Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Thailandia e Seychelles

VacanzePlus Altre informazioni

Offerta

Scade il 31/10/2024

14 giorni / 12 notti con partenze a date fisse dai principali aeroporti italiani

Quote individuali in camera doppia a partire da € 2.160

Programma di viaggio

1° giorno: Italia - Bangkok

Partenza dall’ Italia in tarda mattinata con volo per Bangkok. Rinfreschi e pernottamento a bordo.

2° giorno: Bangkok

Arrivo all’aeroporto di Bangkok Suvarnabhumi previsto in mattinata, trasferimento libero in albergo e sistemazione nelle camere riservate. Tempo libero a disposizione per attivita' individuali. Pernottamento presso Hotel Pullman G o similare.

3° giorno: Bangkok

Prima colazione e giornata a completa disposizione per attività facoltative.

Escursioni praticabili da Bangkok:

Visita ai canali rurali. Mezza giornata con guida locale parlante italiano. Si effettua di pomeriggio tutti i giorni. A bordo di una tipica imbarcazione, si percorreranno gli esotici canali rurali della città. Si potrà ammirare lo stile di vita semplice dei locali e vedere le loro case di legno su palafitta. Giunti al tempio di Wat Keelex, si salirà su un’imbarcazione più grande un tempo utilizzata per il trasporto fluviale del riso. Da qui, si potranno ammirare il Palazzo Reale ed il famoso Wat Arun, Tempio dell’Aurora, gustando un rinfresco a base di frutta tropicale. Rientro al porto e trasferimento in albergo previsto per le 17.30 circa.

Cena Deluxe al Blue Elephant: In serata trasferimento per il noto e raffinato ristorante Blue Elephant, dove è possibile assaporare la prelibata Royal Thai Cuisine con il “Royal Thai Simphony” menù. Rientro in albergo al termine della cena.

Visita norruna al mercato dei fiori e Chinatown: Si effettua la sera il mercoledì e la domenica con guida parlante italiano. Visita del Phak Klong Dtalat, il celebre Mercato dei fiori dove ogni giorno sono esposte centinaia di specie floreali tra le quali si distinguono le famose orchidee thai. A seguire tappa a Chinatown, quartiere animato dalla comunità cinese, dalle sue tradizioni e dai suoi sapori. La Yaowarat Road e le strade limitrofe sono ricche di negozi e banchetti e costituiscono un ponte tra la cultura cinese e quella Thai. In serata rientro in albergo.

Crociera sul fiume Chao Praya: Si effettua tutte le sere, con cena inclusa. In serata, trasferimento al porto fluviale ed imbarco sulla Loy Nava. Si potranno ammirare i templi ed il Palazzo Reale illuminati. Si gusterà una cena con pietanze della cucina thai a base di carne, pesce e vegetariane. Un viaggio attraverso storia, cultura e gastronomia, in un’atmosfera romantica. Rientro in albergo.

Crociera romantica Deluxe sul fiume Chao Praya: Nel tardo pomeriggio, trasferimento al porto di imbarco della Manohra, un’antica chiatta utilizzata agli inizi del secolo per il trasporto del riso lungo il Chao Praya, il “fiume dei Re”. Completamente ristrutturata, abbellita ed impreziosita con rifiniture di alta classe, la Manohra è oggi la nave più elegante e raffinata per godere di una romantica cena a lume di candela. La cena avverrà navigando lungo il Chao Praya potendo così godere di magnifiche panoramiche sul Wat Arun (tempio dell’Aurora) ed altre esotiche costruzioni che sorgono sulle sue rive. Dopo cena, rientro in albergo.

4° giorno: Banhkok

Prima colazione e giornata a completa disposizione per attività facoltative.

Escursioni praticabili da Bangkok:

Palazzo reale: Mezza giornata con guida locale parlante italiano. Si effettua di mattina ogni lunedì, mercoledì, venerdì e domenica. Visita al Royal Grand Palace che includerà anche il celebre Wat Phra Kaew (Tempio del Buddha di smeraldo). La parte visitabile del Royal Grand Palace include le costruzioni principali che si trovano al suo interno: il Palazzo Montien, il Palazzo Chakri e il Palazzo Dusit. Di questi, il Palazzo Chakri è visitabile solo esternamente. Il Dusit ed il Montien sono occasionalmente visitabili anche all’interno (non garantito tutti i giorni - sospeso in alcuni periodi dell’anno). Rientro in albergo previsto per le 13:00 circa.

Visita della città e dei templi: Mezza giornata con guida locale parlante italiano. Si effettua di pomeriggio ogni lunedì, mercoledì, giovedì, sabato e domenica . Visita ai templi ed ai luoghi più significativi della città: il Wat Pho, il monastero buddista più antico della città che custodisce la gigantesca statua del Buddha Sdraiato, dove ha sede la più antica scuola di massaggi Thai. Si attraverserà il fiume Chao Praya a bordo di una imbarcazione fino al Wat Arun, il celebre Tempio dell’Aurora. Ultima tappa presso il Wat Benjamabophit, noto come il Tempio di Marmo, la più alta espressione artistica della città. Rientro in albergo previsto per le 16:30 circa.

Intera giornata a Bangkok: Intera giornata con guida locale parlante italiano con pranzo incluso, si effettua il lunedì, mercoledì e la domenica. Visita al Royal Grand Palace che includerà anche il celebre Wat Phra Kaew (Tempio del Buddha di smeraldo). La parte visitabile del Royal Grand Palace include le costruzioni principali che si trovano al suo interno: il Palazzo Montien, il Palazzo Chakri e il Palazzo Dusit. Di questi, il Palazzo Chakri è visitabile solo esternamente. Il Dusit ed il Montien sono occasionalmente visitabili anche all’interno (non garantito tutti i giorni - sospeso in alcuni periodi dell’anno). Pranzo. Visita ai templi ed ai luoghi più significativi della città: il Wat Pho, il monastero buddista più antico della città che custodisce la gigantesca statua del Buddha Sdraiato, dove ha sede la più antica scuola di massaggi Thai. Si attraverserà il fiume Chao Praya a bordo di una imbarcazione fino al Wat Arun, il celebre Tempio dell’Aurora. Ultima tappa presso il Wat Benjamabophit, noto come il Tempio di Marmo, la più alta espressione artistica della città. Rientro in albergo.

5° GIORNO: Bangkok

Prima colazione e giornata a completa disposizione per attività facoltative.

Escursioni praticabili da Bangkok:

Damnernsaduak: Intera giornata con guida locale parlante italiano con pranzo incluso, si effettua ogni lunedì, giovedì e sabato. Situato a circa un’ora da Bangkok è il mercato galleggiante più importante d’Oriente. Crociera lungo i canali del pittoresco mercato, dove si possono ammirare tipiche imbarcazioni in legno che trasportano esotiche mercanzie: dalla frutta tropicale all’artigianato locale, alle bevande rinfrescanti come il latte fresco della noce di cocco. In tarda mattinata, proseguimento per Nakhorn Pathom, dove si visiterà l’edificio buddista più alto del mondo, il Phra Pathom Chedi, la cui pagoda raggiunge i 127 metri di altezza. A seguire, si raggiungerà il giardino tropicale del Sampran Riverside, conosciuto come ‘Rose Garden’, dove è previsto un pranzo a buffet. Si assisterà ad esibizioni folkloristiche e danze classiche tradizionali. Rientro in albergo alle 17.00 circa.

6° Giorno: Bangkok

Intera giornata a disposizione per attività individuali. In tarda serata trasferimento in aereoporto e volo per Mahe.

7° Giorno: Bangkok - Seychelles

Arrivo alle Seychelles previsto in mattinata. Trasferimento libero a Praslin e sistemazione presso l'hotel Village du Pecheur o similare.

Giornata a disposizione per attività individuali.

7° - 12° Giorno: Seychelles

Giornate a disposizione per attività individuali.

Escursioni consigliate da Praslin

Vallée de Mai - Anse Lazio (Giornata Intera)

Venite a scoprire lo charme senza tempo della seconda isola più grande delle Seychelles, dove si trova la Vallée de Mai. È nei suoi palmeti primitivi, spesso descritti come il Giardino dell’Eden originale, che cresce la straordinaria Coco-de-Mer, la noce di cocco più pesante al mondo. Tornate indietro nel tempo in questa foresta primitiva di palme imponenti, oggi un sito del Patrimonio Mondiale UNESCO. La Valle ospita delle specie vegetali uniche come il raro Pappagallo Nero delle Seychelles. Vi porteremo sulle spiagge più spettacolari dell’isola: Côte d’Or e Anse Lazio dove dei magnifici blocchi di granito si impongono sulla sabbia color argento e si bagnano nelle acque limpide dal colore turchese dell’oceano.

Cousin, Curieuse, St. Pierre (Giornata Intera)

Assaporate una giornata in mare su di una barca e venite a scoprire le meraviglie del mondo marino di queste tre isole straordinarie. La vostra giornata inizierà nel gradevole porto di Baie St. Anne a Praslin, da dove si parte per andare ad ammirare la costa ricca e pittoresca prima di giungere all’Isola di Cousin. Quest’isola ospita una riserva naturale unica dove vivono gli uccelli più rari delle Seychelles. In seguito, visiteremo l’isola Parco Marino di Curieuse. Accompagnati dalle guide, scoprirete i segreti di un mondo naturale la cui bellezza è rimasta inalterata. Da lì, prendendo sentieri attraverso le mangrovie, raggiungerete una colonia di tartarughe giganti. È giunta l’ora di passare a tavola! Un delizioso barbecue vi sarà servito sulla spiaggia dove le tartarughe giganti passeggiano in piena libertà. Infine, la piccola isola di St-Pierre vi attende per procurarvi un momento di riposo nelle acque cristalline dell’oceano e un caleidoscopio di colori e di vita sottomarina.

La Digue

Durante questa giornata si ha l’opportunità di osservare di tutto un po’ per quel che riguarda quest’isola, rimasta inalterata nel corso degli anni: la bellissima spiaggia di “Source d’Argent” con i suoi massi di granito rosa, la riserva della “Union Estate” dov’è possibile vedere la lavorazione del cocco per ottenere la copra, alcune piantagioni di spezie e altri aspetti dello stile di vita creolo e, dopo il pranzo, visita alle stupende scogliere di granito di Anse Patate. L’escursione si effettua a giorni programmati.

La Digue in libertà

Possibilità di esplorare in bicicletta la meravigliosa isola di La Digue prenotando i trasferimenti da/per l’albergo, il trasferimento in barca per/da La Digue ed il noleggio della bicicletta per la durata dell’intera giornata.

13° Giorno: Seychelles-Italia

Nel pomeriggio trasferimento libero a Mahe; in serata volo per l'Italia

14° Giorno: In Italia

Arrivo in Italia previsto nel primo pomeriggio.

La quota di partecipazione comprende:

  • Biglietti aerei intercontinentali ed interni in classe economica;
  • Sistemazione in camera doppia con servizi privati in hotel e trattamento come da programma;
  • Trasferimenti come da programma
  • Assistenza di personale in loco parlante italiano;

La quota non comprende:

  • Tasse Aeroportuali (circa 550 € per persona)
  • Quota Iscrizione (50 € per persona)
  • Mance, facchinaggi, pasti non menzionati, escursioni facoltative, extra in genere e quanto non espressamente specificato alla voce "la quota comprende".

Nella quota di partecipazione è già incluso uno sconto nozze del valore di € 400,00 per coppia, offerto da Vacanzeplus.

Coupon scaricato da 1 coppia
Risponde in 24 ore