Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Quando la passione diventa una professione nasce Ghibli viaggi. Esperti appassionati che si mettono al vostro fianco per trasformare un sogno nel viaggio più bello, quello che non si dimentica. Il viaggio della vita.

Esperienza

Ghibli viaggi nasce nel 2007 con alle spalle una trentennale esperienza di viaggi nel mondo. L’esperienza diretta, i continui e costanti aggiornamenti e approfondimenti, l’attenzione alle aspettative del cliente e la cura nel realizzarle sono i suoi punti di forza.

Servizi offerti

I consulenti di Ghibli viaggi si metteranno a disposizione per permetterVi di costruire la vostra luna di miele come l'avete pensata e sognata. Esperienze romantiche o avventura, viaggi vissuti in totale libertà o accompagnati da esperte guide. Esperienze soft o lussuose sempre al massimo del confort. Esperienze adrenaliniche. Viaggi e tour cultura e tanto altro.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

In quali destinazioni sei specializzato?

Europa
Asia
Oceania
Africa
USA
America Latina
Caraibi
Africa

In che tipo di viaggi di nozze sei specializzato?

Itineranti (vari Paesi)
Formula "All Inclusive"
Crociere
Relax
Avventura
Cultura
Di lusso

Proponi dei pack per gli sposi?

Organizzi viaggi di nozze personalizzati?

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Minimo 30 giorni dalla partenza

Che tipo di servizi offri?

Organizzazione della luna di miele

Hai un catalogo di viaggi proprio?

Lavori con Tour Operator?

Orario commerciale:

Mattino 9.30 - 13.00; pomeriggio 15.30 - 19.30. Aperto dal lunedì pomeriggio al sabato mattina (sabato al pomeriggio su appuntamento)

Come si effettua il pagamento?

Acconto alla prenotazione, saldo 30 gg. ante partenza. Metodo: bonifico bancario, bancomat, carta di credito
illustration notebook

Hai qualche domanda?

Recensioni su Ghibli Viaggi di Alessio Sas

La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
Valutazione 4.9 su 5
Valutazione 4.9 su 5
6 recensioni
Un 99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.8 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.8 su 5
Chiara
Chiara Inviato il 26/07/2018
Valutazione 5 su 5

Il miglior viaggio della nostra vita!

Siamo da poco rientrati dal nostro viaggio di nozze che ci hanno organizzato Rino e Alessio di Ghibli. Abbiamo fatto due settimana on the road lungo la fantastica Route 66, con sole due doverose deviazioni (Grand Canyon e Las Vegas) e successivamente una settimana nelle meravigliose Isole Cook (Rarotonga e Aitutaki). Ghibli ci ha organizzato un viaggio perfetto. Abbiamo cambiato ogni sera hotel lungo la Route 66 e sono stati impeccabili, rispettando in pieno lo stile del viaggio e i nostri gusti. Anche il soggiorno alle Isole Cook e le escursioni che ci sono state prenotate si sono rivelate perfette. Il supporto è stato costante, per ogni nostra esigenza. Li consigliamo vivamente!
Chiara e Carlo
F
Francesca A. Inviato il 15/07/2022
Valutazione 5 su 5

Luna di miele

Ci siamo affidati all'agenzia Ghibli per la nostra luna di miele, visto che giá ci eravamo appoggiati per altri viaggi. Professionali, disponibili e pronti a trovare la soluzione adatta alla coppia.
Consigliata a tutti i futuri sposi
P
Paolo Inviato il 10/06/2014
Valutazione 5 su 5
Buongiorno siamo Monica e Paolo, il nostro viaggio di nozze è stato un itinerante e romantico percorso in un luogo magico ed intimo: l'Irlanda. Volevamo però scoprirla con i nostri ritmi e non essere "legati" ad un tour assieme ad una ventina di persone volevamo assaporare in intimità le bellezze irlandesi.

Ci siamo rivolti all'agenzia Ghibli viaggi, ed assieme abbiamo studiato il percorso e le tappe. Grazie ai consigli dell'agenzia abbiamo deciso assieme dove soggiornare e cosa vedere. Alessio ci ha poi consigliato , visto che avremmo pernottato in più località di alloggiare in diverse tipologie di strutture : le Guesthouse strutture informali ma dotate di tutti i confort, dove vivere l'amichevole ospitalità locale. Gli Irish Country Hotel strutture dalla tipica atmosfera irlandese e infine le meravigliose Manor House, antiche dimore o castelli trasformati in strutture ricettive intime e confortevoli. I presupposti erano ideali per il nostro viaggio di nozze.

Il tour è iniziato da Dublino dove in aeroporto abbiamo ritirato l'auto prenotataci dall' agenzia. A Dublino siamo rimasti 3 giorni. Bellissima. Le case in stile georgiano conferiscono un fascino originale. La prima sera seduti in un accogliente pub, abbiamo pianificato cosa visitare i giorni successivi : il Castello di Dublino, la Chiesa di San Patrizio, Trinity College, Grafton Street ... non siamo riusciti a vedere tutto tutto ma quello che abbiamo visto ha soddisfatto appieno le nostre aspettative, e comunque gli ultimi due giorni saremmo ritornati a Dublino prima della partenza.

Poi dopo le dolci giornate a Dublino a bordo della nostra auto siamo usciti dalla città per continuare il percorso. Se Dublino è stata affascinante, beh, il resto del tour lo è stato anche di più. La campagna verde smeraldo fa da scenario alle caratteristiche città. Siamo arrivati a Cork in una adorabile guesthouse. Abbiamo visitato questa splendida città dai molti ponti e dai tantissimi suggestivi negozietti e pub. Una visita la merita sicuramente il Quartiere di Shandon, tutto in salita e dalle variopinte case e negozi. I dintorni della città poi sono tutti da scoprire verdissime e rigogliose pianure e la zona di Mizen Head un po' lontana da Cork ma dove, credetemi, vale la pena andare per il suo mare e per le numerose rovine di antichi castelli. Siamo stati poi nella contea di Kerry dove secondo me è stata la parte più bella della vacanza per due ragioni: le immense e tranquille distese di verde campagna che incontrano le spiagge della costa , regalando un piacevole e profondo senso di libertà, e perché abbiamo soggiornato in una Manor House, una antica dimora immersa nel verde. L'hotel si chiama Cahernane House ed è arredato in antico stile irlandese. Sembrava essere fuori dal tempo, sospesi in una magica atmosfera dove la storia antica si intreccia con la natura. Siamo andati al Killarney National Park , abbiamo visitato i fantastici laghi di Lough Leane, Muckross Lake e Upper Lake. Questi splendidi laghi che sono collegati tra loro, li abbiamo visitati noleggiando una barchetta dal piccolo molo di un antico castello. Questa è la parte che ci è piaciuta di più! Naturalmente molto suggestiva è stata anche la successiva tappa, Galway città portuale con i suoi moli e le tranquille barchette che ondeggiano nel mare accompagnate dal canto dei gabbiani. Bellissimo il centro storico dove tra le pittoresche stradine ci sono moltissimi negozietti simpatici. La cosa che però più ci ha emozionati sono state le Cliff of Moher, scogliere a picco sul mare da togliere il fiato. Infine siamo ritornati a Dublino dove abbiamo trascorso gli ultimi due giorni .

Indimenticabile, specialmente per gli amanti della natura, della storia e delle magiche atmosfere.
E
Enrico Inviato il 25/01/2014
Valutazione 4.6 su 5
Siamo una coppia amanti del mare, del sole e curiosi di scoprire le bellezze storiche e naturalistiche del luogo in cui soggiorniamo. Infatti facciamo miriadi di foto che poi selezioniamo e ci piace vederle assieme con gli amici per trascorrere momenti rilassanti ripensando alle ferie.

Il viaggio di quest'anno sarebbe stato diverso rispetto al passato ... era il viaggio di nozze!

Ci siamo però trovati un po' in difficoltà : cosa scegliere affinchè questo viaggio diventasse unico,indimenticabile e allo stesso tempo rispettasse una esigenza meno romantica ... il budget. E si purtroppo visto le spese per tutto quello che concerne sposarsi e visto il periodo il budget a disposizione non era tantissimo.

Ci siamo rivolti alla Ghibli viaggi, dove Alessio e Rino, ci hanno ascoltato e ci hanno consigliato una meta in Italia, facendoci scoprire che si può trascorrere una meravigliosa e molto originale vacanza anche rimanendo "vicini a casa". La scelta è caduta su Favignana , isola del arcipelago delle Egadi, praticamente di fronte a Marsala . Favignana è veramente bellissima, con spiagge molto suggestive e paesaggi mozzafiato.Il paesino è molto tranquillo ma con molti negozietti e locali, un vero angolo di Paradiso. L'hotel dove abbiamo alloggiato sorge proprio nelle immediate vicinanze del centro ed è molto bello e curatissimo, con ambienti eleganti , tutto in pietra bianca. Il mare è a circa 20 metri. Dal hotel si gode una vista fantastica su Levanzo altra isola delle Egadi, e ammirare un infuocato tramonto da quella posizione è veramente emozionante. Noi abbiamo noleggiato uno scooter e abbiamo scorrazzato in lungo e in largo visitando diverse spiagge,: Cala Rossa con la sua forma ad anfiteatro incorniciata dagli scogli, Cala Azzurra con le sue spiagge di finissima sabbia, il castello di Santa Caterina a picco sul monte, l'antico centro storico di Favignana, la vecchia Tonnara di Florio ... per non parlare poi della succulenta cucina locale... Che dire ancora, andateci e ne rimarrete soddisfatti.

Grazie Rino e grazie Alessio
N
Nicola Inviato il 21/01/2014
Valutazione 5 su 5
Ciao, come gentilmente richiesto da Alessio vorrei riportare la nostra esperienza di viaggio di nozze per dare un consiglio ai futuri sposi che stanno pensando alla loro Luna di Miele. Naturalmente ci siamo rivolti ad una agenzia viaggi e abbiamo trovato in Alessio e Rino di Ghibli viaggi, un valido e cortese servizio. Ci piaceva l'idea di due località diverse, come due vacanze in una. Abbiamo quindi scelto , su consiglio dell' agenzia Dubai e Seychelles.

Arrivati a Dubai, siamo stati rapiti dal lusso, dall'enormità e dalle mille attrattive della città, un po' come una Las Vegas ma affacciata sul mare. Dubai è una città che ti stupisce continuamente. Essendo enorme e ricca di attrazioni , ci siamo spostati con i bus turistici che permettono di godersi lo spettacolo della città, cosa che in taxi e in metrò è limitata. Siamo stati in spiaggia nella zona di Jumeirah , con una sabbia bianchissima e un mare bello e pulito. In spiaggia si mangia con pochissimi euro (in un fast food abbiamo speso appena 5 euro a persona). Siamo stati al imperdibile Dubai Mall ,il centro commerciale più grande del mondo ... grande si ma molto bello è anche l'Outlet Dubai dove al lunedì (il "Crazy Monday" appunto) si trovano i profumi a - 40% rispetto ai prezzi italiani. Tanto per rimanere in tema centri commerciali siamo passati anche davanti allo Ski Dubai dove si può sciare. Essendo però che dentro la temperatura è di -4 gradi, ... bè abbiamo deciso tornare a sdraiarci al sole. Carinissima l'Abra (antica imbarcazione di Dubai) con cui abbiamo attraversato il fiume e ci siamo immersi per le vecchie vie di Deira, il quartiere più antico della città dove abbiamo passeggiato nel caratteristico mercato dove si espongono spezie,oro,pesce e carne. Dopo lo stacco romantico,ci siamo rituffati nelle attrazioni della città : l'acquario del Atlantis, Il Palm Jumeirah l'isola dalla forma di palma e le bellissime fontane danzanti del Dubai Mall. Come ristorazione avevamo l'imbarazzo della scelta: dalla cucina indiana, ai fast food tipo americano, alle specialità libanesi ai ristoranti italiani. Consiglio anche l'escursione in jeep nel deserto, è come essere sulle montagne russe ma il panorama è impareggiabile (sconsigliato ai deboli di stomaco).

Poi arrivano le Seychelles ... come poter descrivere a parole un paradiso ? Sabbie bianchissime , mare turchese e la gente sempre sorridente, li la cortesia è una costante. Siamo stati alcuni giorni sull'isola di Mahè ,dove si trova l'aeroporto internazionale e la capitale Victoria. Pensate l'isola è lunga solo 28 km. Tra tutte le meravigliose spiagge ricordo soprattutto Anse Soleil : spiaggia ampia e dalla morbida sabbia circondata da una fitta vegetazione, uno dei migliori posti dove ho fatto snorkelling. Li vicino c'è anche un piccolo ristorante. Una visita merita il Jardin du Roi , un giardino di spezie con una casa padronale dove vengono coltivate le spezie che hanno reso celebre queste isole e con un negozio per originali souvenir. Dopo Mahè ci siamo spostati al resort a Praslin e ... non pensavo esistesse una isola più bella di Mahè , invece sono rimasto ancora più incantato , specialmente dai massi di granito rosa di Anse Lazio che incorniciano una spiaggia perfetta, e non per nulla considerata una delle 10 più belle al Mondo. Sarei rimasto li tutta la vita ... interessante è stata la visita alla Black Pearl Ocean farm, una fabbrica dove si allevano le ostriche da perle (nere).Stupenda poi la Valè de Mai considerata l'Eden in terra per l'eccezionalità della foresta primordiale. Considerato non ha torto patrimonio mondiale del UNESCO. Consiglio di noleggiare un auto per spostarvi liberamente, in alternativa potete usare gli autobus.

Ringraziamo l'agenzia Ghibli per averci organizzato ... un sogno
L
Luciano C. Inviato il 08/09/2012
Siamo Elisa e Luciano, una giovane coppia di sposi rientrati da poco dal viaggio di nozze e vi vogliamo raccontare la nostra "avventura" iniziata quando abbiamo spalancato le porte dell'Agenzia di Viaggi Ghibli-Giramondo.
Da quel momento, abbiamo aperto le porte anche ad uno dei nostri tanti sogni. E non solo. Perché la disponibilità di Rino e la cordialità di Alessio hanno fatto sì che questo sogno diventasse realtà!
Il nostro viaggio americano è stato così strutturato: New York con la sua imponente Statua della Libertà, Il Ground Zero in memoria dell'11 Settembre 2001, romantico è stato inoltre passeggiare sul Ponte di Brooklyn ed al Central Park, abbiamo poi visitato Times Square, Wall Street, Little Italy, China Town, Empire State Building, Chrysler Building, Rockfeller Center e qualche cattedrale. Ovviamente non poteva mancare qualche momento di shopping nella Fifth Avenue e dintorni dove è possibile fare dei buoni acquisti ad un prezzo accessibile.
La città è caotica, stravagante, eccentrica, viva!
Il programma prevedeva poi uno spostamento con volo interno in Florida, dove abbiamo girato un paio di spiagge con acqua cristallina tra Miami Beach e Miami South Beach.
Ultima parte della nostra luna di miele è stata la crocera sui Caraibi, dal porto di Miami infatti ci siamo imbarcati con la Carnival Liberty alla volta del Messico (Cozumel e Belize) poi in Honduras all'isola di Roatan (per noi forse la tappa più bella di tutta la crocera), dove abbiamo praticato lo snorckling tra pesci di mille colori ed una barriera corallina da favola!
Ed infine, le Isole Cayman, dove abbiamo potuto avvicinare i delfini vivendo così un'esperienza dolcissima ed indimenticabile!
Ma questo viaggio è iniziato molto prima, quando fin dal primo incontro con Rino e Alessio siamo stati presi per mano e accompagnati di volta in volta fino al giorno per noi più importante, hanno sopportato con pazienza le nostre mille iniziali incertezze consigliandoci sempre al meglio con il dialogo, professionale ma sempre sincero, ci hanno fatti sognare ad occhi aperti con i loro racconti, le loro esperienze, la passione che mettono nel loro lavoro e la capacità più unica che rara oggi di "andare oltre", di instaurare cioè con chi è di fronte un rapporto vero basato sul sorriso, sulla fiducia e sulla voglia di conoscersi. Ed è proprio da qui che inizia il vero viaggio.
Per questo e molto altro l'Agenzia Ghibli si distingue, perché andando altrove non sarebbe stata la stessa cosa, non sarebbe stato così bello!
Provare per credere!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Bollini

Promozioni

Staff

Alessio Maraldo
Alessio Maraldo
Agente di viaggio

Amo, ovviamente, i viaggi ma anche la storia e la natura. Credo che non esistano destinazioni belle o brutte, ognuna ha il suo fascino e dipende dal gusto e dalla diversa sensibilità di ognuno coglierne il significato.

Rino Maraldo
Rino Maraldo
Agente di viaggio

Viaggiare è sempre stata la mia passione. Durante le mie esperienze di lavoro ho sempre viaggiato moltissimo e un giorno ho deciso di trasformare questo mio bagaglio culturale ed esperienziale in un lavoro che mi stimola ogni giorno.

Maristella Cercolato
Maristella Cercolato
Gestione clienti

Artista, amante degli animali e dell'ambiente. La mia passione è realizzare viaggi in cui gli ingredienti siano la scoperta, l'unicità, la bellezza e, per chi lo apprezza, anche con un pizzico d'arte. Nel tempo libero mi dedico alla mia associazione artistica di pittura, scultura e raku.

Mappa

Piazza della Vittoria, 65 30030 Martellago (Venezia)

Domande frequenti su Ghibli Viaggi di Alessio Sas

Ghibli Viaggi di Alessio Sas propone viaggi di nozze a partire da 1.000€.
Le destinazioni principali dei viaggi di nozze organizzati da Ghibli Viaggi di Alessio Sas sono:
  • Europa
  • Asia
  • Oceania
  • Africa
  • USA
  • America Latina
  • Caraibi
  • Africa
Ghibli Viaggi di Alessio Sas propone viaggi di nozze dei seguenti generi:
  • Itineranti (vari Paesi)
  • Formula "All Inclusive"
  • Crociere
  • Relax
  • Avventura
  • Cultura
  • Di lusso
Ghibli Viaggi di Alessio Sas propone i seguenti servizi per la luna di miele:
  • Organizzazione della luna di miele
Ghibli Viaggi di Alessio Sas ha ricevuto le raccomandazioni del 99% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella qualità del servizio, 5 nel tempo di risposta, 5 nella professionalità, 4.8 nella flessibilità e 4.8 nel rapporto qualità/prezzo.
Attualmente Ghibli Viaggi di Alessio Sas dispone di 12 promozioni di tipo Regalo sui servizi per i matrimoni.
Successivo viaggio di nozze: Formula Quattro

Altri fornitori di Venezia per il tuo matrimonio

Fornitori