Luna di miele - Punta Cana
Una delle destinazioni più gettonate per una luna di miele esotica è Punta Cana. Cosa non può mancare nella vostra valigia? Costume, crema solare, maschera e boccaglio!
Informazioni su Punta Cana
Il vostro ideale di luna di miele è una vacanza a tutto relax in una destinazione esotica, un viaggio da ricordare per tutta la vita? In tal caso, Punta Cana fa per voi.
Cosa rende Punta Cana una delle mete preferite da moltissimi sposini? Dopo lo stress dei preparativi, una volta sposati è il momento di concedersi il meritato riposo. E cosa c'è di più rilassante di crogiolarsi al sole o all'ombra di una palma, godendosi lo spettacolo del mare caraibico? I paesaggi mozzafiato saranno lo sfondo ideale per le vostre prime foto da neo sposi.
Cosa vedere:
Spiagge di Punta Cana. Scegliete come base per la vostra luna di miele una delle numerose strutture alberghiere con la formula All Inclusive, per non farvi mancare proprio niente: una cena romantica, un drink al tramonto, tutte le comodità e i servizi per sfruttare al meglio il vostro tempo libero. Alcuni hotel hanno accesso diretto alla spiaggia, il massimo della comodità se volete trascorrere le giornate rilassandovi al sole avendo accesso in ogni momento a tutti i servizi della struttura. Tra le migliori spiagge, che non hanno bisogno di presentazioni, vi consigliamo: Playa Blanca, Playa Juanillo, Playa Bávaro e Playa Arena Blanca.
Manatí Park. Si tratta di uno dei punti di interesse turistico più gettonati, dove potrete vedere diverse specie di animali e assistere ad uno show di delfini, con i quali è anche possibile fare il bagno.
Isola di Saona. Situata al sud della Repubblica Dominicana, è ideale se desiderate allontanarvi un po' dalla base ed effettuare un'escursione di un giorno. Fa parte del Parco Nazionale dell'Est ed è una meta molto apprezzata per le sue "piscine naturali", spiagge con acque poco profonde e molto limpide in cui è possibile vedere le stelle marine. Sull'isola potrete visitare anche il villaggio di pescatori di Mano Juan dove potrete pranzare e conoscere l'autentica gastronomia locale.
Attività:
Cosa offre Punta Cana alle coppie più attive? Innumerevoli attività da svolgere sotto il sole come golf, sci d’acqua, sport nautici, pesca, snorkeling, tennis, passeggiate a contatto con una natura incantevole e shopping.
Quando partire:
Il clima di Punta Cana permette di scegliere il periodo di viaggio di nozze senza molte limitazioni. L'alta stagione va da dicembre a marzo, mentre consigliamo di evitare di partire tra giugno e novembre per via della maggiore probabilità di uragani.