Informazioni
Su Matrimonio.com dal 2013
Ultimo aggiornamento: Ottobre 2024
Paola Repetto Consoli vanta un'esperienza ventennale nell'attività di wedding planner & designer.
La sua caratteristica è la "personalizzazione" del matrimonio ovvero la sua caratterizzazione in base alle esigenze di gusto e di budget dei clienti e l'attenta considerazione della location della cerimonia e del ricevimento.
Un matrimonio personalizzato è un matrimonio che si ricorda e che consente agli ospiti di "vivere un'esperienza" inconsueta.
La sua offerta si compone di tanti servizi che nel loro insieme danno vita a un evento articolato, ricercato, quasi magico.
Tanti sono gli elementi che contribuiscono a determinare questa atmosfera: fornitori competenti e collaudati, efficiente organizzazione, scenografia decorativa studiata in ogni dettaglio.
Paola Repetto Consoli oltre ad essere una wedding planner è anche una wedding designer, e questo le consente di progettare e realizzare operativamente (ovvero con la sua organizzazione) alcuni servizi tra cui la grafica e stampa di partecipazioni, menù, eccetera, ma sprattutto gli allestimenti decorativi stilisticamente coordinati e coerenti col mood dell'evento.
Servizi offerti
I servizi offerti sono numerosi, tutti attinenti al perfetto svolgimento del matrimonio: dal supporto nella scelta della location e dell'eventuale catering, dal fotografo al video maker, dalla musica all'animazione bambini, dal trucco e parrucco alla scelta dell'abito, dal servizio transfer alla coreografia del primo ballo, eccetera.
Ogni fornitore è selezionato in base alle specifiche esigenze (di gusto e di budget) degli sposi e in funzione delle caratteristiche di stile e di svolgimento dell'evento. Gli sposi sceglieranno, tra quelli proposti, i fornitori che dano loro maggiore fiducia in modo da pervenire a un team creato ad hoc.
Per quanto riguarda l'aspetto scenografico (allestimenti floreali, luci, ambientazioni) Paola Repetto Consoli fornirà un supporto diretto col suo staff.
Metodo di lavoro
Paola Repetto Consoli lavora in sinergia con gli sposi, partendo da un'idea o da un input preciso elabora un progetto che ha nella presentazione del mood board la sua prima rappresentazione.
Una volta che gli sposi approvano il progetto di massima, anche sotto l'aspetto economico, ogni singolo dettaglio sarà studiato e sviluppato e contribuirà progressivamente (step by step) a delineare l'intero evento.
Il coordinamento dei fornitori, la regia e l'assistenza durante il matrimonio, fino a quando l'ultimo ospite sarà andato via, garantisce la soluzione di ogni imprevisto e la perfetta riuscita dell'evento.
Nell'organizzazione del matrimonio Paola Repetto Consoli persegue un obiettivo preciso: emozionare.
Emozionare gli sposi e gli ospiti, coinvolgendoli in un esperienza da vivere con tutti i sensi.
Partecipare a un matrimonio di Paola Repetto Consoli significa immergersi in ambientazioni suggestive, in profumi e sapori ricercati, significa sorprendersi per allestimenti inconsueti, significa, soprattutto, condividere con gli sposi la gioia del loro evento più importante!
Altre informazioni
Dimensione dei matrimoni che organizzi:
Che servizi offri?
Che tipo di cerimonie organizzi?
Organizzi matrimoni religiosi non cattolici?
Hai qualche domanda?
Recensioni su Paola Repetto Consoli
Cosa ne pensi delle recensioni?
Mappa
Domande frequenti su Paola Repetto Consoli
- Con meno di 100 invitati
- Tra 100 e 300 invitati
- Tra 300 e 500 invitati
- Oltre 500 invitati
- Cerimonia
- Ubicazione
- Ricevimento
- Decorazioni
- Ambientazione
- Partecipazioni di nozze
- Biglietti
- Bomboniere di nozze
- Lista nozze
- Fotografia e video di matrimonio
- Musica e animazione
- Noleggio auto
- Materiale tecnico (audio, luci...)
- Consulenza d'immagine per gli sposi
- Acconciatura e make-up
- Coordinatore (assistenza il giorno delle nozze)
- Religiosa
- Civile
- All'aria aperta
- Simbolica
- Tematica
- Altri