Vai ai contenuti principali
Matrimonio
Ci sono altre 4 coppie interessate a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2013

Ultimo aggiornamento: Marzo 2025

Se per il giorno delle vostre nozze vi affiderete a Cristina Zanatta avrete la garanzia di un look perfetto che durerà intatto per tutta la giornata. La make up artist e hair dresser vi raggiungerà a casa e con il suo lavoro saprà valorizzare la vostra naturale bellezza.

Servizi offerti

Forte di oltre vent'anni di esperienza nel mondo della bellezza e avendo alle spalle importanti collaborazioni nel campo della moda, Cristina Zanatta mette oggi a vostra completa disposizione tutta la sua professionalità e la sua maestria perché nel giorno della vostra favola ad occhi aperti possiate essere impeccabili.

La make up artist lombarda studierà per voi il trucco e l'acconciatura più adatti al vostro stile e al vostro abito nuziale e utilizzerà esclusivamente prodotti professionali e di alta qualità che garantiranno la perfetta tenuta del vostro look per tutta la durata dei festeggiamenti.

Altre informazioni

Che servizi offri?

Parrucchiere
Trucco sposa
Estetica (manicure, pedicure, depilazione...)
Consulenza d'immagine

Cosa include il pack sposa?

Prova Trucco e acconciatura, trucco e acconciatura il giorno del matrimonio, trasferta il giorno del matrimonio a domicilio, un trucco omaggio da prenotare dopo la consulenza gratuita nel mio studio

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Prima possibile per avere la disponibilità

Lavori a domicilio?

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Di solito il pacchetto include anche la trasferta, in caso di lunghi spostamenti il calcolato in consumi lo faccio direttamente con Google

Di cosa ti occupi principalmente?

Make up

Rimani con la sposa fino al termine del reportage fotografico?

No

Quante persone puoi truccare per uno stesso matrimonio?

Dipende dalle tempistiche, normalmente anche Tre/quattro con l'aiuto dell'assistente

Prepari le spose per i reportage fotografici pre o post matrimoniali?

Come si effettua il pagamento?

Acconto per la prenotazione, anticipo alla prova, saldo il giorno del matrimonio

Opera a

Lodi, Milano, Monza e Brianza e Pavia

illustration notebook

Hai qualche domanda?

Recensioni su Cristina Zanatta

La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.

Bollini

illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Real Wedding di Cristina Zanatta

Aziende Partner

Mappa

Piazza Vittoria, 2 20077 Melegnano (Milano)

Domande frequenti su Cristina Zanatta

Da Cristina Zanatta il servizio di make up per la sposa costa da 350€ a 550€.
I servizi di bellezza per la sposa proposti da Cristina Zanatta comprendono:
  • Parrucchiere
  • Trucco sposa
  • Estetica (manicure, pedicure, depilazione...)
  • Consulenza d'immagine
Cristina Zanatta ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Visualizza successivo trucco sposa

Altri fornitori di Milano per il tuo matrimonio

Sposa

Risponde in 24 ore