ci sono altre 5 coppie interessate a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2016

Ultimo aggiornamento: Dicembre 2024

Desiderate un trucco impeccabile e duraturo per il vostro giorno più bello? Barbara Devoti vi offre la sua esperienza decennale come make up artist, garantendovi un risultato eccellente che illuminerà la vostra bellezza.

Esperienza

Barbara Devoti Make Up Artist è una truccatrice professionista e insegnante diplomatasi presso la BCM di Milano. Con oltre dieci anni di attività nel settore, vanta esperienze come make up artist per il mondo del teatro, della moda e, soprattutto, dei matrimoni.

Servizi offerti

Con simpatia, competenza e professionalità, Barbara Devoti Make Up Artist analizzerà la vostra immagine e valuterà le tecniche e gli stili più indicati per esaltare la vostra personalità e la vostra bellezza.

Barbara vi permetterà di realizzare una o più prove trucco e vi seguirà coccolandovi fino al grande giorno, durante il quale, se lo desiderate, potrà prendersi cura anche del make up di mamme e invitate, garantendo a tutte voi un risultato all'altezza del vostro evento speciale.

Altre informazioni

Che servizi offri?

Parrucchiere
Trucco sposa
Trattamenti e programmi di bellezza
Consulenza d'immagine

Cosa include il pack sposa?

Offro varie Esperienze sposa, dal solo make up al servizio acconciatura alla consulenza d'immagine della sposa a 360 gradi! Tutti i servizi possono essere estesi a mamme, sorelle, damigelle etc...

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Prima possibile per definire la data, soprattutto se il matrimonio si tiene tra maggio e settembre, la prova solitamente viene fatta 2 mesi prima dell'evento

Lavori a domicilio?

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Entro i 40 km dalla città di Piacenza nessun sovrapprezzo, in caso di distanze maggiori verrà valutato in base al rimborso chilometrico

Di cosa ti occupi principalmente?

Make up

Rimani con la sposa fino al termine del reportage fotografico?

Quante persone puoi truccare per uno stesso matrimonio?

Fino a un massimo di 4 persone esclusa la sposa

Prepari le spose per i reportage fotografici pre o post matrimoniali?

Come si effettua il pagamento?

Come si desidera, solitamente contanti o bonifico o PayPal
illustration notebook

Hai qualche domanda?

Recensioni su Barbara Devoti Make Up Artist

La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
Valutazione 5.0 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Valutazione 5.0 su 5
79 recensioni
Un 100% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Bollini

Real Wedding di Barbara Devoti Make Up Artist

Mappa

Via Nure, 22 29122 Piacenza (Piacenza)

Domande frequenti su Barbara Devoti Make Up Artist

Da Barbara Devoti Make Up Artist il servizio di make up per la sposa costa da 250€ a 1.000€.
I servizi di bellezza per la sposa proposti da Barbara Devoti Make Up Artist comprendono:
  • Parrucchiere
  • Trucco sposa
  • Trattamenti e programmi di bellezza
  • Consulenza d'immagine
Barbara Devoti Make Up Artist ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Visualizza successivo trucco sposa

Altri fornitori di Piacenza per il tuo matrimonio

Sposa

Risponde in 24 ore