Informazioni
Antonella D'Antona comincia la sua attività nell'alta moda, diventando una fashion manager, nella sua città natale: Catania.
La sua voglia di conoscere il mondo l'ha portata a viaggiare e scoprire luoghi e culture differenti, fino a farle cavalcare le passerelle di Milano, Firenze e Roma per le magiche sfilate di “Donna sotto le stelle“.
Amante della bellezza e dell'arte, si cimenta in restauro di mobilio antico e nella pittura, così come nel teatro.
Questa sua indole creativa, unica alla capacità organizzativa, l'hanno portata a prendersi carico della pianificazione di eventi e cene per i suoi amici più cari e, in seguito, a specializzarsi nel settore grazie a corsi di wedding e event planning.
Ed ecco il suo sogno che si realizza... un lavoro svolto con passione!
L'organizzazione di un matrimonio, in sintonia con gli sposi, è come un'opera d'arte, va ideata e studiata in maniera minuziosa, creata con tutte le attenzioni, i particolari e le emozioni per poter vivere al meglio la sua realizzazione.
Come in un quadro i pennelli, la tavolozza, i colori sapientemente combinati sulla tela, producono un'indimenticabile magia e tutto prende forma.
Ed è la professionalità, sensibilità e capacità organizzativa che mette al servizio degli sposi, affinché quel giorno sia per voi il più bello.
Fornitori che potrebbero piacerti
Scopri altri fornitori popolari tra le coppie
Recensioni su Antonella D'Antona
Scrivi tu la prima recensione!
La tua esperienza può aiutare altre coppie a scegliere i fornitori per il loro matrimonio.