Informazioni
Antica struttura dell'Ottocento finemente restaurata per offrire scenari indimenticabili alle vostre feste di nozze, Villa La Motta vi aspetta a Travedona Monate, su una collina circondata dal Lago Monate e dal Lago Maggiore.
Spazi e capienza
A Villa La Motta verrete accolti in un parco di magnolie e camelie colorate, spazio onirico per scattare meravigliose foto ricordo. Al suo interno troverete una terrazza con veranda pavimentata con lastre in pietra, uno spazio molto ampio e affacciato sui laghi dove potrete allestire il banchetto all'aperto.
Gli interni si compongono di una grande sala principale e di due sale più piccole che ancora oggi presentano l'antico parquet. Con i loro soffitti decorati in stucco e le grandi vetrate che si affacciano all'esterno, vi permetteranno di organizzare un evento in ogni periodo dell'anno senza rinunciare alla bellezza della natura circostante.
Servizi offerti
Villa La Motta vi sarà data in locazione per la celebrazione del grande evento e, gestita da un'efficiente azienda di catering, sarà pronta per accogliervi con tutti i servizi necessari per il corretto svolgimento del grande giorno.
Cenni storici
Realizzata nel 1850 dall'architetto Giuseppe Balzaretti, la villa è stata residenza della famiglia Rucellai e Visconti. La struttura, inoltre, è stata lo scenario di spot e di noti programmi televisivi e risulta, infatti, la perfetta ambientazione per ogni tipo di evento o servizio video e fotografico.
Location che potrebbero piacerti
Scopri altre location popolari tra le coppie
Recensioni su Villa La Motta
Scrivi tu la prima recensione!
La tua esperienza può aiutare altre coppie a scegliere i fornitori per il loro matrimonio.
Mappa
Vuoi vederlo di persona?